Messaggio di un interista.

Aperto da Adler Nest, 18 Apr 2013, 15:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Amicissimo mio:

"Mi spiace che la mia "Beneamata" squadra abbia deluso anche le vostre aspettative (oltre alle mie, ovviamente) ma non c'era davvero niente da fare: abbiamo una squadra già scarsa in partenza che, purtroppo, ha perso per strada i suoi pezzi meno scarsi e, di conseguenza, è diventata ancora più scarsa e inguardabile. Della partita di ieri sera salvo solo il gol di Jonathan (un miracolo se penso che è, in assoluto, il giocatore più scarso del pianeta) e l'impegno dimostrato in campo. per il resto, nulla da dire, le merde giallorosse erano superiori a noi ed è giusto così. come si fa, d'altronde, a sperare di poter vincere senza un vero attaccante (Milito, Cassano e Palacio rotti e un frigorifero calvo, Rocchi, che deambula per il campo come unico riferimento lì davanti)? per non parlare del centrocampo. vecchie e/o inesperti. è un crollo verticale (4 sconfitte casalinghe di fila) senza "paracadute" e possiamo solo sperare che quest'agonia finisca in fretta per poter ricostruire. Via quelle merde di dirigenti corrotti che preferiscono schelotto (un brocco) a Livaja, che svendono Destro (che ci ha puniti 2 volte ieri sera) che comprano Rocchi, Gargano, Kuzmanovic, Pereira, Alvarez, Jonathan, Silvestre (di tutti questi non ne fai uno solo di buono), che mandano Longo in Spagna quando, invece, ci sarebbe servito come il pane (vista l'emergenza in attacco). Siamo prepotentemente ritornati la squadra barzelletta del campionato italiano (dopo qualche anno di miracolose vittorie).
In quanto alla squadra del "pupone", spero tanto che voi l'asfaltiate come merita perché non li posso davvero vedere: spocchiosi, sboroni, cafoni, bori coatti e, fondamentalmente, delle merde umane (cui si è aggiunto recentemente anche Destro che, anziché ringraziare l'inter per averlo lanciato e venduto, ora ne parla ora con odio e disprezzo). Un gol in fuorigioco o a tempo scaduto o, meglio, un rigorepaalazio (inesistente)all'ultimo minuto del 2° tempo supplementare, sarebbe il modo migliore per far rosicare gli odiati avversari capitanati dal "becco di primavalle".
Forza Lazio (vendicateci!).   

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Pensate che festa sarebbe stata una finale con loro..

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2013, 15:22
Pensate che festa sarebbe stata una finale con loro..
Veramente, è questa una delle cose che più mi dispiace...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
a  me sembra un amore a senso unico .

Della serie che e' sempre uno a sacrificarsi per mantenere un rapporto .

E poi l'altro diventa pure uno stalker .

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Apr 2013, 15:29
a  me sembra un amore a senso unico .

Della serie che e' sempre uno a sacrificarsi per mantenere un rapporto .

E poi l'altro diventa pure uno stalker .

:)
c'avrei giurato de trovarti qui  :) che poi secondo me c'hai pure ragione.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
premesso che avrei venduto l'anima al diavolo pur de fa la finale co l'intere invece che co le me.rde, a me sto gemellaggio comincia a scassarmi la minchia.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: orchetto il 18 Apr 2013, 15:53
premesso che avrei venduto l'anima al diavolo pur de fa la finale co l'intere invece che co le me.rde, a me sto gemellaggio comincia a scassarmi la minchia.

frega il cazzo del gemellaggio.
Questo è un mio AMICO.
e avrei preferito l'inter alle merde perchè avremmo avuto più probabilità di vincere la coppa italia.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 15:56
frega il cazzo del gemellaggio.
Questo è un mio AMICO.
e avrei preferito l'inter alle merde perchè avremmo avuto più probabilità di vincere la coppa italia.
infatti non rispondevo a te e per il resto concordo. Io pure ho amici dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 15:56
frega il cazzo del gemellaggio.
Questo è un mio AMICO.
e avrei preferito l'inter alle merde perchè avremmo avuto più probabilità di vincere la coppa italia.
l'unico gemellaggio che rimpiango è quello col Torino. Vedevo molte consonanze.
Adler, lassa perde, secondo me no. Avrebbero recuperato giocatori mortiferi e poi c'hanno un discreto cu.lo. Guarda ieri, le merde se saranno mangiati 8 gol 8 eppure con una squadra e un tecnico improponibili (anche se qualcuno tra i più deludenti dell'inter io me lo predeerei) erano riusciti a farti credere per quasi 55 min che avrebbero passato il turno.   

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Meglio un derby contro un vero nemico che una finale contro un falso amico.

Io no ho scordato quando un 2004 Moratti disse a Mancini da no fare andare la Lazio in CL per andare all'Inter e per depredare la Lazio (Stankovic, Mihajlovic, Favalli, Cesar, Mancini...)

E in 2010 le storie Pandev e Ledesma mentre stavamo rischiando di brutto la B.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
OT: Ma c'è mai stata un'occasione in cui Stramaccioni non abbia stra-perso in maniera imbarazzante e umiliante contro la sua squadra del cuore?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.779
Registrato
Citazione di: Ganzo il 18 Apr 2013, 16:03
Meglio un derby contro un vero nemico che una finale contro un falso amico.

Io no ho scordato quando un 2004 Moratti disse a Mancini da no fare andare la Lazio in CL per andare all'Inter e per depredare la Lazio (Stankovic, Mihajlovic, Favalli, Cesar, Mancini...)

E in 2010 le storie Pandev e Ledesma mentre stavamo rischiando di brutto la B.
Sono d'accordo, io ODIO la  :asrm quindi quando le circostanze ce l'hanno consentito ho preferito perdere con l'inter o chi per lei pur di non vivere in un eterno ed olezzoso carnevale provinciale.
Moratti non è un signore e l'Inter non è una squadra amica, non abbiamo squadre amiche, le amicizie personali sono altra cosa e altro argomento. Noi dobbiamo vincere la finale perchè c'è un trofeo in palio e un altro in estate al quale partecipare, il resto è un ottimo contorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Apr 2013, 16:12
OT: Ma c'è mai stata un'occasione in cui Stramaccioni non abbia stra-perso in maniera imbarazzante e umiliante contro la sua squadra del cuore?
te dici eh?? Beh, l'origine è quella. Anche perché tra qualche giorno sarà pé strada again

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Apr 2013, 16:12
OT: Ma c'è mai stata un'occasione in cui Stramaccioni non abbia stra-perso in maniera imbarazzante e umiliante contro la sua squadra del cuore?

infatti..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
la grande festa della finale con l'Inter, come a Parigi...ah che festa

ma andassero a cagare

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Pomata il 18 Apr 2013, 17:03
la grande festa della finale con l'Inter, come a Parigi...ah che festa

ma andassero a cagare

Infatti, sono stato parecchie volte a San Siro e sinceramente a parte qualche coro reciproco tra i due gruppi trainanti delle curve gli altri interisti ci schifano abbastanza, insomma una trasferta tranquilla appunto per via del gemellaggio ma stanno sulle palle anche a me.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Tommasino, vedi che succede ad andare a giocare nella squadra miliardaria di una tifoseria 'drogata' da recenti trionfi in Italia e in Europa? Noi non ti avremmo mai definito un 'frigo calvo', neanche per scherzo. So quanto ci tenevi a purgare gli zozzi, come tante altre volte in passato, ma allora con la maglia giusta addosso.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
ciclicamente esce fuori la storia del gemellaggio.
e ogni volta si torna a parlare delle società. dei presidenti dei dirigenti.

non c'entrano una ceppa col gemellaggio! i lgemellaggio è fra tifosi, chiaro? non è che a san siro moratti ci mette il tappeto rosso. no. sono i tifosi che ci ben accolgono, checchè ne dica qualcuno qui sopra (per lacornaca, ho vissuto a milano 3 anni e attualmente ci lavoro, senza viverci, insomma di interisti ne conosco a pacchi).

a san siro e genericamente tra gli interisti, nonostante quel 5 maggio, la lazio è ben vista, è apprezzata. i l5 maggio, nonostante tutto, fu una festa bellissima. come lo fu parigi.

come fu il vedere la coreografia che fecero per gabriele. da brividi.

il fatto che abbiano un presidente ladro, che ci abbiano rubato dei giocatori (mah), che siano allenati dal gran capo delle merde, non c'entra una ceppa!!!

chiudo quello che è probabilmente in parte OT.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2013, 15:22
Pensate che festa sarebbe stata una finale con loro..

Io l'unica festa che conosco e' quella di una finale vinta dalla Lazio...
poi sti grancazzi contro chi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 18 Apr 2013, 19:18
ciclicamente esce fuori la storia del gemellaggio.
e ogni volta si torna a parlare delle società. dei presidenti dei dirigenti.

non c'entrano una ceppa col gemellaggio! i lgemellaggio è fra tifosi, chiaro? non è che a san siro moratti ci mette il tappeto rosso. no. sono i tifosi che ci ben accolgono, checchè ne dica qualcuno qui sopra (per lacornaca, ho vissuto a milano 3 anni e attualmente ci lavoro, senza viverci, insomma di interisti ne conosco a pacchi).

a san siro e genericamente tra gli interisti, nonostante quel 5 maggio, la lazio è ben vista, è apprezzata. i l5 maggio, nonostante tutto, fu una festa bellissima. come lo fu parigi.

come fu il vedere la coreografia che fecero per gabriele. da brividi.

il fatto che abbiano un presidente ladro, che ci abbiano rubato dei giocatori (mah), che siano allenati dal gran capo delle merde, non c'entra una ceppa!!!

chiudo quello che è probabilmente in parte OT.

sottoscrivo.

Citazione di: PabloHoney il 18 Apr 2013, 19:29
Io l'unica festa che conosco e' quella di una finale vinta dalla Lazio...
poi sti grancazzi contro chi


magari tutte le partite di calcio avessero l'atmosfera che c'è in Lazio - Inter o Inter - Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva