Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52

Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
un piccolo pensiero va ai laziali non abbonati, quelli che hanno scelto di non fare l'abbonamento (escludo quindi quelli che non hanno potuto farlo).
voglio vedervi fare file kilometriche, dormire sotto le ricevitorie e perdere pure la giornata di lavoro....così la prossima volta ce pensate meglio prima de fà i difficili.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
...io invece sono del parere che sarebbe cosa buona e giusta il deragliamento del loro treno di ritorno stanotte.
Sono troppo cattivo magnopel?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Prepariamo la partita nel modo migliore e recuperando tutti.
A parti invertite era già uscita la notizia della Tevere tutta a loro.
Quindi pochi cazzi... Loro se prendono la montemario... L'accesso e'dal lato sud.
Daranno meno biglietti in Tevere per pareggiare il numero di tifosi ed evitare contatti.
La stella de merda al massimo je concedo.

Ale' ragazzi...rimandiamoli sotto al Vesuvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non ci sono storie, la più importante della storia di questa città.
Credo che scavallerò. Cioè se ci penso mi viene talmente tanta ansia che in pratica la vedrò tranquillo. Incapace di intendere e di volere.
:ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
La stella d'argento è una loro proposta, non è una cosa prevista dalla lega. Rilassateve (che poi pure sticazzi, ma vabbè...).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: roby67 il 17 Apr 2013, 23:15
...io invece sono del parere che sarebbe cosa buona e giusta il deragliamento del loro treno di ritorno stanotte.
Sono troppo cattivo magnopel?
si, perchè ci potrebbero essere degli innocenti, già puniti dal fatto di essere nel treno con loro.
ma magari a termini scendendo dal treno si spezzano tutti una gambina.  :^^

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2013, 23:16
Siamo più forti.
Prepariamo la partita nel modo migliore e recuperando tutti.
A parti invertite era già uscita la notizia della Tevere tutta a loro.
Quindi pochi cazzi... Loro se prendono la montemario... L'accesso e'dal lato sud.
Daranno meno biglietti in Tevere per pareggiare il numero di tifosi ed evitare contatti.

Ale' ragazzi...rimandiamoli sotto al Vesuvio le fogne

un po' più di rispetto per i grandi aquilotti napoletani che frequentano questo forum
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Fulmineblu il 17 Apr 2013, 23:16
Siamo più forti.

Ale' ragazzi...rimandiamoli sotto al Vesuvio.

.

:asrm

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2013, 23:12
Ti sembriamo davvero in grado di arrivare addirittura dietro l'Inter?

Sì!

zorba

Visitatore
Citazione di: Drieu il 17 Apr 2013, 22:52
(....)
Carichiamo la squadra di sensazioni positive, non di codardia, perché l' ambiente conta, cazzo se conta, cazzo se influisce sulla squadra. Se le loro squadre sono sempre state boriose, arroganti e vigliacche un motivo deve pur esserci. Se loro hanno Totti, e noi abbiamo avuto Nesta o Di Canio non è un caso. Se loro hanno avuto Zago e noi Simeone non è un caso. Se noi semo Laziali e loro romanisti non è un caso.....
L' ambiente conta, cazzo se conta....nun se cacamo sotto...noi semo della Lazio e tu 'ndo vai.....

Beh, sì conta, ma fino a un certo punto.

Anche prima della partita contro il Fenerbahce un bel numero di tifosi biancocelesti hanno creato un bell'ambiente (scorta per le strade al pullman della Lazio, cori e incitamenti fuori dell'Olimpico a porte chiuse, chissà poi per quale motivo), ma alla fine ciò che conta è sempre quell'accozzaglia (o quella squadra compatta, a seconda dei casi....) che scende in campo!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2013, 23:18
E' la PARTITA.
Credo che scavallerò. Cioè se ci penso mi viene talmente tanta ansia che in pratica la vedrò tranquillo. Incapace di intendere e di volere.

io spero che da domani im mister abbia a disposizione tutti i giocatori che vuole lui... non solo i soliti due ma pure il pastore e pasqualino
se poi non li vuole vedere lui ok, però se gli servono spero che la società faccia un passettino indietro

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Apr 2013, 23:18
La stella d'argento è una loro proposta, non è una cosa prevista dalla lega. Rilassateve (che poi pure sticazzi, ma vabbè...).

