Cavanda e Diakité - Media voti

Aperto da eandiamo, 16 Apr 2013, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pubblico, per informazione, le medie voto di Diakité e Cavanda negli anni passati (medie dei voti di Gazzetta/Corsport/Tuttosport):

2012/2013
Cavanda (11 presenze): 5,7

2011/2012
Cavanda (1 presenza): 5
Diakité (24 presenza): 5,93

2010/2011
Diakité (5 presenze): 5,93

2009/2010
Diakité (18 presenze): 5,4

2008/2009
Diakité (9 presenze): 5,72

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eandiamo il 16 Apr 2013, 17:24
Pubblico, per informazione, le medie voto di Diakité e Cavanda negli anni passati (medie dei voti di Gazzetta/Corsport/Tuttosport):

2012/2013

2011/2012
Kavanda Diakitè(24 presenza): 5,93

2010/2011

2009/2010

2008/2009

Mi sono permesso di correggere.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
posso dì na cosa? non ce l'ho con te.. ma sticazzi di Diakitè e Cavanda.. bastaaaaaaaaaaaaaaa :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Discreti giocatori su cui si sarebbe dovuto lavorare. Saranno sostituiti da altri calciatori discreti su cui lavorare, se proprio non ci va di aspettare Ciani e Pereirinha, discreti calciatori su cui lavorare. A me tutta questa solfa su due giocatori del genere (pro e contro) inquieta e neppure poco. Che tifoseria siamo diventati?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2013, 17:27
posso dì na cosa? non ce l'ho con te.. ma sticazzi di Diakitè e Cavanda.. bastaaaaaaaaaaaaaaa :p
è il principio, bisogna farla finita di fare un danno alla società...perché uno non rinnova...cavanda doveva giocare e poi andar via a giugno...ma tanto pure di non criticare il supremo direste pure che pereirinha è forte

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Fermiamoci a queste, che sono le più indicative, anche perchè più recenti:

2012/2013

2011/2012
Diakitè (24 presenza): 5,93

Media vicina alla sufficienza con un discreto numero di partite.
Direi ampiamente sufficiente per un giocatore che non deve farti fare la differenza ma che NUMERICAMENTE ti rende la rosa più ampia.
Insomma se le quasi 60 gare a stagione vengono distribuite su più giocatori di un livello non troppo distante tra loro, scommettiamo che si alza la media voto di tutti, titolari e riserve?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 17:29
è il principio, bisogna farla finita di fare un danno alla società...perché uno non rinnova...cavanda doveva giocare e poi andar via a giugno...ma tanto pure di non criticare il supremo direste pure che pereirinha è forte
no.. dico solo che non mi interessa tanto se ne parliamo non cambia niente.. oh sarò matta ma io ragiono così.. se devo fare le battaglie le faccio su altre cose.. non su Cavanda e Diakitè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: eandiamo il 16 Apr 2013, 17:24

2012/2013

2011/2012
Diakité (24 presenza): 5,93

2010/2011

2009/2010

2008/2009

Che stupidi noi, a pensare che una squadra possa utilizzare tutti i suoi giocatori al di là dell'andamento delle trattative contrattuali (a proposito, i milioni di euro spesi tra cartellini e ingaggi per Stanke, Saha e Cana? su quelli i risparmi non andavano fatti?). Visto che i voti sono quelli, meglio Pererinha (che non gioca), Konko a mezzo servizio, Gonzales terzino destro o il tenero Stanke? Ha ragione Lotito, ci meritiamo questa società.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Cavanda e Diakitè sono due nomi ma rappresentano un modus operandi pericoloso.

Quando al loro posto, nella stessa situazione, c'erano Pandev e Ledesma hai rischiato la Serie B.

Se l'anno prossimo ci saranno Marchetti ed Hernanes che fine facciamo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 17:29

Io la penso come Fabrizio, al di la di tutto mettere Cavanda fuori rosa è stata una cazzata soprattutto alla luce del fatto che Konko appena non ha piu' avuto l'alternativa si è rotto.
Sicuramente il trio Diakitè-Cavanda-Salvini non si è comportato benissimo, ma io almeno sino a fine stagione Cavanda lo avrei fatto giocare anche per non svalutarlo in sede di mercato.

Property

Visitatore
Citazione di: maumarta il 16 Apr 2013, 17:34
Cavanda e Diakitè sono due nomi ma rappresentano un modus operandi pericoloso.
Quando al loro posto, nella stessa situazione, c'erano Pandev e Ledesma hai rischiato la Serie B.
Se l'anno prossimo ci saranno Marchetti ed Hernanes che fine facciamo?
arriverà reja a salvarci il culo. :)
ragazzi il modus operandi è evidente, ma tanto ne ho sentite dire di tutti i colori.
anche arrivare a dire che ora cana era diventato il nuovo top player della difesa pur di giustificare l'ingaggio spropositato, o che stankevicius era meglio di cavanda.
ormai conta solo difendere le proprie opinioni, della lazio importa poco. :(

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2013, 17:27

Bhe certo c'hai ragione, ieri sera abbiamo schierato una difesa da urlo. 8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preciso il perché ho aperto questo topic informativo.
Premessa: anche secondo me un giocatore con regolare contratto deve essere sempre messo a disposizione dell'allenatore, che poi deciderà sulla sua utilità.
Ciò detto, credo che nessuno dei due avrebbe portato chissà cosa alla Lazio, e lo dimostrano i voti che ho pubblicato, se non in termini numerici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Ulissechina il 16 Apr 2013, 17:44
Bhe certo c'hai ragione, ieri sera abbiamo schierato una difesa da urlo. 8)

Si perchè con cavanda è diakitè distruggievi la juve.

Molto più probabilmente perdi uguale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Gia che ci sei posti le medie voto di Ciani e Pereirinha per fare un confronto come si deve.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 16 Apr 2013, 17:49
Gia che ci sei posti le medie voto di Ciani e Pereirinha per fare un confronto come si deve.

Non era mia intenzione fare confronti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Trovato Ciani : media voto Gazz/Tutt?Corr 2012/2013   ( 15 presenze) 5.43 .

Non un passo avanti rispetto al 5,93 di Diakite direi. 

Pereirinha 6 presenze 5.58 . media voto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 17:49
Si perchè con cavanda è diakitè distruggievi la juve.

Molto più probabilmente perdi uguale.

In sicilia avrebbero detto: è una considerazione di minchia. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva