Sarà la partita piu importante della nostra storia

Aperto da Ganzo, 17 Apr 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2013, 09:54
...
abbiamo giocato altri incontri storici, questo sì.
ma quello del 26 maggio lo sarà altrettanto.

Certo.
A suo modo è una partita storica, senza dubbio.
Ma da qui a farla passare x quella più importante della nostra storia ce ne vole!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2013, 09:15
ci vorrebbe una moratoria di tutti gli argomenti in grado di dividerci e di scavare nel profondo solchi tra Laziali e Laziali, anzi a volte anche tra Laziale e Laziale, dovremmo avere la forza di prosciugare questi fossati atavici alimentati da affluenti di veleno e liquami, dovremmo guardarci in faccia per una volta e renderci conto che oltre noi non c'è nessun altro in grado di arginare la forza prorompente dei dirimpettai faccedemmerda che popolano questa povera città e che proveranno a segnare uno o più gol già a partire da queste ore.

mi guadagnerò le reprimende di molti e magari anche un semi-ban ma, per me, ANCHE LN dovrà dare un segno, chiaro, netto, inequivocabile e rigido

non c'è spazio per polemicuccie
non c'è spazio per divisioni
non c'è spazio per i rompi[...]

la mano sia ferma, la cesoia sia pronta
si può mettere da parte la democrazia, in tempi di emergenza

ed arrivare al derby senza voci che stonino è, appunto, un'emergenza

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 18 Apr 2013, 10:05
mi guadagnerò le reprimende di molti e magari anche un semi-ban ma, per me, ANCHE LN dovrà dare un segno, chiaro, netto, inequivocabile e rigido

100%.

è anche il mio auspicio.

NON C'E' SPAZIO PER I ROMPI[...].

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ssl_1900 il 18 Apr 2013, 10:07

100%.

è anche il mio auspicio.

NON C'E' SPAZIO PER I ROMPI[...].

Io appoggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
boh, io quando leggo certi Topic mi stupisco sempre più di come siamo diventati.
Avessi le chiavi de sto forum lucchetterei all'istante certe discussioni...

"De perdiamo, consiglio ai laziali di andare via di Roma."
ma te de che squadra sei????

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 18 Apr 2013, 09:30
Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella
serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea.E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del
calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla.Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

non storpierò il loro nome, questo è scritto oggi sul romanista..................

VE ROMPEMO ER CULO, MERDE!

Questo articolo de riomanista disegna l'atteggiamento che dovremo avere noi, ovviamente escludendo le farneticazioni da pustoloso complessato (probabilmente sarà il canetto) su papi, satana e giocatore più forte degli ultimi vent'anni.
Perché loro il derby lo possono pure perdere, anzi lo perderanno ma almeno partono con la spavalderia giusta, si caricano a pallettoni. Questa tensione positiva può anche rimbalzargli contro, ma può anche contribuire a recuperare energie nascoste.
Noi dobbiamo fare così: con il nostro stile, i nostri uomini, le nostre farneticazioni. Petto in fuori. Funzionerà.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Ma scusate volete mettere Lazio-Mallorca o Lazio-Man UTD?
O la finale di Parigi con l'Inter?
Dai..... Importante si ma.... Sono sempre la roma... Se credono il Real o il Barca... Ma in Europa ha più storia anche il Parma.

Sotterriamoli.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: cosmo il 18 Apr 2013, 10:12
Questo articolo de riomanista disegna l'atteggiamento che dovremo avere noi, ovviamente escludendo le farneticazioni da pustoloso complessato (probabilmente sarà il canetto) su papi, satana e giocatore più forte degli ultimi vent'anni.
Perché loro il derby lo possono pure perdere, anzi lo perderanno ma almeno partono con la spavalderia giusta, si caricano a pallettoni. Questa tensione positiva può anche rimbalzargli contro, ma può anche contribuire a recuperare energie nascoste.
Noi dobbiamo fare così: con il nostro stile, i nostri uomini, le nostre farneticazioni. Petto in fuori. Funzionerà.

