Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bechk

*
Lazionetter
* 324
ma no quale polemica, e che i riflettori dello stadio lo accecavano allora ha alzato il braccio per ripararsi dalla luce
un po' come fece paoletto sotto la sud!! :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bechk il 16 Apr 2013, 23:24
ma no quale polemica, e che i riflettori dello stadio lo accecavano allora ha alzato il braccio per ripararsi dalla luce
un po' come fece paoletto sotto la sud!! :)

ma hai visto il video??? veramente.. se sei in buona fede NON puoi dire che ha fatto il saluto fascista

RobertoK

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 16 Apr 2013, 23:22
Non ti sbagli! E 5 boati mi hanno informato che l'Empoli ne ha rifilati 5! Sto tifando di brutto affinché tornino in A, daje! :)

siamo in due!!!!!!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
C'è gente che non vede l'ora di attaccare la Lazio, la curva e i propri tifosi...che tristezza.
Grande Gigi, rispetto reciproco da un Campione con C maiuscola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
ma hai visto il video??? veramente.. se sei in buona fede NON puoi dire che ha fatto il saluto fascista

appunto lo dicevo, ma anche se lo avesse fatto non sarebbe cambiato nulla, io ho visto il saluto ad una tifoseria avversaria e questo lo considero un gran gesto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io il saluto de quer BIP non lo voglio. me fa schifo lui, le cose che dice, come le dice.

e la Nord, per come la penso io, non ce fa una bella figura (a parte coi giornalai tutti contenti perchè confondono fair play con simpatie politiche..ahahhahaha)

cioè, non è che stamo a parlà de un che ha capito qualcosa quindi...

stamo a parlà de un cerebroleso.

poi aho, se ve piace rivendicavve sto genere de compagnie...fate vobis.

ma IO no! io lo fischio. e je tiro pure l'accendino se savvicina al vetro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'amicizia tra buffon e CN credo nasca per vari e variegati motivi, molti dei quali nominati qui sopra.

Ma anche fosse solo per l'esistente "affinità politica", mettere quel fermo immagine è un'operazione [...].

Della serie "mettiamo una caratterizzazione fascista anche laddove non ce n'è nemmeno l'ombra".
[...]. mi fanno schifo.

Se fosse come dicono loro, allora Abbiati dovrebbe essere l'idolo della Nord.
Molto più di Buffon, visto che nel suo caso se non di militanza, possiamo parlare di frequentazione assidua ad un famoso circolo milanese di estrema destra.

Quindi? Come la mettiamo?
Il giochino non torna, merde. Avete rotto il catzo.

Non ci caschiamo pure noi regà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:17
machisseloincul.a?!

io il saluto de quer BIP non lo voglio. me fa schifo lui, le cose che dice, come le dice.

e la Nord, per come la penso io, non ce fa una bella figura (a parte coi giornalai tutti contenti perchè confondono fair play con simpatie politiche..ahahhahaha)

cioè, non è che stamo a parlà de un che ha capito qualcosa quindi...

stamo a parlà de un cerebroleso.

poi aho, se ve piace rivendicavve sto genere de compagnie...fate vobis.

ma IO no! io lo fischio. e je tiro pure l'accendino se savvicina al vetro.

kim, questo è n'altro discorso.
A te buffon te po' piacè o meno.

A me nun me piace perché lo vedo molto fascion (mix tra fascio e fashion).

Però che venga tirato in mezzo il nazismo anche a causa di un banale saluto reciproco me fa girà er culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2013, 10:30
l'amicizia tra buffon e CN credo nasca per vari e variegati motivi, molti dei quali nominati qui sopra.

Ma anche fosse solo per l'esistente "affinità politica", mettere quel fermo immagine è un'operazione [...].

Della serie "mettiamo una caratterizzazione fascista anche laddove non ce n'è nemmeno l'ombra".
[...]. mi fanno schifo.

Se fosse come dicono loro, allora Abbiati dovrebbe essere l'idolo della Nord.
Molto più di Buffon, visto che nel suo caso se non di militanza, possiamo parlare di frequentazione assidua ad un famoso circolo milanese di estrema destra.

Quindi? Come la mettiamo?
Il giochino non torna, merde. Avete rotto il catzo.

Non ci caschiamo pure noi regà.

aspè aho.

la foto è una merdata dei giornalisti.

SU QUESTO NON CI PIOVE!

...assolutamente.

andrebbero presi a carci in culo.

resta. che IO, non HO NESSUNA AMICIZIA CON BUFFON.  :asrm
e levateme l'accendini.

