Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 14:03
naturalmente dani  mostra il grandissimo rispetto per l'opinione degli altri, dicendo che chi va contro il suo presidentissimo è "il tifoso medio"...a dani ma va va

e chi ho offeso?  In italiano e nel contesto in cui l'ho scritto (anche se non ricordo dove) non era certamente spregiativo...ma stai sereno fabrì

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ultim'ora: Dopo un colloquio pare tenutosi ieri sera a Villa San Sebastiano, Cavanda Pedro, terzino dx della SS Lazio 1900 ha rinnovato fino al 2018 a 650.000 annui.
Sta sull'ansa, sul sito della gazzetta e quello del corsport.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 13:09
però voi mette.
con pandev abbiamo fatto i duri, c'abbiamo rimesso una decina di milioncini

falso. Si tratta di supposizioni messe in giro da Capodaglio (quello di Lotito in tribuna a tifare rioma quando era invece un altro) e Plastino, noto conduttore e scopritore di talenti giornalistici che oggi come oggi al massimo invita i coniugi Brindisi nella sua trasmissione oramai di nicchia.

In caso anche 15/20ml. ma avendo la sfera di cristallo su quello che sarebbe successo dopo e rinnovando 2 anni e mezzo prima (ricordiamo però che all'epoca alcuni di noi, io compreso, pensavamo che Goran fosse il figlio segreto di Lotito, avuto durante una vacanza estiva negli anni '80 per quanto erano attaccati l'uno con l'altro).

Fasulla infatti si rivelò l'offerta del Bayern e dei russi (questi ultimi, addirittura, avrebbero mandato in avanscoperta una direttrice di un Tour Operator a formulare l'offerta; alla legittima richiesta della Lazio a voler trattare con dei dirigenti i russi sparirono come lo sceicco di Perugia).

Poco prima di Gennaio 2010 Pandev non avrebbe più firmato un trasferimento, ovviamente. Rifiutò anche il contratto che passava da 300 a 1.500+UN ANNO RETROATTIVO.

A Gennaio 2010, volendo evitare la causa e sperando in un eventuale obolo nerazzurro, 5 mesi prima della scadenza ci facevi 3 milioni, non 10.
Ma mi voglio allargare con 3.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 14:12
falso. Si tratta di supposizioni messe in giro da Capodaglio (quello di Lotito in tribuna a tifare rioma quando era invece un altro) e Plastino, noto conduttore e scopritore di talenti giornalistici che oggi come oggi al massimo invita i coniugi Brindisi nella sua trasmissione oramai di nicchia.

In caso anche 15/20ml. ma avendo la sfera di cristallo su quello che sarebbe successo dopo e rinnovando 2 anni e mezzo prima (ricordiamo però che all'epoca alcuni di noi, io compreso, pensavamo che Goran fosse il figlio segreto di Lotito, avuto durante una vacanza estiva negli anni '80 per quanto erano attaccati l'uno con l'altro).

Fasulla infatti si rivelò l'offerta del Bayern e dei russi (questi ultimi, addirittura, avrebbero mandato in avanscoperta una direttrice di un Tour Operator a formulare l'offerta; alla legittima richiesta della Lazio a voler trattare con dei dirigenti i russi sparirono come lo sceicco di Perugia).

Poco prima di Gennaio 2010 Pandev non avrebbe più firmato un trasferimento, ovviamente. Rifiutò anche il contratto che passava da 300 a 1.500+UN ANNO RETROATTIVO.

A Gennaio 2010, volendo evitare la causa e sperando in un eventuale obolo nerazzurro, 5 mesi prima ci facevi 3 milioni, non 10.
Ma mi voglio allargare con 3.

Inutile spiegare i fatti come tali...questo post verrà ignorato e continuerà il leitmotiv, come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2013, 14:09
e chi ho offeso?  In italiano e nel contesto in cui l'ho scritto (anche se non ricordo dove) non era certamente spregiativo...ma stai sereno fabrì
ritroverò la serenità solo quando se comincerà a difende la Lazio e non la società che fa cose buone ma anche meno buone...ma niente pare non entrare in testa , il dogma dell'infallibilità del presidente me pare...
Ognuno la pensasse come vuole, io so saturo Lotito m ha rotto il cazz

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
falso. Si tratta di supposizioni messe in giro da Capodaglio (quello di Lotito in tribuna a tifare rioma quando era invece un altro) e Plastino, noto conduttore e scopritore di talenti giornalistici che oggi come oggi al massimo invita i coniugi Brindisi nella sua trasmissione oramai di nerchia.

tutto vero, solo una minima correzione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 14:16
ritroverò la serenità solo quando se comincerà a difende la Lazio e non la società che fa cose buone ma anche meno buone...ma niente pare non entrare in testa , il dogma dell'infallibilità del presidente me pare...

ma infatti, Fabrì, non si riesce a capire come fanno ad attaccare Lotito per qualunque cosa e da anni.. e non stancarsi.

persino tu, che applaudi e critichi secondo i casi, ti sei rotto già il caz.zo.. Quelli monotematici saranno più resistenti evidentemente..

:DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 14:19
ma infatti, Fabrì, non si riesce a capire come fanno ad attaccare Lotito per qualunque cosa e da anni.. e non stancarsi.

persino tu, che applaudi e critichi secondo i casi, ti sei rotto già il caz.zo.. Quelli monotematici saranno più resistenti evidentemente..

:DD
no ma io non sto a quei livelli, tipo che non passa la metro e la colpa è di Lotito...a me dispiace perché riconosco che il presidente ha fatto bene ma alcune volte delle scelte non le capisco assolutamente...comunque vabbè scusatemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 14:22
no ma io non sto a quei livelli, tipo che non passa la metro e la colpa è di Lotito...a me dispiace perché riconosco che il presidente ha fatto bene ma alcune volte delle scelte non le capisco assolutamente...comunque vabbè scusatemi

de che? magari tutti come te.... :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 14:16

Appunto...allora basta co ste battaglie verso chi non ha interesse verso la maglia, ma solo al proprio tornaconto personale...quello che non entra in testa è che qui si razzola bene e si predica male, anzi in questo caso il contrario.

Qui c'è gente che per un piatto di minestra in più, lascia la squadra a parametro 0 per andare non so dove, oppure ci sono calciatori che accettano un contratto, fanno 14 partite in Serie A (di cui 4-5 bone), e ne chiedono un altro...gli date ragione e me venite a dì a me che non difendo la Lazio? Ma sta bono su...tornate sulla terra e levateve i paraocchi che accusate gli altri di avere.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:09
Ultim'ora: Dopo un colloquio pare tenutosi ieri sera a Villa San Sebastiano, Cavanda Pedro, terzino dx della SS Lazio 1900 ha rinnovato fino al 2018 a 650.000 annui.
E' vera sta cosa o è una bufala?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2013, 14:24
qui si razzola bene e si predica male

:lol:
Dani, questa non l'avevo mai sentita!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: irisheagle il 17 Apr 2013, 14:27
E' vera sta cosa o è una bufala?
no, trattasi di bufala :) volevo smove le acque...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:09

650k per quell'arsugo de Cavanda???? Sto gestore non ci capisce niente.  :D.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2013, 14:30
no, trattasi di bufala :) volevo smove le acque...

beh ancora una volta c'avrebbe fatto comodo. Oltre a pereirinha dicono su radio6 che s'è fatto male pure Lulic stiramento di primo grado e 20 giorni di stop .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 14:29
:lol:
Dani, questa non l'avevo mai sentita!

Come mai sentita  e' un mio leit motiv che Lotito predica malissimo ma razzola benissimo. Lo dico sempre quando si parla di comunicazione. 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2013, 14:22

Invece esistono altri che non è mai colpa di lotito.
Io mi sento molto più vicino al tuo pensiero, la mia firma dice tutto

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
ma si lo sappiamo, insieme al porto di mare, la "tribunetta stantia" è un altro tuo evergreen; non so perchè citi sempre quella trasmissione, sembri ossessionato. ;)
la verità vera sono i numeri.
pandev è stato venduto 3 anni più vecchio dalla società che lo ha preso agratise nel nostro porto di mare per 9 milioni, perchè abbiamo preferito così in modo da fare i duri e cambiare il sistema degli arbitrati, perchè noi ce l'abbiamo duro.
era pertanto un nostro patrimonio con un valore 3 anni prima anche ben superiore ai 9. Si tratta di un mancato guadagno enorme.
perchè se "doveva tene il punto"
penso dovresti prenderne atto, lo ammesso lo stesso lotito che è andata così. (in nome del sistema degli arbitrati...daje!)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 14:44
....
lo ammesso lo stesso lotito che è andata così. (in nome del sistema degli arbitrati...daje!)

Dove e quando avrebbe raccontato sto film pure Lotito?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 13:57
ma io lo penso veramente che Stank sia meglio di CAvanda, solo che andrebbe utilizzato a dx. e rivisto dopo 2/3 gare di ambientamento. Inoltre ha la rimessa da fallo laterale a più lunga gittata in Europa. Lo sapevi questo?  :)  Non scherzo eh?
lo so. è per quello che dopo il tuo post ce ne erano altri 10 che ridevano rassegnati. Un giorno forse capirai che dovresti guardarti intorno a volte. :o

Citazione di: robylele il 17 Apr 2013, 13:57
Il termine ''pippa'' è cominciato ad uscire dopo mesi di post (tutti eguali tra loro peraltro) di netter che contestavano l'operato della società (legittimo), mesi in cui sono stati sfiancati anche gli stessi (come il sottoscritto) che si erano operati PER ANNI a difendere Modibo e e Cavanda dai tifosi costruttivi che li appellavano zavorre e scarti del Bari e del Pescara.
Insomma.. èscappato il termine. Pippa parlando dei due. Può succedere, me vòi ammazzà?   :)
pora stella. ti sei stancato a dover difendere i giocatori della lazio? e poi che ti è successo? preso da una folgorazione hai deciso di abbandonarli ed etichettarli pippe perchè netter cattivoni ti avevano sfiancato permettondosi di criticare l'operato della società?
quindi quando si è messo in discussione il sommo operato hai rotto gli indugi e hai pensato "tocca tenè il punto", quindi pippe?
scusati con loro che magari ti leggono, mica con me.

Discussione precedente - Discussione successiva