Buffon saluta la Nord

Aperto da blow, 16 Apr 2013, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 18 Apr 2013, 09:50
E' una scelta che un "amico" non avrebbe dovuto fare, specialmente dopo la precisa richiesta di Mauri. Poi la parola sgarbo l'ho messa fra virgolette proprio perchè non volevo gonfiarne il significato.

Hai ragione, stavo a casa, dato che vivo a più di 300 km da Roma e le partite del lunedì sera, sia per il sottoscritto che per i propri figli Lazialialissimi più del sottoscritto, presentano più di un problema logistico.
Tommasì, se io sono il portiere (non uno a caso) che raccoglie l'ammirazione e la stima di un pubblico avversario, io me metto ndò s'è messo buffon, sotto la nord. Mi esalterebbe, mi metterei in mostra. Adrenalina pura.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2013, 10:07
Tommasì, se io sono il portiere (non uno a caso) che raccoglie l'ammirazione e la stima di un pubblico avversario, io me metto ndò s'è messo buffon, sotto la nord. Mi esalterebbe, mi metterei in mostra. Adrenalina pura.

e invece me sa che non ha ceduto il campo perché sapeva anche lui che ultimamente tutte le partite in casa che iniziamo lato sud, le perdiamo. (andate a controllà se non vi fidate)  :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 18 Apr 2013, 10:10
e invece me sa che non ha ceduto il campo perché sapeva anche lui che ultimamente tutte le partite in casa che iniziamo lato sud, le perdiamo. (andate a controllà se non vi fidate)  :DD
ma tu, atleta (che si nutre dui adrenalina, di motivazioni), portiere, simbolo, avresti potuto fa il mio ragionamento???

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 09:16
Beh, scelse l'88, si scrisse Boia chi molla sulla maglia.
Tutto casuale? Forse. Ma forse anche no.

perdonami, ma questo non significa nel modo piu assoluto "aver sempre ammesso di avere simpatie politiche di estrema destra".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: ssl_1900 il 18 Apr 2013, 10:26
perdonami, ma questo non significa nel modo piu assoluto "aver sempre ammesso di avere simpatie politiche di estrema destra".
ma se volemo pijà per il culo?
le simpatie di alcuni calciatori (Abbiati, Buffon, De Rossi, Aquilani, Di Canio) sono arcistranote.
detto questo sticaxxi, pensiamo alla Lazio, sabato ad Udine ricominciamo a giocare a pallone, a fare 3 punti, per prepararci a questo mese incredibile che ci aspetta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 18 Apr 2013, 10:29
le simpatie di alcuni calciatori (Abbiati, Buffon, De Rossi, Aquilani, Di Canio) sono arcistranote.
detto questo sticaxxi, pensiamo alla Lazio, sabato ad Udine ricominciamo a giocare a pallone, a fare 3 punti, per prepararci a questo mese incredibile che ci aspetta.
Nando, no, nessuna presa per il c.. Solo una preghiera, una volta nella vita, lasciamo che queste cose, ripeto, deleterie le dicano gli altri. Per me rimane una cartolina, uno spot. Pensa al giornale straniero... Immagina che direbbe sull'episodio la CNN. Pensa quello perchè è quello che conta per il bene della Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: NandoViola il 18 Apr 2013, 10:29

senti, abbiati ha dichiarato pubblicamente di essere un fascio. di canio pure, aquilani pure.
buffon perdio no.
piantiamola con questa mania dell'accomunare, del fare di tutta l'erba un fascio e di imperversare nella generalizzazione più bieca.
perchè poi ci incazziamo quando usano queste armi contro di noi.

a me non me ne frega un cazzo delle idee politiche di buffon, quell oche so è che non ha mai ammesso pubblicamente di avere simpatie politiche di estrema destra. punto.

mamma mia che palle.

forse dovremmo far compilare un questionario conoscitivo a tutti coloro che hanno intenzione di dimostrare simpatie verso i nostri colori. e poi mettere ai voti l'eventuale autorizzazione a procedere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ssl_1900 il 18 Apr 2013, 10:41
buffon perdio no.
Meno male. E' la dimostrazione che a volte si vuol portare il ragionamento dove si vuole servendosi di premesse false o nella migliore delle ipotesi non chiarissime. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: viacolvento il 17 Apr 2013, 23:07
Famme capì,tu odi una persona per le sue idee politiche?Se te và spiegame in quale misura ti differenzi da chi odia persone di colore.

:o oddio che me tocca sentì .....

è ovvio che si può odiare una persona per le sue idee, per quello che dice , per quello che fa. La politica è ovviamente un qualcosa che divide su dei contenuti.
Non posso odiare una persna per il colore della pelle o per l'etnia, perchè di quella persona non so nulla oltre quello che vedo esteriormente. Questo infatti si chiama razzismo.

Non è difficle.

E comunque chisseloncula buffon e i gobbi tutti quanti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

per ogni portiere il coro è aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamerda onzo! onzo! onzo!

fantastico!

per buffon no, perchè?
non lo vojo sapè.

vojo però ricordare che è il capitano della juventus, club che fa schifo arca220, dalle parti mie.

un bacione

est1900

Visitatore
Quando la Nord chiedeva di fare un saluto "quello romano" (cit.) negli scorsi anni perchè glielo chiedeva?
E non prendiamoci per il culo perchè a Buffon viene dedicato da anni (decenni...) lo stesso trattamento dalla curva.
Basta essere andati agli ultimi dieci Lazio-Juve nel settore nord per saperlo eh.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 12:36
Allora invertiamo l'onore della prova.
Quando la Nord chiedeva di fare un saluto "quello romano" (cit.) negli scorsi anni perchè glielo chiedeva?
E non prendiamoci per il culo perchè a Buffon viene dedicato da anni (decenni...) lo stesso trattamento dalla curva.
Basta essere andati agli ultimi dieci Lazio-Juve nel settore nord per saperlo eh.
Ma tu credi alla cartolina? Allo spot? Se si, perchè non ti basta, e devi per forza fallo diventare ANCHE quello che, hai ragione tu, andrebbe risolto inter nos? Sta lettura te pare tanto distorta?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Sì, francamente mi pare un tantino distorta.
Vuoi una cartolina? Del Piero che esce tra gli applausi del Bernabeu dopo che a 37 anni gliene ha imbustati due.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 12:44
Sì, francamente mi pare un tantino distorta.
Vuoi una cartolina? Del Piero che esce tra gli applausi del Bernabeu dopo che a 37 anni gliene ha imbustati due.
si ma io parlavo di uno spot, di un'immagine na vorta tanto positiva che girasse il mondo in relazione alla CN. La storia del Daily Telgraph... Dico io, perché no? E se pure fosse che è tutto ideologico perché nun lo famo di all'artri che na volta tanto (peraltro) me sembra che se fossero fermati all'apparenza? Sta cosa, oggi, non la comprendo.

est1900

Visitatore
Poi però non lamentiamoci della stampa che a quelli je inventa addirittura la stella d'argento eh!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a sto punto allora perchè non fate un applauso pure ai 20 anni di carriera di Totti.. chissà perchè siete capaci di essere sportivi solo se non si tratta di romanisti.. a me la Juve sta sulle palle come la Roma, Del Piero l'ho sempre fischiato.. mi sta sul cazzo, so pure sue cose "personali" che non mi sono piaciute perchè mio zio abitava vicino casa sua, ha rubato con la Juve per anni facendo finta di niente, e secondo me si è pure dopato quindi col cazzo che gli faccio l'applauso

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 12:50
Per me va benissimo.
Poi però non lamentiamoci della stampa che a quelli je inventa addirittura la stella d'argento eh!
una cosa alla volta. Questa, se diffusa certo non nuoce al buon nome della curva. Poi se volemo estremizzà sempre tutto (Silvia  :) )
E' un singolo giocatore, per me, in quel momento, dopo la partita, è non più o non solo il portiere dell'avversaria ma, un simbolo del calcio italiano unanimemente riconosciuto nel mondo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2013, 12:59
una cosa alla volta. Questa, se diffusa certo non nuoce al buon nome della curva. Poi se volemo estremizzà sempre tutto (Silvia  :) )
E' un singolo giocatore, per me, in quel momento, dopo la partita, è non più o non solo il portiere dell'avversaria ma, un simbolo del calcio italiano unanimemente riconosciuto nel mondo. Un simbolo positivo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Talmente positivo che lui e' intoccabile per le scommesse , Mauri NO .

Sono d'accordo con chi dice juve merd.a e mi piacerebbe pure rompere quell'altro gemellaggio di merda con i dentimarci boys .

Magno tranquillo eh ?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:51
a sto punto allora perchè non fate un applauso pure ai 20 anni di carriera di Totti.. chissà perchè siete capaci di essere sportivi solo se non si tratta di romanisti.. a me la Juve sta sulle palle come la Roma, Del Piero l'ho sempre fischiato.. mi sta sul cazzo, so pure sue cose "personali" che non mi sono piaciute perchè mio zio abitava vicino casa sua, ha rubato con la Juve per anni facendo finta di niente, e secondo me si è pure dopato quindi col cazzo che gli faccio l'applauso
Totti per alcuni suoi gesti extracalcistici lo abbiamo pubblicamente apprezzato.Se le nostre simpatie non coincidono con le tue non possiamo farci niente.

Discussione precedente - Discussione successiva