Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:17
e' colpa pure sua se sei arrivato 4o due anni di fila, se sei li per il terzo anno di fila e se sei in Finale di Coppa Italia.

Il discorso poi è sempre lo stesso, se avete qualcun'altro che con gli stessi mezzi vince Scudetto e Champions League, fatelo presente.

Prendiamoci tutti le nostre responsabilità...qui sbagliamo tutti...dal presidente, all'allenatore, ai giocatori, ai tifosi.

Apertutre da parte di lotito per un'eventuale cessione della società non ci sono mai state , per cui è inutile parlarne.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:19
te l'abbiamo già detto mille volte.
l'udinese con mezzi inferiori è andato due volte in CL.
quello è il nostro errore.

Non mi risulta che abbia mai giocato la fase a gironi. Quale Champions ha giocato l'Udinese?

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:20
Ci sono Laziali che non vorrebbero vederla crescere (vedi critiche Stadio) solo per il rosicamento di vederla crescere in mano a Lotito...
lo stadio lo vorremmo. ma per la tua salute, dovresti alla fine prendere atto, che dopo 10 anni di tentativi, è palese che sulla tiberina lo stadio non si fa.
quindi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 16:21
Apertutre da parte di lotito per un'eventuale cessione della società non ci sono mai state , per cui è inutile parlarne.

Devi portà i sordi...ma te apri ogni giorno le porte de casa tua per un eventuale cessione della stessa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:21
Non mi risulta che abbia mai giocato la fase a gironi. Quale Champions ha giocato l'Udinese?
magari avessimo potuto averla noi l'occasione per disputare il preliminare e accedere ai gironi.
invece no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:22
lo stadio lo vorremmo. ma per la tua salute, dovresti alla fine prendere atto, che dopo 10 anni di tentativi, è palese che sulla tiberina lo stadio non si fa.
quindi?

Quindi chiama Tulli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:22
Devi portà i sordi...ma te apri ogni giorno le porte de casa tua per un eventuale cessione della stessa?

Mi devi permettere di portare i soldi "giusti" no 150 mln

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:23
Quindi chiama Tulli
non è detto.
siamo qui a elencargli tutti gli errori che ha fatto e che hanno determinato il distrastro in campionato e il mancato raggiuingimento del preliminare di CL per due anni.
al fine che possa modificarli lui stesso.
capisco che tali critiche, a tali posizioni, che sono anche le tue, possano dare fastidio.
ma prendi atto che tali posizioni, sono state fallimentari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 16:24
Mi devi permettere di portare i soldi "giusti" no 150 mln

Questa è un'illazione che fai tu...nessuno può confermarti che Lotito sia disposto a vendere per molto meno, cosi come non può confermarti che sia disposto a vendere. Però è ora che le legende metropolitane smettano di essere verità dopo che sono state ripetute più di 3 volte...anche cosi si cresce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:26
non è detto.
siamo qui a elencargli tutti gli errori che ha fatto e che hanno determinato il distrastro in campionato e il mancato raggiuingimento del preliminare di CL per due anni.
al fine che possa modificarli lui stesso.
capisco che tali critiche, a tali posizioni, che sono anche le tue, possano dare fastidio.
ma prendi atto che tali posizioni, sono state fallimentari.

Quello che tu ritieni fallimentare o quello che io ritengo giusto è insignificante. Questo il tifoso Laziale deve capire e invece troppo spesso si sovrastima, pensando che quello che pensa sia la verità assoluta...è ora de fa meno opinionismo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
ma a che servono ste risposte?

Ma a che servono le domande che hanno scaturito la risposta?

Il fatto che la Lazio non la voglia nessuno è oggettivo eh...Lotito appurata la fine del ciclio (Cit.) dovrebbe portare i libri in tribunale?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:23
magari avessimo potuto averla noi l'occasione per disputare il preliminare e accedere ai gironi.
invece no.

Nello Sport ci sta che perdi...è la legge di questo mondo.

Property

Visitatore
ma a che servono ste risposte?
quando non sai più che dire.
la prossima volta parlera dello stato di coma farmacologico :)

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:30
Nello Sport ci sta che perdi...è la legge di questo mondo.
appunto e loro hanno fatto meglio di noi, avendo minori possibilità.
era per rispondere alla tua affermazione (ditemi chi ha fatto meglio...), hai detto una baggianata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:30
quando non sai più che dire.
la prossima volta parlera dello stato di coma farmacologico :)

Detto dal monotematico per eccellenza su Lazionet...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:27
Quello che tu ritieni fallimentare o quello che io ritengo giusto è insignificante. Questo il tifoso Laziale deve capire e invece troppo spesso si sovrastima, pensando che quello che pensa sia la verità assoluta...è ora de fa meno opinionismo.
ma de che.
i milioni buttati in ingaggi per epurati, premi a cocchi, giocatori stra-pagati sono numeri
non opinioni.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:31
Detto dal monotematico per eccellenza su Lazionet...
anche qualora fosse come tu dici, ma non lo è, resta il fatto che sul monotema non sai comunque come rispondere, se non con tulli.
pensa come sei messo..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 16 Apr 2013, 16:31
appunto e loro hanno fatto meglio di noi, avendo minori possibilità.
era per rispondere alla tua affermazione (ditemi chi ha fatto meglio...), hai detto una baggianata.

Cosa che succede anche con te nei confronti di Roma, Inter, lo scorso anno anche del Napoli, qualche anno fa persino della Juventus. Quindi le baggianate occhio a non dirle te...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 16:34
Cosa che succede anche con te nei confronti di Roma, Inter, lo scorso anno anche del Napoli, qualche anno fa persino della Juventus. Quindi le baggianate occhio a non dirle te...
ma sei tu che hai fatto la domanda, mica io, io lo sapevo già.
e ti ho mostrato come quello che hai detto era una baggianata.

Discussione precedente - Discussione successiva