Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Ma lo sponsor sulla maglia, non da soldi?

AVANTI LAZIO
Siamo così sicuri che gli sponsors vogliano mettere soldi per apparire sulla nostra maglia? Non ci dimentichiamo che grazie al comportamento di alcuni pseudo-tifosi e alla connivenza della carta stampata che tace su episodi analoghi che vedono protagoniste altre squadre, la nostra Lazio in Europa è considerata una Società fascista e razzista. E gli sponsors temono di essere accomunati in questo giudizio, ricevendo quindi più un danno che un vantaggio.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Sulla vicenda stadio nessuno ragiona dal punto di vista dei benefici alla città: quanti posti di lavoro può creare l'idea di lotito? Fossero anche 1000 credo che ne varrebbe la pena.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: tommasinomio il 17 Apr 2013, 11:29
Siamo così sicuri che gli sponsors vogliano mettere soldi per apparire sulla nostra maglia? Non ci dimentichiamo che grazie al comportamento di alcuni pseudo-tifosi e alla connivenza della carta stampata che tace su episodi analoghi che vedono protagoniste altre squadre, la nostra Lazio in Europa è considerata una Società fascista e razzista. E gli sponsors temono di essere accomunati in questo giudizio, ricevendo quindi più un danno che un vantaggio.

Quindi secondo te da quando lotito è presidente, non ha mai avuto un'offerta X da uno sponsor?
Dal 2004 a oggi nessuna offerta?Neanche un milione di euro a stagione?

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:54
No no sto parlando di Mauro Zarate messo fuori rosa da settembre fidati, poi se si vuole fare il paragone Fiori 3 portiere del Milan e Zarate l'investimento più importante degli ultimi 10 anni mi sembra si stia provocando e non mi abbasso a questi livelli.

mi sono fidato di te ma ho fatto male, perchè a Novembre ha giocato, a meno che non fosse il fratello (cit.).

l'investimento più alto degli ultimi anni, hai detto bene.
Sbagliato però. Tutti quanti volevano il riscatto dell'argentino, io, te, i tifosi, la dirigenza. Abbiamo sbagliato, può capitare.

Ora ci ritroviamo il fratello (cit.), giusto non farlo giocare.
Meno giusto ricamarci sopra per il gusto di provocare, alimentando polemiche di basso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Robylele, come sempre, ha colto nel segno.
Mi ha fatto ripensare a uno dei più grandi scandali della storia del calcio.
Alessandrelli pagato inutilmente per reggere il cappotto a Zoff.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 10:36
anche. Pure la casa ai tifosi, certo.

nessuno si muove per beneficenza o, peggio, per nulla. Gli obiettivi più profondi che si celano in fondo al suo cuor neanche mi interessano se ci guadagniamo noi, a patto che siano legali e non invasivi per la città.

Giusto, nessuno fa niente per niente.
A quanto si sa, i suoi progetti ancorché legale è sicuramente invasivo per la città, anzi per la campagna.
C

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 11:45
Giusto, nessuno fa niente per niente.
A quanto si sa, i suoi progetti ancorché legale è sicuramente invasivo per la città, anzi per la campagna.

la campagna non l'avevo considerataaaa....   :)

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 11:42
mi sono fidato di te ma ho fatto male, perchè a Novembre ha giocato, a meno che non fosse il fratello (cit.).

l'investimento più alto degli ultimi anni, hai detto bene.
Sbagliato però. Tutti quanti volevano il riscatto dell'argentino, io, te, i tifosi, la dirigenza. Abbiamo sbagliato, può capitare.

Ora ci ritroviamo il fratello (cit.), giusto non farlo giocare.
Meno giusto ricamarci sopra per il gusto di provocare, alimentando polemiche di basso livello.