Se dovessero vincere la otterrebbero, ti pare che non gli darebbero questa concessione? Sinceramente, anche a me piacerebbe un giorno vedere la Lazio con la stella d'argento (magari anche con una d'oro :) ), perciò impediamogli di metterla semplicemente vincendo la Coppa Italia.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cosmo il 17 Apr 2013, 23:18
E' la PARTITA.

cosmo...la nostra storia e' piena di partite piu' importanti.
questa e' solo la lunga attesa che la rende cosi' .

Property

Visitatore
La mia opinione è nota. Una stagione giocata al di sotto di quello che potevamo a causa, prima di tutto, di errori grandi della società nella campagna acquisti/cessione prima e gestione della rosa poi.
Una stagione che ci vede costretti al dentro o fuori più terribile, per colpa essenzialmente nostra.

Ma detto questo domani è un altro giorno, almeno fino a questa finale.

Il modo migliore per prepararla, al di là di recuperare infortunati e condizione fisica, è giocare bene in campionato, è darsi un'identità di squadra vera in campo.

Petkovic ha molte colpe per il girone di ritorno e mi sento solo di dargli un consiglio in questo mese.

Mister, siamo un po' in difficoltà, prima di tutto pensare a migliorare l'assetto difensivo.
Parte tutto da lì, solidi e coperti dietro. I gol arriveranno.
Ma ci vuole equilibrio lì, equilibrio e testa.

Per il resto, la vinciamo questa finale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dosare gli uomini in questo finale di stagione, mi raccomando.
Non spingiamoli al massimo dei giri che, si sa , siamo un pò fracichi e abbiamo già 50 partite nelle gambe.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ma non si puo' anticipare a domenica prossima e recuperare il campionato in infrasettimanale? :)
E' l' attesa che la rende snervante...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ha ragione drieu, basta negatività, basta infinite stucchevoli polemiche quotidiane, basta livore gratuito.
so che è difficile ma proviamoci tutti cazzo.
anche allo stadio, basta cori contro lotito, la uefa e tutto il resto.

cerchiamo di creare un ambiente degno per la partita che ci aspetta, il derby più importante della storia della città

prendiamo consapevolezza di ciò e regoliamoci di conseguenza.
tutti.
dagli spalti dello stadio ai forum alle radio ai blog.

avanti Lazio, avanti laziali

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Property il 17 Apr 2013, 23:25
La mia opinione è nota. Una stagione giocata al di sotto di quello che potevamo a causa, prima di tutto, di errori grandi della società nella campagna acquisti/cessione prima e gestione della rosa poi.
Una stagione che ci vede costretti al dentro o fuori più terribile, per colpa essenzialmente nostra.

Ma detto questo domani è un altro giorno, almeno fino a questa finale.

Il modo migliore per prepararla, al di là di recuperare infortunati e condizione fisica, è giocare bene in campionato, è darsi un'identità di squadra vera in campo.

Petkovic ha molte colpe per il girone di ritorno e mi sento solo di dargli un consiglio in questo mese.

Mister, siamo un po' in difficoltà, prima di tutto pensare a migliorare l'assetto difensivo.
Parte tutto da lì, solidi e coperti dietro. I gol arriveranno.
Ma ci vuole equilibrio lì, equilibrio e testa.

Per il resto, la vinciamo questa finale.

Servono semplicemnte Biava e Dias. Devono arrivare a questa finale in perfetta condizione.
Tenerli in una teca di vetro se serve.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 23:29
Ha ragione drieu, basta negatività, basta infinite stucchevoli polemiche quotidiane, basta livore gratuito.
so che è difficile ma proviamoci tutti cazzo.
anche allo stadio, basta cori contro lotito, la uefa e tutto il resto.

cerchiamo di creare un ambiente degno per la partita che ci aspetta, il derby più importante della storia della città

prendiamo consapevolezza di ciò e regoliamoci di conseguenza.
tutti.
dagli spalti dello stadio ai forum alle radio ai blog.

avanti Lazio, avanti laziali

100% 1000% 10000%

Discussione precedente - Discussione successiva