Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 15:45
No, tranquillo... ma arriveremo noni o decimi, e dopo essere stati secondi a 3 punti dalla Juve, che avremo poi eliminato dalla coppa Italia, a me non basta...

A te si? benissimo, ma questo sarcasmo davvero stento a capirlo...

No , secondo me in queste ultime partite faremo 12 punti  e ci qualificheremo tranquillamente per l'EL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
No, tranquillo... ma arriveremo noni o decimi, e dopo essere stati secondi a 3 punti dalla Juve, che avremo poi eliminato dalla coppa Italia, a me non basta...

ammazza.. addirittura decimi?   :)

e il tuo non è sarcasmo immagino.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Dove ho scritto questo?
Io penso semplicemente che questa sia la dimensione della Lazio, anzi che siamo ben oltre la media vista la finale di CI e i quarti di EL che ci hanno fatalmente tolto qualcosa in campionato.

Voi continuate pure con le tragedie.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Armageddon il 16 Apr 2013, 15:16
Il segnale alla squadra e al tecnico è stato dato a gennaio:"non si vuole vincere"....da lì il crollo....

Bhe dai queste sono cazzate, io ricordo che una Lazio allo sfascio che non prendeva uno stipendio da mesi fece una stagione fantastica ( la prima "banda Mancini") , ricordo squadre che in aituazioni simili tirano fuori l'orgoglio e fanno stagioni fantastiche.
La Lazio nel ritorno ha fatto pieta' come media punti in campionato ma ha avuto un cammino ottimo nelle coppe, insomma secondo me c'è anche da lavorare molto sulla testa dei giocatori, è impossibile fare delle ottime partite in coppa, penso all'andata con il Borussia, e dopo 4 giorni prendere schiaffoni dal siena senza mai entrare in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Gianluko il 16 Apr 2013, 15:51
Dove ho scritto questo?
Io penso semplicemente che questa sia la dimensione della Lazio, anzi che siamo ben oltre la media vista la finale di CI e i quarti di EL che ci hanno fatalmente tolto qualcosa in campionato.

Voi continuate pure con le tragedie.

Gianlu' non è vero, la Lazio negli ultimi due anni è arrivata quarta due volte, in lotta per la CL fino all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Abbiamo giocato 4 partite in più dell'anno scorso in EL, ma siamo in caduta libera in campionato da gennaio.
Nel girone di ritorno la Lazio non esiste, non è pervenuta.
Capisco un calo, ci mancherebbe, ma 12 punti in 13 partite sono peggio di quello che fece Ballardini, che pure lui vinse una supercoppa contro l'Inter che poi vinse tutto, e giocò l'EL.
Nessuna tragedia, io sono solo incazzato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 15:50

e il tuo non è sarcasmo immagino.

Roby, decimi o sesti a me cambia poco...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Lotito non ha abdicato, non ha alzato bandiera bianca e soprattutto non ha ammeso nè colpe nè limiti.
Su questo poi è un po' il nostro Fonzie che nonriesce ad ammettere un errore ad alta voce nemmeno al sicuro nel suo... "ufficio".

Ha solo simulato una ritirata e nel frattempo ha mandato la cavalleria a fare il giro largo per prendere il nemico alle spalle.
Magari passando per la Sardegna...

Il suo dire "più di così non posso" non equivale, come molti di noi potrebbero/vorrebbero pensare, a "io non ce la posso fare, si faccia avanti qualcuno più forte".
Piuttosto lo vedo come un monito:
"Partendo dal presupposto che la Lazio è mia e mia rimane se volete qualcosa di più fatemi patrimonializzare, sennò la minestra questa è e questa rimane. In secula seculorum."

Le pizze prese (soprattutto) dagli altri in Europa oggi gli fanno anche cavalcare l'onda del malcontento nazionale.
Non approfittarne ora, con Cellino al gabbio e il calcio italiano nella Serie B europea, sarebbe d pazzi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 15:29
Quello che non capisco è come non si possa essere DA TIFOSI un po' incaxxati dopo questo crollo totale da quasi 4 mesi a questa parte. No... il tifoso deve essere un ebete senza cervello senza speranze e senza ambizioni in adorazione della maglia vergine, metterci magari anche qualche cero votivo sotto, non dire mai questo giocatore non mi piace (sinno' che tifoso sei che critichi i tuoi giocatori). Dice: di piu' non si puo' fare.. ok.... ma posso esse un po' incavolato se dalla zona scudetto prima passo a quella champion poi a quella El poi quasi fuori anche da quella, poi fuori anche dall'europa, con una serie di risultati da far invidia alla zona retrocesisone... no se sei tifoso devi esser contento uguale...
poi sarei io il tifoso strano! boh...

Spero che il virgolettato non sia riferito a qualcuno in particolare come il grassetto invece lascerebbe intendere, ma vabbè passiamo oltre.

Detto questo l'errore di fondo che si commette è spostare sempre e comunque il dito critico verso le sfere alte. SI DEVE essere incazzati per la piega che la stagione ha preso da Palermo-Lazio in avanti.
Il problema è che il colpevole ogni anno è sempre e solo uno.

Klose non segna da Lazio - Inter era il 15 Dicembre del 2012.
Hernanes prima del derby non la metteva dentro da Palermo - Lazio del 19 Gennaio 2013 e l'ultimo suo gol da azione risaliva ad un mese prima, 22 Dicembre 2012 Sampdoria - Lazio, peraltro ultima vittoria esterna della squadra. Faccio fatica a ricordare la sua ultima prestazione decente sempre non considerando l'agrodolce derby.
Kozak in campionato ha 0 reti.
Mauri ha scavallato i due mesi di assenza per una storta.
Konko è sparito.
Il Mr...speriamo che rinnovi per 10 anni, ma nelle difficoltà ha preso topiche paurose che ci sono costate punti pesanti.

Non può essere solo il non mercato di Gennaio, la causa per la quale nel girone di andata vinci lo scudetto e nel girone di ritorno retrocedi mestamente in serie B punti alla mano.
La Lazio ha una rosa di 24 effettivi più o meno validi, la società non ha avuto la forza di migliorarla in sede di mercato invernale (come non ce l'ha avuta nessuno, tranne il Milan) e siamo d'accordo, la società sta gestendo in maniera discutibile i casi dei fuorirosa ed in taluni casi la gestione piace (Zarate) in altri no (Cavanda e Diakitè).

Nessuno indica come infallibile il duo Lotito-Tare però non ammettere che le loro colpe ci sono, ma non sono le sole, da al resto dell'ambiente (Squadra e Tifosi) sempre i soliti alibi che non ti stanno permettendo di crescere da anni e in questo modo succede che giochi a porte chiuse la partita dell'anno, succede che giochi fuoricasa Lazio-Napoli e Lazio-Juventus, succede che le caxxate di Petkovic e del suo staff, la pigrizia di Konko, quella di Klose etc passano cosi, come acqua sotto i ponti...tanto quello contro cui andare, sempre e comunque è uno solo.

Cosi non se cresce mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche secondo me Lotito non intendeva alzare bandiera bianca, piuttosto era un'offensiva , dice o mi fate costruire lo stadio o ci rimette la Lazio che non cresce

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 15:46
vorrei uscire da questo discorso, ma tu mi stai confermando che a fronte di prestazioni pari a 20 ml. Lotito ne avrebbe presi circa 9, così ha deciso di prendere la Lazio.

se non ho capito male..   :o

oramai 51 punti li abbiamo fatti, anche se non si sa come. Facciamo in tempo quest'altr'anno, anche se senza le coppe purtroppo saremo più riposati.

Hai capito male. Non avrei dovuto parlare dei crediti. Ti ho confuso. Il discorso e' un altro e molto semplice. Che se ci fosse un ricco danaroso gia avrebbe preso la Lazio che Lotito lo voglia o meno.  Il fatto che Lotito sia ancora alla presidenza della Lazio implica che non c'e' nessuno molto piu facoltoso ed ammanicato di Lotito interessata a prenderla. La qual cosa ti rendera' sicuramente molto felice dato che piu di cosi e' inutile aspettarsi e gia quello che e' arrivato e' manna dal cielo. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 16 Apr 2013, 15:50

sempre meglio della previsione del nostro amico comune "Stone69"
:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:00
Spero che il virgolettato non sia riferito a qualcuno in particolare come il grassetto invece lascerebbe intendere, ma vabbè passiamo oltre.

Detto questo l'errore di fondo che si commette è spostare sempre e comunque il dito critico verso le sfere alte. SI DEVE essere incazzati per la piega che la stagione ha preso da Palermo-Lazio in avanti.
Il problema è che il colpevole ogni anno è sempre e solo uno.

Klose non segna da Lazio - Inter era il 15 Dicembre del 2012.
Hernanes prima del derby non la metteva dentro da Palermo - Lazio del 19 Gennaio 2013 e l'ultimo suo gol da azione risaliva ad un mese prima, 22 Dicembre 2012 Sampdoria - Lazio, peraltro ultima vittoria esterna della squadra. Faccio fatica a ricordare la sua ultima prestazione decente sempre non considerando l'agrodolce derby.
Kozak in campionato ha 0 reti.
Mauri ha scavallato i due mesi di assenza per una storta.
Konko è sparito.
Il Mr...speriamo che rinnovi per 10 anni, ma nelle difficoltà ha preso topiche paurose che ci sono costate punti pesanti.

