Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sto innervosendo.. stavo comprando online 2 biglietti per Rapid Vienna-Salisburgo, mi esce che non è stato accettato il pagamento (come se non avessi soldi dentro).. allora vado tutto stranita sul saldo postepay e mi risulta un saldo disponibile di tot in meno che corrisponde alla cifra di questi 2 biglietti.. ora però io sono un po' incavolata perchè temo non mi arrivino mai via email (ho messo infatti l'opzione "print-at-home" perchè non mi aveva dato la conferma dell'operazione. Oltretutto era tutto scritto in tedesco quindi son andata avanti con il traduttore di internet.. però mi sembrava tutto nella norma.. l'email col biglietto non arriva e io non so come cacchio si acceda all'area riservata  :x :x :x

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ci aspetta un mese mooooooooooolto lungo, penso che passerò qui parecchio tempo :beer:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Broccolino il 17 Apr 2013, 23:44
Io non so come farò senza Sercio :(

che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
che è successo?
Ha tirato uno dei suoi soliti commenti al momento giusto e mi sa che l'hanno silurato definitivamente :(

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Devono anticipare subito sta partita! Non si puo' aspettare piu di un mese.l' attesa logora.facessero come je pare spostassero le partite di camponato,la giocassero con la monetina ma si sbrigassero! Non si puo' stare cosi' e' peggio dell' ultimo esame di laurea! :since :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Niente Gandalf . Sembra un orsetto , anche perché non ha la coda! Data la sua buffa goffaggine abbiamo pensato di chiamarlo Yoghi, e sembra gradire decisamente. Intanto già ha scoperto il divano  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: fabichan il 18 Apr 2013, 01:49
Sarà pure bbona, però...  :o

http://uzfashionista.blogspot.com/2013/04/irina-shayk-sun-rotate-around-earth.html

:=))

mettiamola così lei è la terra ed io il sole : mesà che gli girerei volentieri intorno   :p :pp

porgascogne

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.921
Ritirato referto ...

sto a pezzi (letteralmente)

3 ernie (D6-D7, D9-D10 e, ahiaio, L5-S1)
4 "protrusioni discali"
1 angioma osseo
varie irregolarità artrosiche (?) con alcuni restringimenti dei forami ...
due pagine di definizioni che mi sembrano tutte suonare maluccio fatte salve l'ultima riga: cono e cauda normali ...

Mia moglie ha chiamato mio padre per prendere accordi relativamente al reso.
Mio padre ha risposto che sono fuori garanzia e che
a) non paga niente
b) non accetta il reso e che "la merce avariata va posta negli appositi cassonetti"

e io la sto prendendo un po' male ...

porgascogne

Visitatore
più o meno come mio padre (operato due volte: L5S1 e L2L3)
più altri 2 interventi ambulatoriali con l'ozono (punture a sfaldare il disco fuoriuscito)

stai messo bene, eh
:(

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri ho preso un giorno di ferie e sono andato a trovare i miei (scroccare il pranzo) alla fine mia madre si è sbrigata a mangiare perchè dovea andare a vedere "Uomini e Donne"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.921
Citazione di: porgascogne il 18 Apr 2013, 11:38
palo,
più o meno come mio padre (operato due volte: L5S1 e L2L3)
più altri 2 interventi ambulatoriali con l'ozono (punture a sfaldare il disco fuoriuscito)

stai messo bene, eh
:(
L2-L3 già fatto nel '91 ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
caviglia, poco gonfia, legamenti lato interno al malleolo piede destro
calciotto lontano da casa, e me dovevo andà a fà male  :(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono incazzata per sta caxxo di finale. Non è giusto niente del sistema.. fa schifo tutto..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 13:05
sono incazzata per sta caxxo di finale. Non è giusto niente del sistema.. fa schifo tutto..

A chi lo dici silviè...
Non ci voleva proprio...

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2013, 11:40
ieri ho preso un giorno di ferie e sono andato a trovare i miei (scroccare il pranzo) alla fine mia madre si è sbrigata a mangiare perchè dovea andare a vedere "Uomini e Donne"

Se fosse una netter potrebbe scriverlo su "Confessionale laico".

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Brujita! il 18 Apr 2013, 00:44
Niente Gandalf . Sembra un orsetto , anche perché non ha la coda! Data la sua buffa goffaggine abbiamo pensato di chiamarlo Yoghi, e sembra gradire decisamente. Intanto già ha scoperto il divano  :=))

Ma ai cani va dato un nome contrario alle loro caratteristiche. Tipo uno grosso e tranquillo lo chiami turbo  :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 18 Apr 2013, 02:19
mettiamola così lei è la terra ed io il sole : mesà che gli girerei volentieri intorno   :p :pp

E la Zhirkova (moglie di Zhirkov) e' molto peggio!  :o :o

(e pure piu' bona, se possibile)

Discussione precedente - Discussione successiva