Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 18 Apr 2013, 11:20
esatto. Capitan barbuto è il meno peggio in mezzo a quella cacca.
Robylé, sta cosa la sento dire troppo spesso. Tu no, tu non ce poi cascà. Questo è una m.erda di quelle che se solidificano ar sole e durano anni e anni. Tutto finto, dalle unghie der piede fino ar tatuaggio della moglie....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2013, 12:35
più che altro speriamo non legga nulla Hernanes.....
ma il profeta, a parte il nomignolo, lo vedo più equilibrato. Si vede che ha un Ordine interiore. Radu no, Radu può impazzire da un momento all'altro. :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 18 Apr 2013, 09:03
L'ho scritto la sera della semifinale Lazio-Juve...

Mi hanno insultato tutti ("romanista" era l'epiteto più gettonato...) e per una mia risposta stizzita ad un utente, il mio account è stato sospeso dal Forum per un mese...

Ora vedo che in tanti la pensano come me....
non è che avevi scritto che non volevi passare il turno per non beccar la Roma in finale?un conto è non voler beccar la Roma in finale.. un conto è gufare la Lazio perchè non arrivi in finale

est1900

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:40
non è che avevi scritto che non volevi passare il turno per non beccar la Roma in finale?un conto è non voler beccar la Roma in finale.. un conto è gufare la Lazio perchè non arrivi in finale

se te chiamava brillo di city e abitava a Manchester s'era già impiccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Secondo me si gioca il 2 giugno alle ore 18:00

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Dieci giorni fà, non dieci mesi, ci siamo tappati il naso e abbiamo giocato il derby.
Tolti i primi 10 minuti dedicati alla loro storica eiaculazione precoce li abbiamo ridicolizzati per circa un'ora.
Poi l'imponderabile ed il nostro talento naturale nel tenerli sempre in vita hanno fatto il resto lasciandogli una serie di calci piazzati ed un uomo in più.
La nostra stagione ha avuto una costante.
Quando abbiamo giocato ogni 4 giorni abbiamo sempre alternato grandi partite a prestazioni imbarazzanti.
Da qui a fine maggio non giocheremo più ogni 4 giorni ma una sola volta a settimana.
Loro lo hanno sempre fatto ed hanno sempre oscillato sul limite dell'anonimato.
Poi c'è una cosa, fondamentale.
La loro proverbiale predisposizione nel perdere all'ultimo assalto... e in casa.
Campioni del Mondo di coito interrotto!
Se la loro bacheca potesse contenere le finali perse sarebbe la più ricca d'Europa.
Buona parte in casa poi.
Per questo spero che sia un roma-Lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq a me è giunta voce che si daranno 30 mila biglietti a testa in prelazione abbonati-priority pass, curve a 30 euro, distinti a 50, e le 2 tribune divise (una a testa) alla modica cifra di 130 euro.. bello eh?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 18 Apr 2013, 12:59
cmq a me è giunta voce che si daranno 30 mila biglietti a testa in prelazione abbonati-priority pass, curve a 30 euro, distinti a 50, e le 2 tribune divise (una a testa) alla modica cifra di 130 euro.. bello eh?

Tacci loro, la tribuna la pagai 60 alla finale del 2009!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Scialoja il 18 Apr 2013, 13:04
Tacci loro, la tribuna la pagai 60 alla finale del 2009!
io 100 ma era montemario centrale. ma che goduria..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
La finale che non avrei mai voluto giocare. Ma ora ci siamo, ricordiamoci le magliette, i pollici versi, le risate dopo Lazio-Bari, i punti di vantaggio. Tutto. E non dimentichiamo niente. Ho un sogno, vincere con gol di Radu e Mauri che gli alza la coppa in faccia. Recuperiamo tutti gli infortunati. Temo il loro c@@o e soprattutto l'arbitro

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

basta con sta cazzata .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dando una tribuna a testa ci sarà una squadra, quella che ha in mano la tribuna tevere, con parecchie più persone.
E sarebbe abbastanza sbagliato.
Io opterei per dividere completamente in due lo stadio...
Diminuendo di parecchio i posti...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Una finale che non avrei mai voluto giocare. Ma, visto che ce tocca, giochiamola e massacramoli!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cosmo il 18 Apr 2013, 01:29
La sconfitta è qualcosa di esistenzialmente inconcepibile.
La vittoria significherebbe mettere per sempre la museruola alla loro boria, alla loro strafottenza, alle loro facce di m.erda putride. I riommici sono i nemici. Tutti. Parenti inclusi, partner inclusi, preti, suore, missionari, filantropi, premi nobel, santi, beati. Tutti.
Se tifi roma sei una m.erda, sei un errore della natura, devi scomparire perché non sei nulla. E non sarai nulla. Quel giorno ci vendicheremo della vergogna del 2001, tutti noi, tutti noi andremo a ripescare chiunque ci abbia fatto uno sberleffo, chiunque ci abbia provocato, qualsiasi merd.a abbiamo incontrato sul nostro cammino. Il compagno di banco delle elementari, quella faccia da c.azzo che ancora mi ricordo, lo vado a cercà e gli caco in testa; il collega di lavoro che sta zitto tutto l'anno e poi fa lo spiritoso d'improvviso, quello lo umilio. Sì. E le donne incompetenti e fastidiose che non sanno un cazz.o de calcio e rompono li coglion.? ve vengo a cercà e vi costringo per l'eternità al ruolo di slave.
Stasera l'hanno fatta fuori dal vaso, si potevano risparmiare tutto quello che sarà, facendosi eliminare. Palloni gonfiati, rosiconi, schifosi, orripilanti, raccapriccianti scarti della società. Per voi è finita. M.erde siete state, siete e dopo quel giorno sarete per sempre. Muti. Zitti. in isolamento. Quello è il vostro posto.

DAI C.AZZO DAI! DAI ! DAI ! DAI! DAI! DAI!

FORZA LAZIO!

Non ho l'abitudine di applaudire ma questo post per intensità e carica lo merita  :clap:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Ho i miei dubbi, è come l'altri, se non peggio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Manca un mese , c'è tutto il tempo per prepararla bene e coi migliori.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Le merde la vedono così...dalla penna sembrerebbe cagnucci. Mi ricorda molto quanto si sentiva in giro prima di roma-liverpool  :asrm
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/roma-in-finale-la-vittoria-e-gia-scritta-145493

Roma in finale: La vittoria è già scritta
18 aprile alle 13:27
Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.

E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane. Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell'inutilità umana ha scelto di portarci tutti all'ennesima e fastidiosa chiamata alle urne. Indicheremo un sindaco, un'amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni.

Non c'era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirasssero fuori un'altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina. Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli.

Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.

(Il Romanista)

V.N.

Discussione precedente - Discussione successiva