Siamo spacciati.....

Aperto da Adler Nest, 18 Apr 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Lo dice il sondaggio del trigorriere......
:asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 14:24
anche fumati, a volte anche contrabbandati :)
solo loro so chiacchierati...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 14:24

Meglio non presentarci allora, di solito il trigorriere ci prende sempre da Robben a Van Nistelrooy, passando da Stankovic a Mourinho non hanno mai sbagliato un colpo sul mercato della riomma figuriamoci su un sondaggio, magari aperto soltanto ai difettosi

AVANTI LAZIO

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
beh se lo dice il Trigorriere allora me ne vado in vacanza prima della partita....

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
fare un sondaggio a 38 e ripeto 38 giorni da una finale e all'indomani di una semifinale vinta è quantomeno stupido e pretestuoso.
Da qui al 26 maggio ne possono succedere di cose.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
per la prima volta nella mia vita, passerò questi 38 giorni a gufare che si facciano male tutti i componenti della rosa della riomma!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Io ho provato a votare riomma anche nei sondaggi "Barcellona-Bayern, chi va in finale?" e "Real Madrid-Borussia Dortmund, chi va in finale?" e "Chi vincerà la Champions League?"...perché non me la danno come opzione?????? :x

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Bene. Li voglio favoriti. Stemmerde. E comunque Mauri se la ride... :)

http://goo.gl/DV39X

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463

Roma, Roma, Roma         
Scritto da Redazione      
Giovedì 18 Aprile 2013 08:28
STEFANO ROMITA
Il più grande concerto dal vivo degli ultimi anni è durato 4 minuti ed è stato un coro a cappella che ha stramaccionato via la svogliata e inchiodata al prato Roma del primo tempo. A cui perdono tutto il liquidame dei primi 45 minuti perché mi porta alla serata epica di una finale. Con il caldo del mese di maggio. Il profumo dei glicini e del gelsomino che arriva fin dentro le narici mentre in motorino me ne andrò all'Olimpico nella serata più erotica degli ultimi anni. Perché c'è da fare sesso con la Lazio. E godere. Perché sarà così. Perché non può che essere così. Perche Dio lo vuole.
E anche Satana è della stessa identica idea. E ho quaranta giorni ora per apparecchiare la tavola, scegliere la tovaglia adatta, le posate giuste, il grande e ghiacciato vino consono al banchetto che ho in mente. Perché io ho quella serata davanti agli occhi da settimane. Anche se non se ne sa ancora con esattezza la data perché quel giorno un filosofo dell'inutilità umana ha scelto di portarci tutti all'ennesima e fastidiosa chiamata alle urne. Indicheremo un sindaco, un'amministrazione, un nuovo primo cittadino a cui mandare gli improperi mentre rimbalziamo sulle buche della città come sassi negli stagni. Non c'era altra data possibile per la politica che quella già decisa da tempo e decretata come unica e benedetta per la finale di Coppa Italia? Ok, non importa. Ne tirasssero fuori un'altra. Ci dessero in fretta il fatidico numero da stampare nella mente ed evidenziare sul calendario in cucina.
Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi. E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio. Che altro abbiamo? Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli. Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente. E realmente soddisfatto di essere nato qui. E da lombi saggi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
da conservare.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Mi fa schifo solo a pensare al nome...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Egobrain il 18 Apr 2013, 15:09
Nulla potrà toglierci quello che è giusto, stabilito e deciso. Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame. E nel tragitto che mi riporterà a casa farò un bel giro largo e passerò a Trastevere, mi farò tutto il lungotevere in un senso e nell'altro, salirò al Gianicolo e poi al Pincio, traverserò piazza Navona e Fontana di Trevi, urlerò in Prati, davanti a Vanni, tutto il mio amore per la Roma. E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia. E mi siederò a tavola, sorridente.

e poi, solo poi, mi sveglierò, tutto
Citazione di: il grandissimo stefano romita il 18 Apr 2013, 15:09
sudato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Romita il 18 Apr 2013, 15:09
Nulla potrà fermarci. Abbiamo il Papa dalla nostra parte che ha scelto un nome che è una garanzia per tutti noi.

Effettivamente quando ha scelto il nome il Papa aveva in mente proprio Trigoria.

E abbiamo il calciatore in attività più forte del mondo degli ultimi venti anni di storia del calcio.

Il secondo dai.. diamo a Maradona la palma del migliore. Poi magari Totti.

Abbiamo mezza stella d'argento da sceriffi già cucita sul rosso della maglia. Chi ce la strappa? Lotito e i suoi pennuti boys? La mala sorte? Un arbitraggio maledetto? Nulla. Tranquilli.

Nulla, siate tranquilli. Ha ragione Romita.

Me ne tornerò senza voce, senza casco, senza sonno e senza fame.

scusate, a cosa gli serve il casco a Romita? Non è quello che si mette in testa?

E me ne tornerò a casa sfinito, sporco e sudato. Farò una lunga doccia.

Potrebbe non bastare una doccia, seppur lunga. Credo sia opportuno cominciare a pensare a una ristrutturazione completa.

E mi siederò a tavola, sorridente.

Non è detto che Romita possa permettersi di sedersi quella sera. Consiglio una cena in piedi.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ma come fate oppure come solo pensare di andare in edicola e vedere "questa carta straccia nemmeno buona per incarrate la monnezza" cosa dice.

Ma cosa puo' dire un peracottaro pe' guadagnasse un piatto di minestra.

Questa non sanno nemmeno cosa significano le parole "deontologia" oppure "dignità": sono fatti tutti con lo stesso stampino, senza onore, senza nerbo.....

Non sanno nemmeno dove abita la "VERGOGNA", ma sicuramente sanno qul'è il suo colore:  "GIALLOROSSO"!!!

Per questi "ABUSIVI" bisognerebbe parlare di Consob, di Italpetroli, delle omissioni delle indagini di calciopoli 2006 fatte dall'amico di "Pupo" ma siamo purtroppo in Italia (eppoi dicono che in Germania si turano..... quando si parla di Roma)!!!!

Comunque vada, noi siamo di un'altra categoria, per loro e per i loro magliari italo/abruz/amerekani, nemmeno ipotizzabile.

Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo!!!!!!

Forza Lazio e restiamo uniti!!!

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
A oggi secondo me sarebbe stupido ipotizzare che una delle due squadre ha più del 50% di portarsi a casa la coppa. Ergo, abbiamo il 50% di probabilità di prenderli per il culo a vita. L'altro 50%, se pur temibilissimo, in fondo non dà a loro le stesse armi, perché noi queste nefandezze un mese prima di una partita non le scriviamo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: NIK-LAZIO il 18 Apr 2013, 21:32
Ma come fate oppure come solo pensare di andare in edicola e vedere "questa carta straccia nemmeno buona per incarrate la monnezza" cosa dice.

Ma cosa puo' dire un peracottaro pe' guadagnasse un piatto di minestra.

Questa non sanno nemmeno cosa significano le parole "deontologia" oppure "dignità": sono fatti tutti con lo stesso stampino, senza onore, senza nerbo.....

Non sanno nemmeno dove abita la "VERGOGNA", ma sicuramente sanno qul'è il suo colore:  "GIALLOROSSO"!!!

Per questi "ABUSIVI" bisognerebbe parlare di Consob, di Italpetroli, delle omissioni delle indagini di calciopoli 2006 fatte dall'amico di "Pupo" ma siamo purtroppo in Italia (eppoi dicono che in Germania si turano..... quando si parla di Roma)!!!!

Comunque vada, noi siamo di un'altra categoria, per loro e per i loro magliari italo/abruz/amerekani, nemmeno ipotizzabile.

Noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo!!!!!!

Forza Lazio e restiamo uniti!!!

:since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since
Io me diverto a leggerli.Provaci anche tu,è divertente!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Devono vendere un prodotto a una massa di babbei più stupida, se possibile, di loro.

Non penso siano così cretini da credere sul serio a questa roba. Del resto, sono riusciti a farsi dare i finanziamenti statali per questa carta da culo..

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Discussione precedente - Discussione successiva