Guardatevi in giro e vedrete anche l'Interetta, la rometta, il napoletto, etc. Il ridimensionamento mi sembra più nazionale. Il calcio italiano mi sembra alla frutta e le sole Juve e Milan (guarda caso le squadre più vincenti da sempre) sembrano poter dire la loro su più fronti...senza esagerare in campo europeo
L'Inter sta tagliando pesantemente con i risultati di cui sappiamo.
La riomma spende (abbastanza male) con una progettualità schizofrenica, senza curarsi di un futuro che definineri nebuloso.
Il Napoli ha 11 giocatori contati che, fortuna loro, corrono molto, per lungo tempo e lontani dagli infortuni. Ma in Europa le ha prese dal Viktoria Plzen...no, dico, il Viktoria Plzen
La florentia, dopo 3 anni di anonimato, sta alzando la testa grazie soprattutto ad un allenatore capacissimo, e ad alcuni begli acquisti estivi. La prova del nove per i viola ci sarà però il prossimo anno, con le coppe "tra le scatole".
Anche io vorrei una Lazio trionfante stile Barcellona, ma in una situazione del genere, per poter improvvisamente competere ovunque servirebbe: tizio (sceicco non presunto, oligarca russo, tycoon cinese...) con i soldi veri.
Se qualcuno lo trovasse, penso che Lotito si farebbe da parte in un nanosecondo.