:since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

stiamo parlando del capitano dei GOBBI.

non se se rennemo conto.

nessun rispetto. nessuno saluto. nessuna amicizia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 17 Apr 2013, 10:32
kim, questo è n'altro discorso.
A te buffon te po' piacè o meno.

A me nun me piace perché lo vedo molto fascion (mix tra fascio e fashion).

Però che venga tirato in mezzo il nazismo anche a causa di un banale saluto reciproco me fa girà er culo
Per me è solo un avversario che ha un moto di ammirazione per la nostra curva venendo ricambiato da quest'ultima, non ora ma da tanto, me pare.
Non vado ad investigare sulle origini di un tale anelito... o se il gesto sia praticamente sovrapponibile a quello dell'Allenatore del Sunderland. Rientra in quella voluta e strumentale accidentalità giornalistica...

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Ma qualcuno se lo ricorda Buffon nel 2005 quando fu l'unico alla domenica sportiva a prendere le difese di Di Canio dopo il derby della Befana?
Io si..
Credo che Buffon qualche simpatia per la Lazio ce l'abbia.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2013, 10:39

stiamo parlando del capitano dei GOBBI.

non se se rennemo conto.

nessun rispetto. nessuno saluto. nessuna amicizia.

queste crociate fondate sul nulla le trovo assurde.
il capitano dei gobbi, mbè?
del piero è il simbolo dei gobbi, eppure lo rispetto profondamente e non mi sognerei mai di tirargli un accendino, manco virtuale.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: RobertoK il 16 Apr 2013, 23:55
siamo in due!!!!!!!
:up: :up:
Citazione di: ssl_1900 il 17 Apr 2013, 11:20
del piero è il simbolo dei gobbi, eppure lo rispetto profondamente e non mi sognerei mai di tirargli un accendino, manco virtuale.
Sono assolutamente d'accordo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, concordo,
E poi quando si fanno i discorsi da trincea... essendo io sportivo e non fumatore...sto sempre in difficoltà...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: MrEagles il 17 Apr 2013, 11:11
Ma qualcuno se lo ricorda Buffon nel 2005 quando fu l'unico alla domenica sportiva a prendere le difese di Di Canio dopo il derby della Befana?
Io si..
Credo che Buffon qualche simpatia per la Lazio ce l'abbia.

per la Lazio o per la collocazione politica di CN e Di Canio?

detto ciò, sticazzi.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Fair Play,avercene di persone che salutano e ci stimano..

mizio67

*
Lazionetter
* 485
sono daccordo con te.
Non riesco a capire tutto questo astio, per me è stato un bel gesto a prescindere dalla sua ideologia e dall' empatia che ha con una parte della curva nord, quindi onore a Buffon, che inoltre a me stà abbastanza antipatico come persona.
Forse preferivate un Lucarelli che andava sotto la nord con il pugno teso e con l' altra mano se tirava fori er pisello?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 12:01
si, concordo,
E poi quando si fanno i discorsi da trincea... essendo io sportivo e non fumatore...sto sempre in difficoltà...

ahahahahahah
te parli di trincee. quello che s'augurava i daspo, le bevute, l'estinzione,  mascherato da supereroe del ghetto.
daje batman, la coerenza è il tuo forte.
vatte a vedè la pallamano, che è no sport solo sport, e non si fuma. il palazzetto è chiuso.

fondate sull'ostilità, non sul nulla.
sull'ostilità nei confronti di un club che detesto per tanti motivi, tutti validi.
e siamo parlando di ostilità allo stadio, li inzia e li finisce.
fateve da ripetizioni, che ve state a perde i pezzi a forza de divani e chaise lounge.

vatte a vedè il rugby se voi lo sportivo ripulito. io resto zozzo. bye.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mizio67 il 17 Apr 2013, 12:17
sono daccordo con te.
Non riesco a capire tutto questo astio, per me è stato un bel gesto a prescindere dalla sua ideologia e dall' empatia che ha con una parte della curva nord, quindi onore a Buffon, che inoltre a me stà abbastanza antipatico come persona.
Forse preferivate un Lucarelli che andava sotto la nord con il pugno teso e con l' altra mano se tirava fori er pisello?
ot
trovo sto post esilarante.
in primis per Zanna sfoggiato nell'avatar e subito dopo leggere "non riesco a capire tutto questo astio".
ahahhahaha
(oramai se pò dì tutto...)
poi per la chiosa, anche essa niente male, perchè il pugno non è Teso, bensì chiuso. quelle so le braccia ad essere tese.

quanta confusione sotto il cielo....Buffon ringrazia e saluta.

eot

Discussione precedente - Discussione successiva