Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per favore, la smettete di postare sta zozzeria su Lazionet !!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La finale che non avrei mai voluto giocare.
De zozzi è oparo paro al fesso, anzi in certe cose pure peggio.
Il prezzo dei biglietti e la sua distribuzione non dipende dalle due societa' bensì dalla Lega calcio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: uforobot il 18 Apr 2013, 14:29
Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.
pensa si te s'arimpone (perché te s'arimpone) che via crucis...
E poi V.N. scrivi male.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 18 Apr 2013, 12:35
più che altro speriamo non legga nulla Hernanes.....

no, e perché
magari se sveja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Apr 2013, 11:20Capitan barbuto è il meno peggio in mezzo a quella cacca.

- ridillo, su...chi è il meglio di tutti loro?
- 'apitan 'arbuto...
- chi?
- de zozzi de zozzi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
posto che già ho degli amici riommici che sono già certi di averla vinta e che verrete a trovarmi al Gemelli per i vari infarti simultanei che avrò (alla Homer Simpson :D), vi dico che una finale così non l'avrei mai voluta! perchè qual'ora dovesse andar male significherebbe letteralmente distruggere tutto il buono che in questa stagione è stato fatto, piagnistei a gogò e questo forum sarà impraticabile per un paio di settimane buone. per i tutelati invece sarà come se avessero vinto più di un mondiale e ci sfracasseranno le palle anche dopo 10 anni (pure se nel frattempo noi diventassimo plurititolati in varie competizioni ufficiali, nazionali e non), ovviamente tutto ciò ben supportato dai media. qual'ora invece dovessimo trionfare noi per il nostro ambiente sarà una grandissima cosa, il meritato premio per Petkovic e magari forse uno slancio per migliorare davvero (ed ovviamente tanta goduria per noi tutti). per i tutelati non ci saranno chissà quanti problemi. sì ci rosicheranno, saranno abbacchiati, ma tanto ci penseranno i media a far apparire la Coppa Italia come una manifestazione minore e vetusta, la riomma come una squadra che tanto vincerà trofei ben più prestigiosi in tempi brevi e pure con le caxxate di scommessopoli dove ritireranno fuori le cose trite e ritrite o se necessario inventeranno di sana pianta qualcosa giusto per gettarci fango addosso..detto ciò però non facciamoci prendere troppo dalla strizza (per me è troppo tardi hihih), sosteniamo la squadra, stiamole vicino e così riusciremo a vincere! adesso più che mai va fatto! Forza Lazio!!! :band5:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Non oso immaginare i problemi di ordine publbico prima e dopo.
Neanche se la facessero giocare all'alba.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 16:32
io mi metto nei panni del questore.
Non oso immaginare i problemi di ordine publbico prima e dopo.
Neanche se la facessero giocare all'alba.

effettivamente la situazione ordine pubblico è abbastanza problematica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non ce la posso fare

:asrm

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
nulla emoziona come un derby

tutto il resto è noia

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non so cosa darei per farla finire come Borussia D. - Malaga.......ovviamente noi saremmo il Borussia. :twisted:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: eagle75 il 18 Apr 2013, 16:54
Non so cosa darei per farla finire come Borussia D. - Malaga.......ovviamente noi saremmo il Borussia. :twisted:

tu sei pazzo......

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Alemanno "Entro 2-3 giorni sarà ufficializzata la data della finale. Il fatto che sia il derby ad assegnare la Coppa fa capire come le due squadre rappresentino a pieno dovere lo sport capitolino, l'importante è evitare altri scontri".

Probabile lo spostamento sia di giorno (nella stessa giornata si elegge il Sindaco di Roma) sia di ora (il Prefetto aveva già espresso la volontà di non far giocare la sfida di sera, c'è chi però fa notare che gli scontri sono avvenuti sotto il sole delle 17..). La Rai (che ha i diritti televisivi) spinge per la conferma della data prefissata, stessa richiesta arriva da Lega e Fgic.
Le tre date possibili sono: 23 maggio, 24 maggio e 26 maggio.. a breve sapremo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eagle75 il 18 Apr 2013, 16:54

no no te prego non posso

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Emfio il 18 Apr 2013, 16:42
il derby dei derby
nulla emoziona come un derby

tutto il resto è noia
parole sante!!in questo caso specifico!!ma chiedo e vi chiedo;correggetemi dicessi,una catsata,sarà vista e teletrasmessa in tantissimi paesi esteri?perchè nel caso,la nostra vittoria sarà centuplicata!!insomma mezzo mondo ci guarda!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 18 Apr 2013, 14:26
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

Manca un mese , c'è tutto il tempo per prepararla bene e coi migliori.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
E'possibile rifare la scritta a tutta curva As roma merda?

est1900

Visitatore
Vincerla ai rigori sarebbe una meraviglia.
Il problema è che non potrei raccontarla.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
se vinciamo crepo,se non vinciamo crepo,ecchecazzo...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Rega' paura o non paura  , ma sticazzi : VINCERGLI UNA COPPA IN FACCIA NON HA PREZZO !!
Spacchiamogli il culoooooo!!!!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva