Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2013, 10:18
...
Ahò, ve batte re core de più o de meno?
...
A me sta partit stimola altre parti del corpo.
Me rode proprio er c....!!!!!!
Ecco mo l'ho detto!
Me rode di dovermi giocare tutta la stagione contro sti sfollati!
Me rode di avergli dato per l'ennesima volta l'occasioe di mistificare la realtà e magari con un rimpallo o un rigore regalato trasformano una stagione ridicola quanto i coloro che se portano addosso in una marcia trionfale!
Me rode perchè questa partita, per come è arrivata, somiglia (da lontano) allo "scucetto", una anno dopo di noi.
Perchè a loro, da una vita, manca una coppa per arrivare a 10... e guarda se nun gliela damo noi!
Me rode perchè, conti alla mano, rischiamo di arrivare a quella partita come ultima spiaggia per l'Europa... e io la semifinale scippata a tavolino, i duecento "sponsor" turchi a cantare nell'Olimpico vuoto e noi fuori, c'è l'ho ancora fermi sullo stomaco.
E l'anno prossimo me la voglio rigiocà!
Me rode perchè solo 10 giorni fà abbiamo avuto l'occasione e i mezzi per farli stramazzare al suolo, per prenderli a pizzoni in faccia davanti al mondo, di relegarli a calcioni nell'angolo buio che meritano e invee ci siamo messi davanti allo specchio a pettinarci e bearci della nostra bellezza... mentre loro si preparavano ad appizzarcelo.
E' sempre così, quando sembra inevitabile dichiarare a carte scoperte la loro pochezza ci simao sempre noi a dargli l'ultima possibilità.
Poi magari arriviamo carichi a pallettoni e gli facciamo 3 pappine... ma me so un po' rotto li [...]i de faglie da crocerossina.