Ah si la gara con il pana dici? vero una gara a settembre e una a novembre vero, non cambia il mio giudizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 11:56
la campagna non l'avevo considerataaaa....   :)

In rete ho trovato questo

VIALE TIZIANO
esclusivo affare ottima visibilità confinante con Auditorium dotato di ottimo collegamento tramviario
stadio da ristrutturare di c.a. 30.000 posti ampliabile a 45.000 previa autorizzazione no Agenzie

interessante non credi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 11:59
Ah si la gara con il pana dici? vero una gara a settembre e una a novembre vero, non cambia il mio giudizio

neanche se ti si comunica che Maurito non ha voluto rispondere alla convocazione per la partita con l'Inter?

se non cambia il tuo giudizio sulla vicenda Zarate neanche dopo questo dimostri di essere uno zuccone alla pari del gestore. Lo dico in grande amicizia..   ;)

ma credo tu sia in grado di riflettere e rivedere la tua posizione riguardo la questione Maurito, così da poterti dedicare con più credibilità ad altre questioni, chè non mancano, tra sessione di Gennaio, Cavanda, Saha, Diakite, Foggia, Sculli, Piovanelli e Guerino Gottardi (sempre sia lodato).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 12:08

VIALE TIZIANO
esclusivo affare ottima visibilità confinante con Auditorium dotato di ottimo collegamento tramviario
stadio da ristrutturare di c.a. 30.000 posti ampliabile a 45.000 previa autorizzazione no Agenzie

interessante non credi?

molto interessante ma hai dimenticato le postille......

non si puo' scavare, non si puo' alzare, non si puo' allargare, non si possono fare i parcheggi, scateneresti le ire di tutto il quartiere, insomma ti accolleresti un peso morto da gestire senza poter essere usato (non ci sarebbero neanche gli spazi per poterlo mettere a norma per giocarci in serie A o in uefa se non limitandolo a 9999 posti......

praticamente la pietra tombale sulla Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
molto interessante ma hai dimenticato le postille......

non si puo' scavare, non si puo' alzare, non si puo' allargare, non si possono fare i parcheggi, scateneresti le ire di tutto il quartiere, insomma ti accolleresti un peso morto da gestire senza poter essere usato (non ci sarebbero neanche gli spazi per poterlo mettere a norma per giocarci in serie A o in uefa se non limitandolo a 9999 posti......

praticamente la pietra tombale sulla Lazio.
....e lotito non potrebbe costruire cinema, supermercati, palazzine....questo ti è sfuggito....

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Per prendere un portiere ai tempi di Ballotta abbiamo dovuto subire umiliazioni,spende solo se ha la pistola puntata alla testa o forse manco con quella
ha fatto fare un torneo agli allievi nazionali dalle mie parti con 2 giochi di maglie,quando le partite da disputare erano  4 e ravvicinate  ,ad un certo punto ha dovuto lavargliele una società di calcio di un paese dove giocavano e sperare che  asciugassero per tempo.

Non spende perchè è un avido taccagno e sicuramente la Lazio è secondaria alle sue attività

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bizio67 il 17 Apr 2013, 12:14
....e lotito non potrebbe costruire cinema, supermercati, palazzine....questo ti è sfuggito....

vuoi mette andà al cinema della lazio magari a 20km da casa tua, piuttosto che andà a quello vicino casa, considerando che Roma ha 1550 cinema/supermercati

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2013, 12:08

VIALE TIZIANO

interessante non credi?

:lol: :lol:

sei un dannato genio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Riuscira nel suo intento di costruire lo stadio. A salerno però. Qui alle sue condizioni non ci riuscirà mai.

Property

Visitatore
A me lo stadio tutto nostro di proprietà piacerebbe molto, eccome.
Però mi sembra di capire che per lotito o è tiberina o niente.
Ma allora la domanda è, esiste un piano b, nel caso come mi pare di capire, la risposta fosse niente?
Se lì non te lo fanno fare, che si fa? cè la capacità/volontà di pensare ad un progetto diverso, di accordarsi con qualcun altro che magari possiede terreni più idonei, oppure no?
E in tal caso quanto costa per la lazio tutto ciò e quanti sono i possibili incrementi di ricavo?
mi spaventa solo il fatto che dopo la tiberina possa esserci il niente.
e allora?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si lo so, perdonate il mezzuccio ma partecipo a sto topic, pur interessantissimo, solo per mannà giù quelli sui cavanda e zarate. Nun ne posso più.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
più che prendere parametri 0 e mettere fuori rosa i giocatori io non posso fare!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 13:20
si lo so, perdonate il mezzuccio ma partecipo a sto topic, pur interessantissimo, solo per mannà giù quelli sui cavanda e zarate. Nun ne posso più.

Battaglia contro i mulini a vento...

Discussione precedente - Discussione successiva