Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Su Zarate aveva ragione Ranieri: ha bisogno di un trapianto di cervello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: white-blu il 15 Apr 2013, 16:52
Il rubin aveva offerto secondo ruzzi
Marco Rubén + 2 mln.

eh appunto..uno sconosciuto totale di cui se voelvano libera'...valutato 8 milioni..e 2 milioni ...e secondo ruzzi era un offerta accettabile?? questo deve cambia' spacciatore al piu' presto me sa...glie da' roba cattiva.. 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 15 Apr 2013, 17:17
eh appunto..uno sconosciuto totale di cui se voelvano libera'...valutato 8 milioni..e 2 milioni ...e secondo ruzzi era un offerta accettabile?? questo deve cambia' spacciatore al piu' presto me sa...glie da' roba cattiva.. 8)

Io Ruzzi non lo sopporto, ma non dice che "dovevano accettà".
Dice che non è vero che Zarate ha rifiutato la Dinamo Kiev, ma che le società non si sono messe d'accordo.
E siccome non è la prima volta che lo dice e nessuno smentisce penso anche dica la verità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 19:52
Dice che non è vero che Zarate ha rifiutato la Dinamo Kiev, ma che le società non si sono messe d'accordo.
E siccome non è la prima volta che lo dice e nessuno smentisce penso anche dica la verità.
«Mauro ha avuto un problema con la Lazio, il presidente lo voleva vendere a una squadra ucraina (la Dinamo Kiev, ndr), lui non ha accettato la cessione e lo ha messo fuori rosa», ha raccontato Rolando Zarate a Tyc Sport. E poi ha aggiunto: «Inoltre comunicò che voleva andare in Inghilterra, dove un club gli aveva fatto un'offerta, però la Lazio non ha accettato»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/03/29-314620/Lazio,+il+fratello+di+Zarate%3A+%C2%ABVuole+tornare+al+Velez%C2%BB

Al massimo possiamo discutere della squadra inglese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ma basta, ancora parliamo di un ex giocatore che pur avendo doti tecnico atletiche
da fuoriclasse (se pur con qualche pecca tattica) ha deciso di diventare un pensionato d'oro a 23 anni
uno che è stato idolatrato e trattato sempre con i guanti bianchi da un'intera tifoseria, per quasi 4 anni,
sprechiamo solo banda per lui e l'accozzaglia di manager e consiglieri (idioti) che si ritrova,
e lo dice uno che stravedeva e l'ha difeso a spada tratta per quasi 3 anni (ed escludo il primo perchè non c'era certo da difenderlo),
basta è un senza palle, meglio cento volte, meglio, un giocatore con dei limitati tecnici
ma con tanto cuore e forza di volontà come (per esempio) il tata Gonzales che non si arrende mai
e che al suo arrivo è stato bistrattato e preso a pesci in faccia dal 90% della tifoseria e della critica,
ma che dando sempre il massimo ha dimostrato, a tutti, di essere un buon giocatore (con le palle)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 15 Apr 2013, 19:52

La società dovrebbe abbassarsi a rispondere a Ruzzi ogni volta che quest'ultimo raglia qualcosa in giro? Ho capito che latitiamo in comunicazione, ma non credo che in altri lidi si mettano a fare i batti e ribatti verbali coi procuratori per mezzo Tv o radio...Ruzzi si qualifica da solo e se uno ha seguito bene il suo iter, da Auronzo a oggi, dovrebbe essersi accorto delle 1000 contraddizioni che ha tirato fuori e di quante volte ha contraddetto Zarate, i suoi fratelli e se stesso...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Mauro secondo me non è un cattivo ragazzo, credo sia circondato da persone di merda sinceramente e credo non abbia un grande carattere in questo soprattutto nel lasciare fuori "la famiglia" dai caxxi suoi.
Io tenterei di tutto per recuperarlo, il talento c'è sempre stato è evidente, poi si è perso per tutta una serie di fattori in cui sicuramente la società ha le sue colpe come Mauro le sue.
Sogno un presidente e un direttore sportivo che si siedono con Zarate e gli dicono chiaramente prolunga il contratto e costruiamo la nuova Lazio su di te, se come sembra andrà via Hernanes  io punterei su Mauro perchè il potenziale campione lo hai già in casa ma credo sia un ragazzo fragile che ha bisogno di sentirsi importante e non emarginato come è stato in questa stagione folle, bisognerebbe tirare una riga ogni tanto nella vita e da li ripartire ma certo da una società che lascia fuori rosa due ragazzi cresciuti in casa come Cavanda e Diakite per questioni di soldi e si riduce a schierare gente che non gioca da 1 anno cosa si può pretendere?
Io non credo sia un santo Zarate ma di certo non penso lo sia neanche lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:16
Mauro secondo me non è un cattivo ragazzo, credo sia circondato da persone di merda sinceramente e credo non abbia un grande carattere in questo soprattutto nel lasciare fuori "la famiglia" dai caxxi suoi.
Io tenterei di tutto per recuperarlo, il talento c'è sempre stato è evidente, poi si è perso per tutta una serie di fattori in cui sicuramente la società ha le sue colpe come Mauro le sue.
Sogno un presidente e un direttore sportivo che si siedono con Zarate e gli dicono chiaramente prolunga il contratto e costruiamo la nuova Lazio su di te, se come sembra andrà via Hernanes  io punterei su Mauro perchè il potenziale campione lo hai già in casa ma credo sia un ragazzo fragile che ha bisogno di sentirsi importante e non emarginato come è stato in questa stagione folle, bisognerebbe tirare una riga ogni tanto nella vita e da li ripartire ma certo da una società che lascia fuori rosa due ragazzi cresciuti in casa come Cavanda e Diakite per questioni di soldi e si riduce a schierare gente che non gioca da 1 anno cosa si può pretendere?

