riabituiamoci alla Laziotta

Aperto da Pinco, 16 Apr 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 16 Apr 2013, 15:35
Il vero, grande prezzo dell'era del Cragna è stato la nascita di una generazione di tifosi convinti che siamo i cugini ricchi del Real

Verissimo, ma questo è stato un pregio enorme del Cragna.
Nottetempo ho visto la replica di Calciomercato, la trasmissione di SKY. Ospite Bobo Vieri.
Hanno fatto vedere i suoi gol con la maglia della Lazio e me stavo a mette a piagne.
Pensavo alla sua (mezza) stagione qui, ai suoi gol, a come è arrivato, a quando è arrivato (presentazione roma-Santos), a come è arrivato (Cragnotti che chiude l'affare in barca), a quella stagione, a quella Lazio, a quella della stagione successiva.
Darei sette litri di sangue per rivivere quei momenti, quella sensazione di immortalità.

(me lo metto pure come avatar, tiè).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Apr 2013, 16:28
Panzabià, i top player che costano quella cifra sono solo Messi e Ronaldo, non è che esistono solo loro due come top player al mondo.
scusami, ti faccio un esempio, la Juve compra Hernanes al prezzo che dice Lotito. Mettiamo che impazziscano tutti e riconoscano alla Lazio il prezzo di 30 milioni per hernanes. L'ingaggio? hernanes si muove se lo fanno ride. Bene, qui prende 1.500 e la Juve glielo raddoppia. Facciamo un contratto di 5 anni. Allora...30 il cartellino, 15 l'ingaggio. Parliamo di netto e siamo gia a 45 milioni. Considerà il lordi e ti ritrovi con quasi 80 milioni per un possibile top player...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
a vedere su un sito di tifosi della LAZIO un termine come Laziotta che storpia il nome della squadra che tutti noi dovremmo difendere, sostenere e amara, veramente, mi viene l'urto di vomito: stesso effetto che mi fanno i riommici.
Pensateci e pulitevi la bocca.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 16:39
Darei sette litri di sangue per rivivere quei momenti, quella sensazione di immortalità.

si, Est però ti ricordo che per un soggetto adulto di circa 70 Kg, il volume ematico totale è di circa 4-5 litri... Le sensazioni di immortalità dell'artri... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:45
si, Est però ti ricordo che per un soggetto adulto di circa 70 Kg, il volume ematico totale è di circa 4-5 litri... Le sensazioni di immortalità dell'artri... :)

Si, ma mica ha detto che li da tutti subito in una sola volta.
Fa come Cragnotti, se fa prestà un mezzo litro de qua, un mezzo litro de là e poi dice che paga....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Apr 2013, 16:48
Si, ma mica ha detto che li da tutti subito in una sola volta.
Fa come Cragnotti, se fa prestà un mezzo litro de qua, un mezzo litro de là e poi dice che paga....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sticazzi regà, me immolerei.
Per un Parma-Lazio 1-3, un Lazio-Fiorentina 2-0, farei de tutto.

Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:45
Un par de litri nun me li daresti?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 16:49
Sticazzi regà, me immolerei.
Per un Parma-Lazio 1-3, un Lazio-Fiorentina 2-0, farei de tutto.
Cragnotti è un montarozzo alto alto. Quanno l'hai scalato te senti come Coppi e pisci sull'artri ma poi la discesa po esse lieve o catastrofica... Io cor foco già me so scottato. Non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
ci sono decine di milioni di euro buttati in un singolo investimento: zarate

mai sentito qualcuno rimproverare lotito per averlo preso

chissa' perche'

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cartesio il 16 Apr 2013, 16:54
ci sono decine di milioni di euro buttati in un singolo investimento: zarate

mai sentito qualcuno rimproverare lotito per averlo preso

chissa' perche'
storia lunghissima. Quando l'ha preso, abbiamo tutti pensato di avere un fenomeno.
Stavo pensando che l'unico proprietario di pecore che guadagna più di zarate è Benetton

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 16 Apr 2013, 16:39
Verissimo, ma questo è stato un pregio enorme del Cragna.
Nottetempo ho visto la replica di Calciomercato, la trasmissione di SKY. Ospite Bobo Vieri.
Hanno fatto vedere i suoi gol con la maglia della Lazio e me stavo a mette a piagne.
Pensavo alla sua (mezza) stagione qui, ai suoi gol, a come è arrivato, a quando è arrivato (presentazione roma-Santos), a come è arrivato (Cragnotti che chiude l'affare in barca), a quella stagione, a quella Lazio, a quella della stagione successiva.

Si', su questo siamo d'accordo, ma che vuol dire?

Il fatto di aver vissuto QUEI tempi, ci autorizza a schifare i dignitosissimi risultati che raggiungiamo oggi? Solo perche' il "tifoso" deve sempre prentendere di piu'?

Con sto ragionamento, hanno ragione quelli che citano pure il meno nove, magnocavallo, capocchiano, ecc. Per controbilanciare: abbiamo vissuto entrambe le epoche, del resto.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 16 Apr 2013, 17:03
Si', su questo siamo d'accordo, ma che vuol dire?

Il fatto di aver vissuto QUEI tempi, ci autorizza a schifare i dignitosissimi risultati che raggiungiamo oggi? Solo perche' il "tifoso" deve sempre prentendere di piu'?

Con sto ragionamento, hanno ragione quelli che citano pure il meno nove, magnocavallo, capocchiano, ecc. Per controbilanciare: abbiamo vissuto entrambe le epoche, del resto.

Ma no, figurati. Mi godo ogni singolo grammo di vittoria di questa Lazio.
Se mi lamento, quando mi lamento, è per le cose che credo possiamo migliorare e sono nelle nostre corde.
Quanto alla virata cragnottiana del precedente post era solo 'na botta de nostalgia, tutto qua.
:D

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Laziotta non lo sarà mai nemmeno in lega pro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
una delle più belle partite che io ricordi
mostrosi

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
è un [...] solo chi lo pensa.

preferisco farmi bannare da questo forum che accettare che topic di questo tenore possano raggiungere le sei, dico sei, pagine.

in finale di coppa italia, un quarto di europa league, in lotta per i primi posti in campionato. no, non vinceremo lo scudetto.
cretino chi ad inizio stagione poteva pensarlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
oddio Lazio-fiorentina 2 a 0
una delle più belle partite che io ricordi
mostrosi

Io ricordo un Lazio-Fiorentina 3-0 del campionato 08/09, partita mostruosa !!!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.748
Citazione di: matador72 il 16 Apr 2013, 17:19
Io ricordo un Lazio-Fiorentina 3-0 del campionato 08/09, partita mostruosa !!!!!
Zarate fece delle cose assurde pur mangiandosi 15 gol, segno' anche Siviglia se non sbaglio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Adler Nest il 16 Apr 2013, 16:43
a vedere su un sito di tifosi della LAZIO un termine come Laziotta che storpia il nome della squadra che tutti noi dovremmo difendere, sostenere e amara, veramente, mi viene l'urto di vomito: stesso effetto che mi fanno i riommici.
Pensateci e pulitevi la bocca.
da sentirsi male davvero, ma come si può solo pensare di scriverlo così questo nome..

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 17:22
Zarate fece delle cose assurde pur mangiandosi 15 gol, segno' anche Siviglia se non sbaglio

si e Mauri in rovesciata se non ricordo male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
La Lazio quest'anno poteva , anzi puo' ancora regalarci una delle stagioni più belle della mia vita da tifoso .
Peccato non essere arrivati almeno in semifinale di Champions , Laziotta ci sarà la squadra che tifi te .

Discussione precedente - Discussione successiva