Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 14:25

Riguardo al credito penso che tu sappia che scontare un credito con la P.A. non e' assolutamente scontato dato che stanno or ora cercando di convincere l'ECB ad aiutare il tesoro a scontarli quindi poterli reinvestire in toto in un altra attivita' non e' cosa data a tutti gli imprenditori.

stavo parlando ovviamente del 2004.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: porgascogne il 16 Apr 2013, 14:28
e mi intriga molto la versione sarcastica di te che ti hanno installato
me pare funzioni molto bene

8)

Quasi provocatore direi  :D

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quasi provocatore direi  :D

a forza di leggere i diagrammi di F_M oramai mi viene naturale. Stamattina mio figlio mi ha detto che forse c'era sciopero domani a scuola e io gli ho chiesto la fonte di tale notizia.   :s

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 14:29
stavo parlando ovviamente del 2004.

Si la situazione non era molto diversa allora se scontavi in banca ti davano max il 50% e ti facevano pagare anche gli interessi. Comunque cio' devia dal punto chiave. Se ci fosse un riccone danaroso interessato gia avrebbe preso la Lazio. Un po come il paradosso della macchina del tempo. Se l'avessero gia inventata ci sarebbe un viaggiatore del futuro tra noi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Con tutto il rispetto...pensa come stai te, i soldi del mancato sponsor (di anni mica di giorni) metticili te ;)

AVANTI LAZIO

No mi riferivo al sogno...se sogni uno sponsor per la Lazio tanto bene non stai...anche perchè i sogni dovrebbero accompagnare il lato romantico della vita e la maglia "vergine" senza scritte è qualcosa di sublime...ma forse sono io quello strano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 16 Apr 2013, 14:54
Speriamo di raggiungere presto la quota salvezza.
nel girone di ritorno la nostra media è pure al di sotto della salvezza, ma è colpa dei tifosi

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il segnale alla squadra e al tecnico è stato dato a gennaio:"non si vuole vincere"....da lì il crollo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 15:06
No mi riferivo al sogno...se sogni uno sponsor per la Lazio tanto bene non stai...anche perchè i sogni dovrebbero accompagnare il lato romantico della vita e la maglia "vergine" senza scritte è qualcosa di sublime...ma forse sono io quello strano.

Rileggiti in che contesto, e in quali toni, si discuteva, sei fuori strada

AVANTI LAZIO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Quello che non capisco è come non si possa essere DA TIFOSI un po' incaxxati dopo questo crollo totale da quasi 4 mesi a questa parte. No... il tifoso deve essere un ebete senza cervello senza speranze e senza ambizioni in adorazione della maglia vergine, metterci magari anche qualche cero votivo sotto, non dire mai questo giocatore non mi piace (sinno' che tifoso sei che critichi i tuoi giocatori). Dice: di piu' non si puo' fare.. ok.... ma posso esse un po' incavolato se dalla zona scudetto prima passo a quella champion poi a quella El poi quasi fuori anche da quella, poi fuori anche dall'europa, con una serie di risultati da far invidia alla zona retrocesisone... no se sei tifoso devi esser contento uguale...
poi sarei io il tifoso strano! boh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 14:42
Si la situazione non era molto diversa allora se scontavi in banca ti davano max il 50% e ti facevano pagare anche gli interessi.

beh, gli interessi sono il guadagno della banca, vorrei vedere..

è quel 50% che non si riesce a trovare da nessuna parte.   :o

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 14:19
bo io le dichiarazioni di Lotito le vedo più come " fateme fare lo stadio altrimenti ci rimette la Lazio" non un gettare la spugna
appunto.
proprio per questo occorre insistere.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Purtroppo ragazzi le zavorre ci saranno sempre...ce le hanno tutte le società.
Ce le hanno tutte le aziende del mondo...anche quelle extra calcistiche.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 15:29
beh, gli interessi sono il guadagno della banca, vorrei vedere..

è quel 50% che non si riesce a trovare da nessuna parte.   :o

Informati , esistono le societa' di factoring che fanno quello di lavoro. Comunque non era quello il punto del discorso non vedo perche' ti fissi su quello.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:12
nel girone di ritorno la nostra media è pure al di sotto della salvezza, ma è colpa dei tifosi

Quindi retrocederemo, non c'è scampo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gianluko il 16 Apr 2013, 15:40
quindi me incazzo e ce mancherebbe altro, voi continuate a tifa Lotito e a fa finta che tutto va bene, come a gennaio quando " è ma siamo secondi"....continuate a fa il suo gioco, io me so rotto il cazz o non lo faccio più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

No, tranquillo... ma arriveremo noni o decimi, e dopo essere stati secondi a 3 punti dalla Juve, che avremo poi eliminato dalla coppa Italia, a me non basta...

A te si? benissimo, ma questo sarcasmo davvero stento a capirlo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 15:38
Informati , esistono le societa' di factoring che fanno quello di lavoro. Comunque non era quello il punto del discorso non vedo perche' ti fissi su quello.

vorrei uscire da questo discorso, ma tu mi stai confermando che a fronte di prestazioni pari a 20 ml. Lotito ne avrebbe presi circa 9, così ha deciso di prendere la Lazio.

se non ho capito male..   :o

oramai 51 punti li abbiamo fatti, anche se non si sa come. Facciamo in tempo quest'altr'anno, anche se senza le coppe purtroppo saremo più riposati.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Armageddon il 16 Apr 2013, 15:16
Il segnale alla squadra e al tecnico è stato dato a gennaio:"non si vuole vincere"....da lì il crollo....
la squadra e il tecnico l'hanno capito subito...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 15:43
quindi me incazzo e ce mancherebbe altro, voi continuate a tifa Lotito e a fa finta che tutto va bene, come a gennaio quando " è ma siamo secondi"....continuate a fa il suo gioco, io me so rotto il cazz o non lo faccio più

Tra incazzarsi e sragionare c'è qualche differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva