Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi fido di Petko tantissimo è di un altro livello e l aveva incartata proprio due settimane fa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52
Scrivo un paio di righe e poi me ne torno nell' oblio...

Io non lo so se la loro squadra è più forte della nostra o viceversa.
Di certo c' hanno più culo che anima ma è pur vero che la fortuna aiuta gli audaci. E allora, se è vero che questa partita, questa coppa si può pur perdere sul campo, e ci toccherà accettare il verdetto che scaturirà dal rettangolo verde, beh fuori no. Fuori dal campo, questa partita proprio non la possiamo perdere. Non ce lo possiamo permettere. E non la perderemo...

Dunque, fatti salvi i legittimi sentimenti di ognuno, invece di farsela sotto io penserei a come vincere questa sfida fuori, piuttosto che dentro, dove del resto noi contiamo poco o nulla.
Corriamo a fare i biglietti, portiamo ognuno di noi una bandiera, portiamo la voce, portiamo il nostro cuore. Affrontiamo questo mese che manca con spavalderia, che non vuol dire arroganza, facciamogli sentire il nostro fiato sul collo, dimostriamogli ancora una volta chi sono i padroni di questa città, guardiamoli negli occhi a scuola, al lavoro, in palestra, al bar e lanciamo loro la nostra sfida.

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....

L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai.....

Me piace...

:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La finale che non avrei mai voluto giocare, un'altra fottuta competizione cittadina che sovrasta addirittura la finale di una coppa nazionale. Già mi da al cazzo che andranno certamente in Europa League grazie a questa finale, perdere significherebbe regalargli la Coppa Italia e la stella d'argento, allucinante! Di peggio c'è solo l'autogoal di Negro al derby d'andata nella stagione 2000-2001, e la stagione 1982-1983.

A questo punto non ci resta che vincere... :)

Al diavolo il "ce servono vivi", stavolta devono morire! Devono finì la stagione in lacrime, siamo più forti e dobbiamo farlo. Pochi cazzi, SIAMO PIU' FORTI, non di poco superiori, non alla pari, non inferiori nei singoli ma migliori nel collettivo, SIAMO PIU' FORTI! Non avrebbero mai i nostri stessi punti in campionato senza il nostro lungo cammino in Europa League, e sono pronto a scommettere che ne avranno meno di noi a fine stagione. Inoltre, sono loro che non vincono il derby da due anni, hanno poco da ridere del rigore di Hernanes, sono riusciti a pareggiare nonostante abbiano giocato in 11 vs 10 per mezz'ora, si stavano cagando sotto dopo il primo goal di Hernanes, LI ABBIAMO FATTI TREMARE! Finiva in goleada se entrava quel rigore, vorrà dire che daremo un'altra lezione ai bambini che hanno in squadra... 

:X(:stop :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Pablito1977 il 17 Apr 2013, 22:33
e se ci fregano sibeccano pure la stella per le 10 coppe...

:lol:

Era na battuta, vé?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2013, 22:57
Già mi da al cazzo che andranno certamente in Europa League grazie a questa finale

Se arriviamo dietro a florentia e inter è uno spareggio per l'EL

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
bechk

*
Lazionetter
* 324
la storia della stella me fa incazza' come na jena, per loro sara' una partita con il valore doppio, vorrei chiedervi visto che non è mai successo ma come divideranno lo stadio? penso alla monte mario e la tevere come faranno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2013, 22:56
Questa soluzione è stata già rigettata da Roma e Lazio nel summit fatto insieme all'Inter qualche giorno fa. La Monte Mario ha diversi posti in meno ed inoltre coerenza vuole che se dai una tribuna per uno mi pare evidente che non puoi fare lo stesso prezzo tra Tevere e MM.

Per me daranno prelazione agli abbonati per le Curve e i Distinti, poi vendita libera e vendita solo ai possessori di TdT in tribuna.
Troveranno un'escamotage per favorire le merde.
Messa come dici tu, saremmo mischiati in entrambe le tribune, impossibile.
Qualsiasi soluzione è imperfetta, speriamo che la dotazione in mano alla Lazio venga gestita con intelligenza.
Ma davvero ci saranno biglietti liberi nelle ricevitorie? Follia pura, speriamo che almeno questo venga evitato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 17 Apr 2013, 23:03

per arrivare dietro all'inter ci andrebbe una pianificazione coi controcazzi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
inventamose una stella per la sesta coppa italia
la stella de cristallo... dai....

:asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Le ultime finali le abbiamo sempre vinte.
La riomma c'ha un bucio de culo indescrivibile.
La decima coppa Italia significherebbe quella cacata della stelletta d'argento.
E si giocherà in un clima che sembra ideale per le loro caratteristiche.
In più si aggiungono i km e i costi, ma soprattutto i rischi, che dovrei "sostenere" per venirci.

Tutti motivi per cui sarebbe meglio rinunciare.

Tutti seppelliti sotto un abbondante STICAZZI.
Me metto già in fila per fa i biglietti.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.479
In un effimero post piscio-ruggine ho letto quanto segue "Laziale cadetto prepara la stella da mettece sur petto".
Se non esistevano c'era da inventalli tacci loro!  :since

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
je rompemo er culo.... piccola stella senza cielooooooooo

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
'sta cosa della stella è una cazzata dai, ma chi se ne fotte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Apr 2013, 23:05
Troveranno un'escamotage per favorire le merde.
Messa come dici tu, saremmo mischiati in entrambe le tribune, impossibile.
Qualsiasi soluzione è imperfetta, speriamo che la dotazione in mano alla Lazio venga gestita con intelligenza.
Ma davvero ci saranno biglietti liberi nelle ricevitorie? Follia pura, speriamo che almeno questo venga evitato.

La soluzione alternativa al mescolamento è la chiusura della Tevere. E' li il problema

bechk

*
Lazionetter
* 324
certo tre derby in una stagione so tosti da sopporta' per le coronarie per giunta l'ultimo è una finale
speriamo di arrivarci bene con la squadra in buona salute senno' so caxxi!!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: bechk il 17 Apr 2013, 23:08
certo tre derby in una stagione so tosti da sopporta' per le coronarie per giunta l'ultimo è una finale
speriamo di arrivarci bene con la squadra in buona salute senno' so caxxi!!
oramai minutaggi con la clessidra per klose abbastanza per farlo tornare in forma ma non un minuto in più per stancarlo, devono stare attenti a tutti i dettagli per 40 giorni anche a che pantofole si mettono per scendere dal letto, e la società deve mettere le mani avanti per evitare il treffoloni di turno

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Se non sbaglio, sarà anche l'ultima partita della stagione.

Sarano finiti tutti i campionati europei, l'Europa League et la Champions, che si chiude il 25.

Sarà l'ultima ragazzi. Non solo "una" finale. E anche "un" finale.

AVANTI DAJEEEEEEEEEEEEE :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila Romana il 17 Apr 2013, 23:03

Ti sembriamo davvero in grado di arrivare addirittura dietro l'Inter? Ragazzi miei, mancano 6 partite alla fine del campionato, non avremo impegni infrasettimanali, non mi aspettavo di vincere contro la Juve e sinceramente non sono neanche tanto sicuro di vincere contro l'Udinese, ma da qui a non vincere mai più o quasi mai più ce ne passa... addirittura dietro questa Inter...

Discussione precedente - Discussione successiva