Dalle News: E Reja scarica Ledesma (Libero.it)

Aperto da Lazio.net, 23 Ago 2010, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
"Ho fatto pressione al presidente e al calciatore, ero presente all'incontro di dieci giorni fa, Lotito attendeva una risposta perché il giocatore non voleva discutere di contratto senza l'agente. Io mi sono preoccupato di farli avvicinare. Lunedì o c'è o non c'è, io non voglio compromessi di nessun genere, o fa parte del nostro progetto o altrimenti va sul mercato e si trova un'altra soluzione". E' una sorta di ultimatum all'entourage di Ledesma quello dell'allenatore della Lazio Reja, che, a lalaziosiamo noi, assicura di non voler ammettere ulteriori rinvii nella definizione del futuro dell'argentino.

"Non accetto vicende come quelle dello…

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/23/e-reja-scarica-ledesma-libero-it/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guidone chiedeva a Reja di fare chiarezza: detto, fatto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il titolo è inadeguato, Reja NON ha scaricato Ledesma, gli ha solo imposto di dire sì o no. E se dice no gli ha detto di andarsene. E bene ha fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
della serie "tutti sono utili, nessuno è indispensabile"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 23 Ago 2010, 13:11
della serie "tutti sono utili, nessuno è indispensabile"

E' giusto. Ma è anche vero che se decidiamo di venderlo, bisogna subito comprare un sostituto ideale.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 23 Ago 2010, 13:59
E' giusto. Ma è anche vero che se decidiamo di venderlo, bisogna subito comprare un sostituto ideale.

Lo so ed è per questo che il procuratore cerca di allungare i tempi... tutto questo fa' solo il suo gioco. Scorretto ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva