riabituiamoci alla Laziotta

Aperto da Pinco, 16 Apr 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 14:53
che poi ce ripenso, come i cornuti.

quali sarebbero ste generazioni de Laziali che non hanno alzato trofei?? Giusto qualche sfortunato che ha vissuto solo dal 75 al 98, altrimenti qualunque altro laziale ha vinto, e manco tanto poco....mio padre e mio zio hanno all' attivo svariate coppe e due scudetti....

no ma Magnocavallo, chiodi capocchiano gli spareggi bla bla bla bla bla

Qualche SFORTUNATO?
Stai parlando di 23 ANNI (di cui una decina di B) su 113 di storia.
E comunque, mi dispiace dirlo ma non conosci la storia della Lazio. Solo in periodi molto limitati e brevi la Lazio ha raggiunto risultati migliori di quelli attuali. Vatti a leggere tutti gli almanacchi che te pare.

e comunque, se parliamo di tituli, Lotito ci ha già fatto vincere una Coppa, e a maggio giocheremo per un'altra.
Sta già sopra a TUTTI i presidenti della storia della Lazio, salvo Cragnotti e Lenzini.
Questi sono fatti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anni buttati il 16 Apr 2013, 14:56
caro Panzabianca purtroppo il mio nick mai come in questi anni e' piu' che indovinato.....
Lo cambierai vedrai ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 14:53
che poi ce ripenso, come i cornuti.

quali sarebbero ste generazioni de Laziali che non hanno alzato trofei?? Giusto qualche sfortunato che ha vissuto solo dal 75 al 98, altrimenti qualunque altro laziale ha vinto, e manco tanto poco....mio padre e mio zio hanno all' attivo svariate coppe e due scudetti....

no ma Magnocavallo, chiodi capocchiano gli spareggi bla bla bla bla bla

Ma fai davvero? Ma dove vivi? tra la nascita e il primo scudetto sono passati 74 anni, 58 dalla prima Coppa Italia e altri 40 per la seconda. Ma scendete dal piedistallo...ieri sera erano più Juventini che Laziali (e non è la prima volta che accade) e qui si pretende la squadra di galacticos...come si è detto di andare a spendere 30€ nei LazioStyle c'è stata la levata di scudi e la quasi discesa in piazza per salvaguardare gli abbonati (come se fossimo milioni di persone), tutti che so annati agli spareggi, i 100 di Lazio Catanzaro conti alla mano dovrebbero essere almeno 10 volte di più.

Lotito passi la mano come suggerite, è finito un ciclo secondo voi...avanti il prossimo e vediamo che fine facciamo visto che negli ultimi anni chi si è avvicinato alla Lazio o è sparito o è stato inquisito...me metto comodo  :tired:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
2 coppe

Hai ragione, Coppa e Supercoppa.

Come numero di tituli, per la precisione, Lotito è dietro al solo Cragnotti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
2 coppe
no ma che dici? quando??? Tu mi confondi. Hai le allucinazioni???!!!

ripeti insieme a me

che m'hai scritto Robylè, noooooooooo nun po esse, nun po finì così

segue battitura con spazzola di chiodi ed autoflagellazione

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 15:01

OT ieri sera l'hanno inquadrato, me sembrava l'uomo di similaun, gia abbronzatissimo e non stamo nemmeno a maggio... cmq me so immalinconito EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

e allora speriamo che rimanga in eterno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Lenzini, please. Si, hai detto come numero ma, nun po esse cmq. :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Vabbè l' ultimo intervento e poi chiudo ,fate come ve pare.

Io non pretendo che la Lazio d' improvviso diventi il Real Madrid. Non lo pretendo e neanche mi interessa.

Pretendo, però, da tifoso della prima squadra di Roma, non di Rieti con tutto il rispetto, che almeno l' ambizione, di tutto l' ambiente, sia sempre massima.
Non posso ogni volta sentirmi dire eh ma gli anni bui, gli anni 80, la serie B...ma che cazzo di discorsi sono,  per me è una mentalità da perdenti, da vittime sacrificali. Per me la Lazio è una grande squadra, tra le più importanti di Italia e come tale la considero e la tratto.

Il mio benchmark di riferimento, per quanto inarrivabile, sarà sempre il Milan, l' Inter o la Juve, non certo l' Atalanta o la Sampdoria, solo perchè negli anni 80 abbiamo avuto dei momenti difficili....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 15:11

Io non pretendo che la Lazio d' improvviso diventi il Real Madrid. Non lo pretendo e neanche mi interessa.

Pretendo, però, da tifoso della prima squadra di Roma, non di Rieti con tutto il rispetto, che almeno l' ambizione, di tutto l' ambiente, sia sempre massima.
Non posso ogni volta sentirmi dire eh ma gli anni bui, gli anni 80, la serie B...ma che cazzo di discorsi sono,  per me è una mentalità da perdenti, da vittime sacrificali. Per me la Lazio è una grande squadra, tra le più importanti di Italia e come tale la considero e la tratto.

Il mio benchmark di riferimento, per quanto inarrivabile, sarà sempre il Milan, l' Inter o la Juve, non certo l' Atalanta o la Sampdoria, solo perchè negli anni 80 abbiamo avuto dei momenti difficili....

siamo piu' vicini al primo gruppo o al secondo? data la risposta, de che stai a parla' esattamente?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: syrinx il 16 Apr 2013, 15:10
Sto topic e' utile quanto un foruncolo.
no, sei ingiusto, lasciaci le nostre catastrofi annunciate... Ce piace buttacce dentro ar vulcano (spento)
e ripeti anche tu...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drieu il 16 Apr 2013, 15:11

no, te deve interessà altrimenti...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:04
e allora speriamo che rimanga in eterno

Se dovesse arriva' il miliardario, sticaxxi di Lotito, sono il primo a dirlo.
Al momento non esistono alternative, e tutto sommato non mi posso lamentare di questa dirigenza visti i risultati raggiunti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 15:17
Se dovesse arriva' il miliardario, sticaxxi di Lotito, sono il primo a dirlo.
e no, troppo facile... Nun semo pronti. Calma.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:15
no, sei ingiusto, lasciaci le nostre catastrofi annunciate... Ce piace buttacce dentro ar vulcano (spento)
e ripeti anche tu...

ti devo dire che spesse volte non capisco cosa scrivi. questa e' una di quelle volte.  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sinceramente, manco io te capisco panza  :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: syrinx il 16 Apr 2013, 15:21
ti devo dire che spesse volte non capisco cosa scrivi. questa e' una di quelle volte.  :D
no, oggi volevo trovare un angolo di disperazione tipica del Laziale. L'ho trovato, lasciaci godere in pace il nostro dolore.
Col tuo ottimismo interferisci... ;) e dai...
Alle 16.00 passeggiata sui carboni ardenti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 15:24
no, oggi volevo trovare un angolo di disperazione tipica del Laziale. L'ho trovato, lasciaci godere in pace il nostro dolore.
Col tuo ottimismo interferisci... ;) e dai...
Alle 16.00 passeggiata sui carboni ardenti.

ma che c'entra robylele?  :o

:)

Discussione precedente - Discussione successiva