Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: white-blu il 17 Apr 2013, 22:39
Intanto in questo mese spero in qualche crociato e legamento.
Sti caxxi dei perbenisti moralisti e [....] simili.
moralisti? Perbenisti? Per me se trequarti dei loro giocatori finiscono la carriera stasera non è ancora abbastanza.
Ma io sono una brutta persona.

Basta che i nostri rimangano sani.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Pensate alle seguenti partite:
- ROMA-JUVE
- ATALANTA-ROMA
- ROMA-GENOA
- TORINO-ROMA

Di queste 4 partite, giocando come loro, noi non ne avremmo vinta una e un paio ne avremmo perse...
Loro invece hanno fatto 12 punti...

Me sò spiegato?!?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: brillo di lazio il 17 Apr 2013, 22:44
Vi sintetizzo quali sono le mie paure...
- ROMA-JUVE
- ATALANTA-ROMA
- ROMA-GENOA
- TORINO-ROMA

Di queste 4 partite, giocando come loro, noi non ne avremmo vinta una e un paio ne avremmo perse...

Me sò spiegato?!?

No, nun te capisco, stò già in clima derby e stò accecato de rabbia

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258

2
Calcio! / Re:inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup
« il: Oggi alle 23:35 »
C'è da dire che la aesse ndrina di Gioia Tauro 1927 gioca da far schifo con una squadra che vale più o meno lu beshgara. Non hanno da stare allegri, se non per il culo marcio che si ritrovano.
Adesso si dovranno studiare misure adeguate per la distribuzione biglietti. Intendo, al di là delle prelazioni per abbonati, possessori della Lazio 1900 e clienti LS che hanno usufruito della promozione famosa, i biglietti che restano andranno distribuiti con attenzione. Se per curve e distinti basterebbe una rigidità totale nelle entrate allo stadio, la distribuzione delle tribune, per la quota che ci spetterà, andrebbe regolata in modo severissimo e anti- scimmie. Uno dei criteri potrebbe essere quello del derby d'andata, che ogni possessore di biglietto con prelazione possa "portare un amico". Un altro criterio potrebbe essere quello di dare una tribuna a testa alle due tifoserie. Ma credo che la Tevere abbia molti più posti della MM, che deve scontare tribuna stampa, d'onore, autorità, ecc. Quindi, come fai? Sorteggio? E comunque come fai a evitare che qualcuno si infili? Poi, la MM entra dal lato sud, quindi per motivi logistici se la dovrebbero prendere loro. Molto più semplice isolare la Tevere dalla sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non gna faccio a sta zitto: questi non hanno mai vinto una finale in casa...

er bucio de culo che non gli more mai
non hanno mai vinto la finale in casa, guarda se non bestemmià tutti i sati se porio stavolta
la stella d'argento
er capetano dei recorde
..
,,

mi preoccupa solo una cosa: nei  mesi precedenti avemo chiacchierato troppo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Ardaizinho il 17 Apr 2013, 22:39
Sono una buona squadra ma piu' o meno al livello nostro.tutto sta a vedere in che condizioni arriviamo.devo dire che stavo piu' tranquillo col boemo e piris.il greco mi pare un buon calciatore hanno tappato una bella falla.davanti anche hanno molta qualita' ma quello che mi preoccupa e' che sembrano la squadra simpatia.mi preoccupano i fattori esterni.anche oggi nessun giallo...
Il solito bieco ottimismo verso quelli de la!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
- ROMA-JUVE
- ATALANTA-ROMA
- ROMA-GENOA
- TORINO-ROMA

Me sò spiegato?!?
non ho capito perchè dobbiamo pensà proprio a queste.. e non a, che ne so, LAZIO-ROMA 3-2?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Venendo dall'A1 Napoli-Roma, 'ndo posso parcheggià!? 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2013, 22:48
Un altro criterio potrebbe essere quello di dare una tribuna a testa alle due tifoserie. Ma credo che la Tevere abbia molti più posti della MM, che deve scontare tribuna stampa, d'onore, autorità, ecc. Quindi, come fai? Sorteggio? E comunque come fai a evitare che qualcuno si infili? Poi, la MM entra dal lato sud, quindi per motivi logistici se la dovrebbero prendere loro. Molto più semplice isolare la Tevere dalla sud.

Faranno cosi'

come per juve napule dell'anno scorso

est1900

Visitatore
Non diciamo cazzate, hanno vinto due finali in casa recentemente e anche in passato.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Scrivo un paio di righe e poi me ne torno nell' oblio...

Io non lo so se la loro squadra è più forte della nostra o viceversa.
Di certo c' hanno più culo che anima ma è pur vero che la fortuna aiuta gli audaci. E allora, se è vero che questa partita, questa coppa si può pur perdere sul campo, e ci toccherà accettare il verdetto che scaturirà dal rettangolo verde, beh fuori no. Fuori dal campo, questa partita proprio non la possiamo perdere. Non ce lo possiamo permettere. E non la perderemo...

Dunque, fatti salvi i legittimi sentimenti di ognuno, invece di farsela sotto io penserei a come vincere questa sfida fuori, piuttosto che dentro, dove del resto noi contiamo poco o nulla.
Corriamo a fare i biglietti, portiamo ognuno di noi una bandiera, portiamo la voce, portiamo il nostro cuore. Affrontiamo questo mese che manca con spavalderia, che non vuol dire arroganza, facciamogli sentire il nostro fiato sul collo, dimostriamogli ancora una volta chi sono i padroni di questa città, guardiamoli negli occhi a scuola, al lavoro, in palestra, al bar e lanciamo loro la nostra sfida.

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....

L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai.....

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
- ROMA-JUVE
- ATALANTA-ROMA
- ROMA-GENOA
- TORINO-ROMA

Me sò spiegato?!?
:o :o

Ma che vuol dire?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: est1900 il 17 Apr 2013, 22:52
Non diciamo cazzate, hanno vinto due finali in casa recentemente e anche in passato.

Cioè s'è giocata una finale a Corropoli?

Assurdo, non ne sapevo nulla  8)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ragà annamo a dormì che se cominciamo co le pippe mentali adesso a maggio ce arrivano solo i ragazzi e Petko qua...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52

Di certo c' hanno più culo che anima ma è pur vero che la fortuna aiuta gli audaci. E allora, se è vero che questa partita, questa coppa si può pur perdere sul campo, e ci toccherà accettare il verdetto che scaturirà dal rettangolo verde, beh fuori no. Fuori dal campo, questa partita proprio non la possiamo perdere. Non ce lo possiamo permettere. E non la perderemo...

Dunque, fatti salvi i legittimi sentimenti di ognuno, invece di farsela sotto io penserei a come vincere questa sfida fuori, piuttosto che dentro, dove del resto noi contiamo poco o nulla.
Corriamo a fare i biglietti, portiamo ognuno di noi una bandiera, portiamo la voce, portiamo il nostro cuore. Affrontiamo questo mese che manca con spavalderia, che non vuol dire arroganza, facciamogli sentire il nostro fiato sul collo, dimostriamogli ancora una volta chi sono i padroni di questa città, guardiamoli negli occhi a scuola, al lavoro, in palestra, al bar e lanciamo loro la nostra sfida.

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....

L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai.....

100%

Osare, credere, spavaldi di essere.
Cacateve sotto tra le mura di casa se proprio dovete.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52

Sta tranquillo che è così.
dentro questo forum si cazzeggia pure, ma fuori non se scherza: si combatte!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2013, 22:48
Copio da altro topic.

2
Calcio! / Re:inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup
« il: Oggi alle 23:35 »
C'è da dire che la aesse ndrina di Gioia Tauro 1927 gioca da far schifo con una squadra che vale più o meno lu beshgara. Non hanno da stare allegri, se non per il culo marcio che si ritrovano.
Adesso si dovranno studiare misure adeguate per la distribuzione biglietti. Intendo, al di là delle prelazioni per abbonati, possessori della Lazio 1900 e clienti LS che hanno usufruito della promozione famosa, i biglietti che restano andranno distribuiti con attenzione. Se per curve e distinti basterebbe una rigidità totale nelle entrate allo stadio, la distribuzione delle tribune, per la quota che ci spetterà, andrebbe regolata in modo severissimo e anti- scimmie. Uno dei criteri potrebbe essere quello del derby d'andata, che ogni possessore di biglietto con prelazione possa "portare un amico". Un altro criterio potrebbe essere quello di dare una tribuna a testa alle due tifoserie. Ma credo che la Tevere abbia molti più posti della MM, che deve scontare tribuna stampa, d'onore, autorità, ecc. Quindi, come fai? Sorteggio? E comunque come fai a evitare che qualcuno si infili? Poi, la MM entra dal lato sud, quindi per motivi logistici se la dovrebbero prendere loro. Molto più semplice isolare la Tevere dalla sud.

Questa soluzione è stata già rigettata da Roma e Lazio nel summit fatto insieme all'Inter qualche giorno fa. La Monte Mario ha diversi posti in meno ed inoltre coerenza vuole che se dai una tribuna per uno mi pare evidente che non puoi fare lo stesso prezzo tra Tevere e MM.

Per me daranno prelazione agli abbonati per le Curve e i Distinti, poi vendita libera e vendita solo ai possessori di TdT in tribuna.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Silvia ci devi essere, senza se e senza ma.

Discussione precedente - Discussione successiva