Non può essere solo il non mercato di Gennaio, la causa per la quale nel girone di andata vinci lo scudetto e nel girone di ritorno retrocedi mestamente in serie B punti alla mano.
La Lazio ha una rosa di 24 effettivi più o meno validi, la società non ha avuto la forza di migliorarla in sede di mercato invernale (come non ce l'ha avuta nessuno, tranne il Milan) e siamo d'accordo, la società sta gestendo in maniera discutibile i casi dei fuorirosa ed in taluni casi la gestione piace (Zarate) in altri no (Cavanda e Diakitè).

Nessuno indica come infallibile il duo Lotito-Tare però non ammettere che le loro colpe ci sono, ma non sono le sole, da al resto dell'ambiente (Squadra e Tifosi) sempre i soliti alibi che non ti stanno permettendo di crescere da anni e in questo modo succede che giochi a porte chiuse la partita dell'anno, succede che giochi fuoricasa Lazio-Napoli e Lazio-Juventus, succede che le caxxate di Petkovic e del suo staff, la pigrizia di Konko, quella di Klose etc passano cosi, come acqua sotto i ponti...tanto quello contro cui andare, sempre e comunque è uno solo.

Cosi non se cresce mai.

A quello di gennaio aggiungici quello di giungo e ti sembrerà tutto più chiaro.
La colpa da 3 anni a questa parte è sempre sua.

Non è un caso che 2 allenatori in 3 stagioni vivono sempre la stessa identica storia.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2013, 15:59
Torno in topic, almeno credo.

Lotito non ha abdicato, non ha alzato bandiera bianca e soprattutto non ha ammeso nè colpe nè limiti.
Su questo poi è un po' il nostro Fonzie che nonriesce ad ammettere un errore ad alta voce nemmeno al sicuro nel suo... "ufficio".

Ha solo simulato una ritirata e nel frattempo ha mandato la cavalleria a fare il giro largo per prendere il nemico alle spalle.
Magari passando per la Sardegna...

Il suo dire "più di così non posso" non equivale, come molti di noi potrebbero/vorrebbero pensare, a "io non ce la posso fare, si faccia avanti qualcuno più forte".
Piuttosto lo vedo come un monito:
"Partendo dal presupposto che la Lazio è mia e mia rimane se volete qualcosa di più fatemi patrimonializzare, sennò la minestra questa è e questa rimane. In secula seculorum."

Le pizze prese (soprattutto) dagli altri in Europa oggi gli fanno anche cavalcare l'onda del malcontento nazionale.
Non approfittarne ora, con Cellino al gabbio e il calcio italiano nella Serie B europea, sarebbe d pazzi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 16:01
anche secondo me Lotito non intendeva alzare bandiera bianca, piuttosto era un'offensiva , dice o mi fate costruire lo stadio o ci rimette la Lazio che non cresce

Il messaggio era chiaramente questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 16:08
A quello di gennaio aggiungici quello di giungo e ti sembrerà tutto più chiaro.
La colpa da 3 anni a questa parte è sempre sua.

Non è un caso che 2 allenatori in 3 stagioni vivono sempre la stessa identica storia.

e' colpa pure sua se sei arrivato 4o due anni di fila, se sei li per il terzo anno di fila e se sei in Finale di Coppa Italia.

Il discorso poi è sempre lo stesso, se avete qualcun'altro che con gli stessi mezzi vince Scudetto e Champions League, fatelo presente.

Prendiamoci tutti le nostre responsabilità...qui sbagliamo tutti...dal presidente, all'allenatore, ai giocatori, ai tifosi.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2013, 16:14
Il messaggio era chiaramente questo.
e pensa ci sono pure laziali che ancora difendono questa posizione, pur se la lazio è usata in questo modo.
mah

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:17
avete qualcun'altro che con gli stessi mezzi vince Scudetto e Champions League, fatelo presente.
te l'abbiamo già detto mille volte.
l'udinese con mezzi inferiori è andato due volte in CL.
quello è il nostro errore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:18
e pensa ci sono pure laziali che ancora difendono questa posizione, pur se la lazio è usata in questo modo.
mah

Ha solo detto la verità, gli stadi di proprietà aumentano il fatturato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:18
mah

Ci sono Laziali che non vorrebbero vederla crescere (vedi critiche Stadio) solo per il rosicamento di vederla crescere in mano a Lotito...pensa invece a questi come ce giocano sulla pelle della squadra che dovrebbero amare...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2013, 16:20
Ha solo detto la verità, gli stadi di proprietà aumentano il fatturato.

Pensa, ci sono tifosi che difendono un'ovvietà!

Discussione precedente - Discussione successiva