Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
... aveva ragione Ranieri ...

ti ho segnalato agli admin, sarai bannato per tre generazioni!

:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2013, 15:38
capisco e giustifico il rancore e l'acredine .
il tentativo di recupero di zarate pero' equivarrebbe ai tentati colpi di alfaro e saha, restando in tema di attaccanti.
sempre da zero parti.
che piaccia o no, peggio di kozak e saha in campionato non avrebbe fatto.

mah.
il punto è davvero un altro e si fa finta di non valutarlo.
Petkovic NON lo vuole, dopo averci provato.
el pube de haedo è una mela marcia: petkovic fa del rispetto e del collettivo 2 sue prerogative e ancora adesso dobbiamo discutere sul suo recupero e fargli le coccole?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
recupero senza coccole potrebbe essere percorribile ?
senti..sicuramente hai ragione tu, i fatti sono con te.
a me pero' 'sto gruppo che decide chi sta' dentro e chi sta' fuori me comincia a sfracagna'.
ma 'sto gruppo 'ndo stava quando matuzalem ha maciullato brocchi ?

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: uefafuck il 17 Apr 2013, 10:16
Mauro secondo me non è un cattivo ragazzo, credo sia circondato da persone di merda sinceramente e credo non abbia un grande carattere in questo soprattutto nel lasciare fuori "la famiglia" dai caxxi suoi.
Io tenterei di tutto per recuperarlo, il talento c'è sempre stato è evidente, poi si è perso per tutta una serie di fattori in cui sicuramente la società ha le sue colpe come Mauro le sue.
Sogno un presidente e un direttore sportivo che si siedono con Zarate e gli dicono chiaramente prolunga il contratto e costruiamo la nuova Lazio su di te, se come sembra andrà via Hernanes  io punterei su Mauro perchè il potenziale campione lo hai già in casa ma credo sia un ragazzo fragile che ha bisogno di sentirsi importante e non emarginato come è stato in questa stagione folle, bisognerebbe tirare una riga ogni tanto nella vita e da li ripartire ma certo da una società che lascia fuori rosa due ragazzi cresciuti in casa come Cavanda e Diakite per questioni di soldi e si riduce a schierare gente che non gioca da 1 anno cosa si può pretendere?
Io non credo sia un santo Zarate ma di certo non penso lo sia neanche lotito.

Io invece sogno Mauro Zarate che si siede con un Presidente ed un Direttore Sportivo, che si scusi per i suoi comportamenti, che comunichi di aver liquidato il suo attuale procuratore e che proponga un prolungamento di contratto per un anno a 3/4centomila euro (e sono pure troppi) promettendo massimo impegno al servizio della Squadra.
Sei molto duro con la Dirigenza ma dimentichi che pagare il cartellino e l'ingaggio di questo giocatore, ha bloccato la nostra campagna acquisti.
Per curiosità, non sono polemico, a quanto lo rinnoveresti il contratto a Zarate?

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
forse potrebbe rigenerarsi in una piazza stile Parma o Catania (ancora meglio)
dubito che però lui voglia mettersi in gioco

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
per la prossima ho contattato petkovic e spero che mi convochi, peggio di saha non faccio  :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2013, 15:53
recupero senza coccole potrebbe essere percorribile ?
senti..sicuramente hai ragione tu, i fatti sono con te.
a me pero' 'sto gruppo che decide chi sta' dentro e chi sta' fuori me comincia a sfracagna'.
ma 'sto gruppo 'ndo stava quando matuzalem ha maciullato brocchi ?
Ci hanno provato all'Inter 3 diversi allenatori , alla fine l'hanno rimandato qui .

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pantarei il 17 Apr 2013, 15:38
capisco e giustifico il rancore e l'acredine .
il tentativo di recupero di zarate pero' equivarrebbe ai tentati colpi di alfaro e saha, restando in tema di attaccanti.
sempre da zero parti.
che piaccia o no, peggio di kozak e saha in campionato non avrebbe fatto.
Quando ha giocato, ha fatto molto peggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 17 Apr 2013, 16:25
Ci hanno provato all'Inter 3 diversi allenatori , alla fine l'hanno rimandato qui .
anche se stramaccioni era talmente matto che se lo sarebbe ripreso mesa... :)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se vuole tornare ad essere un giocatore di calcio vero deve cambiare proprio campionato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
/notizie/inprimopiano/notizia/item/7401-zarate-a-un-passo-dalladdio-gratis] http://www.[...]/notizie/inprimopiano/notizia/item/7401-zarate-a-un-passo-dalladdio-gratis

Se questa cosa è/diventerà vera il mio odio per Lotito sarà eterno.
Capisco tutto, i pochi soldi, la testardaggine, il suo essere logorroico ecc. ma far passare la Lazio per una società co**na, no, questo no!

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
http://www.S. Benedetti/notizie/inprimopiano/notizia/item/7401-zarate-a-un-passo-dalladdio-gratis

Se questa cosa è/diventerà vera il mio odio per Lotito sarà eterno.
Capisco tutto, i pochi soldi, la testardaggine, il suo essere logorroico ecc. ma far passare la Lazio per una società co**na, no, questo no!

Non so come andrà a finire ma Benedetti è quello che

...Nedved sta tornando a Formello!!!
...Veron è atteso per domani in ritiro!!!

e altre amenità del genere! quindi be quiet and keep calm :D :D

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma Plastino che dedica mezza trasmissione a Luis Ruzzi?
Con Simone Pieretti e Gabriella Grassi che hanno il dente avvelenato con la Lazio, tanto che credo oggi non abbiano nemmeno festeggiato ai gol di Klose?

Mitico Wilson che zittisce Ruzzi (che secondo me stasera si merita un paio di denunce) quando quest'ultimo, parlando di una cena tra alcuni giocatori come una riunione di una cupola, gli dice: "Pensa se ai tempi vostri ci fosse stata una cupola".
Wilson risponde: "C'era. E uno che voleva fare il gradasso gli abbiamo fatto capire che non poteva" e si riferiva a D'Amico.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Seratina giusta per invitare il procuratore di Zarate ... Dopo un 6-0 in casa di cosa vuoi parlare?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 05 Mag 2013, 22:42
mo' pure la malattia della pelle...

Per la quale è obbligatorio il sole delle Maldive

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
A me dispiace che la nord ci caschi. Almeno aspettiamo le sentenze, non è neanche iniziato il dibattimento, se il giocatore avesse ragione Lotito farebbe la figura del [...] autolesionista, che invece per ora vede Zarate primeggiare con larghissimo vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 05 Mag 2013, 22:24
Ma Plastino che dedica mezza trasmissione a Luis Ruzzi?
Con Simone Pieretti e Gabriella Grassi che hanno il dente avvelenato con la Lazio, tanto che credo oggi non abbiano nemmeno festeggiato ai gol di Klose?

Mitico Wilson che zittisce Ruzzi (che secondo me stasera si merita un paio di denunce) quando quest'ultimo, parlando di una cena tra alcuni giocatori come una riunione di una cupola, gli dice: "Pensa se ai tempi vostri ci fosse stata una cupola".
Wilson risponde: "C'era. E uno che voleva fare il gradasso gli abbiamo fatto capire che non poteva" e si riferiva a D'Amico.

grande Wilson, stavolta.
Plastino, al solito, inqualificabile. Sta distruggendo decine di anni di onorata carriera sull'altare di una sua ossessione. E di una certa audience da mantenere, mi rendo conto che se si mettesse a parlare della cinquina del tedesco e di una sonante vittoria della Lazio il suo pubblico cambierebbe canale all'istante.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Zarate (ben coadiuvato dal suo entourage) si e' ritagliato il personaggio piu' ridicolo che abbia mai visto per un giocatore della Lazio da quando la seguo (~1987). Ripensando a com'era cominciata e' veramente una cosa ridicola.

Discussione precedente - Discussione successiva