Ciao coreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Sogno un presidente e un direttore sportivo che si siedono con Zarate e gli dicono chiaramente prolunga il contratto e costruiamo la nuova Lazio su di te

:oo :shock: :lol: :lol: :lol:

Ricordiamo sempre ai nostalgici che questo signore ha più volte rifiutato di vestire la maglia della Lazio, anche se almeno prima la colpa era del minestraro brutto e cattivo che dopo Lavezzi aveva distrutto lui, che era stato "costretto" ad andare all'Inter a mostrarci quanto fosse fenomenale, il fenomeno.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

E poi te sei quello che definisce la Lazio 'mediocre' ma invece io credo che la vera mediocrità sia proprio il tuo sogno cioè quello di aspirare ad avere una squadra che venga costruitta attorno a un ex giocatore che ha fatto una sola annata fantastica e tre anni fallimentari nella speranza che possa riemergere.
Purtroppo di giocatori che sfondano il primo anno e poi non riescono a riconfermarsi ne è piena la storia del calcio, ma purtroppo per molti tifosi non è facile ammettere che Zarate sia uno di questi...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Se prolungano il contratto a Zarate mi dimetto da tifoso della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tyler87 il 17 Apr 2013, 12:46
E poi te sei quello che definisce la Lazio 'mediocre' ma invece io credo che la vera mediocrità sia proprio il tuo sogno cioè quello di aspirare ad avere una squadra che venga costruitta attorno a un ex giocatore che ha fatto una sola annata fantastica e tre anni fallimentari nella speranza che possa riemergere.
Purtroppo di giocatori che sfondano il primo anno e poi non riescono a riconfermarsi ne è piena la storia del calcio, ma purtroppo per molti tifosi non è facile ammettere che Zarate sia uno di questi...

Pur di non tifare la Lazio e andar contro al suo presidente, sta gente preferisce diventare tifosa di giocatori...l'anticamera del romanista praticamente, ma almeno tifassero i giocatori veri...invece s'accollano alle cariatidi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sogno un presidente e un direttore sportivo che si siedono con Zarate e gli dicono chiaramente prolunga il contratto e costruiamo la nuova Lazio su di te

sogno un presidente e un diesse che mandino affanculo zarate e il suo entourage in diretta su LSR

comunque non ho parole, veramente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Davy_Jones il 17 Apr 2013, 12:56
comunque non ho parole, veramente

Io due.

Via. Subito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Zarate non è un bambino, almeno per l'eta' anagrafica che ha.
Se non capisce che tutte le persone che gli girano intorno sono la sua rovina questi sono affari suoi e dimostrano che non gli interessa molto dimostrare quanto vale.
Solo un pazzo puo' sedersi ad untavolo e proporre un rinnovo contrattuale ad un giocatore che latita da alcune stagioni.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la moje qui subito!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
capisco e giustifico il rancore e l'acredine .
il tentativo di recupero di zarate pero' equivarrebbe ai tentati colpi di alfaro e saha, restando in tema di attaccanti.
sempre da zero parti.
che piaccia o no, peggio di kozak e saha in campionato non avrebbe fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva