Prelazione Coppa Italia: HELP!

Aperto da Theiamania, 10 Apr 2013, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2013, 17:26
ma non puoi farli volare a Pechino dopo un campionato estenuante per giocare una partita dai.. ad agosto ci sta visto che sono in un'altra fase.. poi vabbè, verso i tifosi non sarebbe giusto (già non trovo giusto che si sia giocata la supercoppa, per quanto come ritorno economico e di immagine sia un'operazione notevole)
Ma ai cinesi non ci pensi?
Ed a tutti i nostri tifosi indonesiani? Così ad occhio credo che per loro sia più vicino pechino che l'italia.
Poi potrebbe esserci pure la possibilità di avvalersi di un arbitro cinese, cosa assolutamente non trascurabile.

Ora che ci penso meglio, ho trovato la soluzione condivisibile per tutti.

A Roma, a porte chiuse, con i maxischermi in piazza del Popolo, e con l'arbitro cinese!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
ma si, mettessero la finale di coppa italia in antartide a sto punto

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Biafra il 10 Apr 2013, 17:32
non si sa dove e a che ora si gioca,
gli abbonati giustamente dovrebbero avere la prelazione su tutti e a seguire chi compra materiale nei negozi a Roma.
Gli unici fregati restano quelli come me che vivono lontano da Roma..
idem.
Il derby spostato al lunedì sera poco tempo prima è già stato un bel capolavoro - avevo il biglietto aereo in tasca, è finita che ero sul volo di ritorno durante la partita.
Ora la finale di CI: non si sa né dove, né quando.

Ma andate a cagare.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 10 Apr 2013, 17:58
Ma ai cinesi non ci pensi?
Ed a tutti i nostri tifosi indonesiani? Così ad occhio credo che per loro sia più vicino pechino che l'italia.
Poi potrebbe esserci pure la possibilità di avvalersi di un arbitro cinese, cosa assolutamente non trascurabile.

Ora che ci penso meglio, ho trovato la soluzione condivisibile per tutti.

A Roma, a porte chiuse, con i maxischermi in piazza del Popolo, e con l'arbitro cinese!

:)

Dai Silvia, che a tommasino piace prenderci in giro...  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Finale Coppa Italia, Beretta conferma: "Si giocherà il 26 maggio a Roma"

Da una parte, le elezioni comunali che inducevano a pensare a uno slittamento. Dall'altra, l'ipotesi spostamento in caso di derby per motivi d'ordine pubblico. La finale di Coppa Italia, però, non cambierà né data né sede. A confermarlo è il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta: "A Milano l'ultimo derby si è giocato il giorno delle elezioni politiche - riporta Corrieredellosport.it - e comunque la finale non può essere anticipata al sabato, perchè è in programma la finale di Champions. È la coppa del Presidente della Repubblica ed è giusto giocarla a Roma", ribadisce Beretta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tyler87 il 12 Apr 2013, 21:20
Finale Coppa Italia, Beretta conferma: "Si giocherà il 26 maggio a Roma"

"È la coppa del Presidente della Repubblica ed è giusto giocarla a Roma", ribadisce Beretta.

Se per quella data non abbiamo un Presidente della Repubblica che intende fare il buon Beretta ? Intitola la Coppa Tim al suo Amministratore Delegato di Unicredit ?

pensa che bella accoppiata di sponzor.....

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ci sono news su questa prelazione? io vorrei farla ma non mi pare che sia chiara la gestione di questa iniziativa.
Pagare ora 50 euro per poi magari scoprire dopo che i posti in prelazione sono quelli in tribuna monte mario potrebbe essere un bel solone...

Qualcuno l'ha fatta e ha qualche notizia in più?  :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: LeTissier il 18 Apr 2013, 10:55
Ci sono news su questa prelazione? io vorrei farla ma non mi pare che sia chiara la gestione di questa iniziativa.
Pagare ora 50 euro per poi magari scoprire dopo che i posti in prelazione sono quelli in tribuna monte mario potrebbe essere un bel solone...

Qualcuno l'ha fatta e ha qualche notizia in più?  :asrm

chiedendo al lazio style di via calderini mi hanno detto che un posto è garantito ma secondo la disponibilità... secondo me e dico secondo me non ci sarà prelazione per gli abbonati se ne hanno vendute troppe di queste prelazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2013, 11:03
chiedendo al lazio style di via calderini mi hanno detto che un posto è garantito ma secondo la disponibilità... secondo me e dico secondo me non ci sarà prelazione per gli abbonati se ne hanno vendute troppe di queste prelazioni

è la volta buona che mi presento con un lanciafiamme a Formello e faccio 'na strage.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Ma grasso che cola se le prelazioni dei LS saranno 1000.
Io sono abbonato e co' 'sta tessera nun c'ho paura de niente. :stop

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
c'è qualcuno così gentile da comprarmi la maglia di Marchetti per mi fijo e nello stesso tempo prendere la dannata prelazione per la C. Italia.
Grazie!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2013, 11:03
semmai il contrario..secondo disponibilità ovvero prima gli abbonati e poi voi se vi rimane solo la Montemario, per dire, v'attaccate e spendete 100 euro e passa

cmq io ho la sensazione che essendo derby la vendita verrà aperta solo ad abbonati e possessori di tessera del tifoso delle 2 squadre

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:43
semmai il contrario..secondo disponibilità ovvero prima gli abbonati e poi voi se vi rimane solo la Montemario, per dire, v'attaccate e spendete 100 euro e passa

cmq io ho la sensazione che essendo derby la vendita verrà aperta solo ad abbonati e possessori di tessera del tifoso delle 2 squadre

ma non penso, gli abbonati delle due squadre fanno 45.000 circa, tenendo un margine per la sicurezza, ci sarebbero comunque altri 20.000 posti disponibili, che fanno li lasciano vuoti ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2013, 12:46
ma non penso, gli abbonati delle due squadre fanno 45.000 circa, tenendo un margine per la sicurezza, ci sarebbero comunque altri 20.000 posti disponibili, che fanno li lasciano vuoti ?
io non lo escluderei.. già in campionato con la Tevere fanno così..

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:47
io non lo escluderei.. già in campionato con la Tevere fanno così..

la Tevere è riservata alla squadra che gioca in casa, non è vuota.

faranno una tribuna per uno e siamo tutti contenti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2013, 12:49

quindi il rischio è che paghi la Tevere come la Montemario.. perchè non credo che abbasseranno i prezzi della Montemario.. bello, 2 tribune a 110 euro contro i 20 del resto dello stadio.. in pratica solo gli abbonati pagano un prezzo decente, gli altri che magari già si pagano il viaggio in treno devono sganciare pure 100 e rotti euro perchè con la prelazione andranno via tutti i biglietti economici.. bello.. si prospetta sempre meno la possibilità che io sia presente nonostante mi sia viste una caterva di trasferte.. che cosa giusta eh.. poi magari uno passava per sbaglio per Roma, s'è preso la maglietta al Lazio Style e mi frega il posto..

porgascogne

Visitatore
la tottese non vuole la montemario: ha meno posti della tevere

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:53
quindi il rischio è che paghi la Tevere come la Montemario.. perchè non credo che abbasseranno i prezzi della Montemario.. bello, 2 tribune a 110 euro contro i 20 del resto dello stadio.. in pratica solo gli abbonati pagano un prezzo decente, gli altri che magari già si pagano il viaggio in treno devono sganciare pure 100 e rotti euro perchè con la prelazione andranno via tutti i biglietti economici.. bello.. si prospetta sempre meno la possibilità che io sia presente nonostante mi sia viste una caterva di trasferte.. che cosa giusta eh.. poi magari uno passava per sbaglio per Roma, s'è preso la maglietta al Lazio Style e mi frega il posto..

mah, mica è detto, ci sono anche gli abbonati delle tribune che magari non ci pensano per niente ad andare in curva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2013, 12:49

Se quelli dell'ordine pubblico non sono pazzi daranno la tevere a noi e la montemario a loro

Discussione precedente - Discussione successiva