Guarda Cosmo, io ho la garanzia assoluta che senza proclami e articoli del cazzo come questo qui sopra la Lazio vincerà questa finale, Klose Hernanes Ledesma Candreva se avremo in campo questi 4 uomini soprattutto il primo la Lazio sta partita non la perde manco se la gioca 300 volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Inoltre, se dovesse andar male, ognuno si prenda la secchiata di..... e se la tenga per sè fino a quando non gli sarà passata. Mi sono rotto le palle di quelli che se va bene siamo tutti tifosi ma se va male la colpa è di qualcun'altro, sia esso lotito, l'allenatore, i giocatori o Tare.  E' per questo che ho sempre odiato i contestaori, è come se la sconfitta non gli appartenesse.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla.Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

Questa frase mi fa rabbrividire...  :asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
la partita più importante è ad udine, poi c'è parma, via via le altre.
il modo giusto per arrivare alla finale è recuperare condizione fisica e mentale dei tanti, troppi, nostri calciatori fuori forma.
ricominciamo a fare belle partite, punti, a macinare chilometri, quello è il viatico.
evitiamo polemiche, dichiarazioni da grancassa, non servono a niente, avvelenano solo le acque e la testa dei calciatori.
ho l'idea che al completo siamo meglio di loro, non di molto, ma un pò meglio, soprattutto sono convinto che la vera differenza con loro sta nella qualità umana dei nostri, sembrano uomini non pupazzi: non è poco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 18 Apr 2013, 10:05

oggi sembri un muezzin! :)
Dici cose o giuste o che devono esserlo per forza.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tib90 il 18 Apr 2013, 10:19
Questa frase mi fa rabbrividire...  :asrm
fanatismo religioso traslato ...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: uefafuck il 18 Apr 2013, 10:18
Guarda Cosmo, io ho la garanzia assoluta che senza proclami e articoli del cazzo come questo qui sopra la Lazio vincerà questa finale, Klose Hernanes Ledesma Candreva se avremo in campo questi 4 uomini soprattutto il primo la Lazio sta partita non la perde manco se la gioca 300 volte.
Uefa, aggiungi Mauri e Gonzo, altrettanto fondamentali

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella
serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole. E anche Satana è della stessa identica idea.E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del
calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla.Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso.

non storpierò il loro nome, questo è scritto oggi sul romanista..................

VE ROMPEMO ER CULO, MERDE!

Stamo tranquilli allora.
Più in la di un pic nic o una braciolata al parchetto sotto casa non vanno.
Per il sesso hanno sempre dovuto pagà; quando na valigetta piena de sòrdi, quando un rolex e così via...
Sognano una serata de sesso in macchina da spacconà al baretto.
Non sanno neppure immaginare l'intima emozione che si prova in attesa di una serata speciale.
Quella che ci aspetta con la nostra Lazio, una notte d'amore.
Comunque, a prescindere.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ci vuole calma, sangue freddo e solo tanta voglia di vincere.

FORZA LAZIO!!!!!

:band1:

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Jeffry il 18 Apr 2013, 10:33
Stamo tranquilli allora.
Per il sesso hanno sempre dovuto pagà; quando na valigetta piena de sòrdi, quando un rolex e così via...
Non sanno neppure immaginare l'intima emozione che si prova in attesa di una serata speciale.
Comunque, a prescindere.

Più che altro non sanno che in macchina troveranno un bel trans che se li inculerà tutti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma chi è questo idiota mentecatto? Ahò, a casa mia questo delirio si chiama istigazione alla violenza. Ma chi te credi di essere? Dio, Satana, er Papa, "fare sesso"? Ma datti una regolata, pupazzo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Jeffry il 18 Apr 2013, 10:33
Stamo tranquilli allora.
Comunque, a prescindere.

:up: :hail: :asrm

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
L'ambiente Lazio dovrebbe essere compatto e granitico senza sbavature, ma allo stesso tempo dinamico, come le legioni in  battaglia. Ognuno a fare il suo di concerto verso l'obbiettivo comune. Ci riusciremo? Dobbiamo riuscirci. Alternative valide non ce ne sono.

Discussione precedente - Discussione successiva