Adesso Vocalelli che farà?

Aperto da tritolo32, 22 Ago 2010, 06:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 13:08
Siete un po' ossessionati dalla Roma: su 25 topic della prima pagina, 14 sono dedicati alla squadra giallorossa!  ;)

Disse il romanista iscritto a myLazio.net

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 12:53
Il Corriere dello sport, per vendere più copie, cerca solo di assecondare gli umori dei tifosi. I romanisti hanno fame di "ottimismo" a prescindere, quelli laziali sono spesso più pragmatici e in questo periodo sono contro Lotito. Ricordiamoci che la vostra squadra ha lottato per la salvezza l'anno scorso. Cosa dovrebbe fare Vocalelli? Incensare Lotito proprio ora che è tanto impopolare tra di voi?

Magari evitare di scrivere falsità come, ad esempio, il palmares della Coppa Uefa nella quale viene inserita anche l'asroma...

Ad esempio..

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Rainman il 23 Ago 2010, 13:21
Disse il romanista iscritto a myLazio.net

lo volevo scrivere io, alla faccia dell'ossessione :lol:

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Ago 2010, 13:27
lo volevo scrivere io, alla faccia dell'ossessione :lol:

Non è così, ora vi dico la verità:
Sono un infiltrato del "gomblottoriommistapoliticalmediaticomafiosodicostanzoeco" per invadere anche i vss. spazi.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Puoi fà lo spiritoso quanto te pare, resta il fatto che l'idea dell'ossessione la dai molto più te che arrivi ad iscriverti su un forum di tifosi della Lazio pur tifando rioma  ;) .

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Ago 2010, 13:37
Puoi fà lo spiritoso quanto te pare, resta il fatto che l'idea dell'ossessione la dai molto più te che arrivi ad iscriverti su un forum di tifosi della Lazio pur tifando rioma  ;) .

Comunque verissima sta cosa. Se volete conferme andate a vedere video su youtube dedicati alla lazio. Andate a vedere i commenti e, su 10 video, 9 sono pieni d'insulti (ormai parlate solo con quelli) riommici verso di noi. Atteggiamento che mi lascia perplesso  :roll:.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Ago 2010, 13:37
Puoi fà lo spiritoso quanto te pare, resta il fatto che l'idea dell'ossessione la dai molto più te che arrivi ad iscriverti su un forum di tifosi della Lazio pur tifando rioma  ;) .

Non è mica vero! Sembra piuttosto un forum dedicato alla AS Roma! Sto qui parlando della Roma infatti.  ;)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Non sono d'accordo. L'iscrizione ad un forum "avversario"  esprimendo concetti in modo civile , come fa Gerrard, non la possiamo definire ossessione. Scusate, sarà che il mio essere Laziale mi porta automaticamente a cercare di comprendere le ragioni di una minoranza,  ma non si può paragonare gli insulti su un video di YouTube con un dibattito in un Forum come questo nel quale mi onoro di partecipare. Detto questo non mi trovo neanche tanto in disaccordo con i concetti di Gerrard e aggiungo anzi: Ma da un giornale che è riuscito a fa i soldi con le cassette di Fabio Junior, Tomic e le punizioni di Assuncao come fao, che cosa vi aspettate. Vocalelli and company gli devono essere riconoscenti a vita piuttosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: National Anthem il 23 Ago 2010, 14:28
Non sono d'accordo. L'iscrizione ad un forum "avversario"  esprimendo concetti in modo civile , come fa Gerrard, non la possiamo definire ossessione. Scusate, sarà che il mio essere Laziale mi porta automaticamente a cercare di comprendere le ragioni di una minoranza,  ma non si può paragonare gli insulti su un video di YouTube con un dibattito in un Forum come questo nel quale mi onoro di partecipare. Detto questo non mi trovo neanche tanto in disaccordo con i concetti di Gerrard e aggiungo anzi: Ma da un giornale che è riuscito a fa i soldi con le cassette di Fabio Junior, Tomic e le punizioni di Assuncao come fao, che cosa vi aspettate. Vocalelli and company gli devono essere riconoscenti a vita piuttosto.

Ma infatti, il "povero" Vocalelli cosa dovrebbe fare? Dovrebbe dire che la Roma nun c'ha 'na lira, ha preso un alcolista, l'età media è sempre più alta ecc. ecc.??? Deprimendo l'ambiente per poi non vendere nemmeno una copia?
Vocalelli ha tutto l'interesse di mantenere l'ambiente carico sperando che poi la Roma faccia un campionato al vertice. Quando la Roma lotta per lo scudetto, il lunedì a mezzogiorno infatti non trovi più una copia del Corsport!

Tuttosport ha tirato due mesi con Zdeko alla Juve pur sapendo che non sarebbe mai arrivato!

La Repubblica potrebbe mai sputtanare il PD?

Il Giornale potrebbe mai sputtanare il PdL?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 14:25
Non è mica vero! Sembra piuttosto un forum dedicato alla AS Roma! Sto qui parlando della Roma infatti.  ;)

Sai com'è, sta sezione si chiama "altro calcio" e purtroppo per qualcuno ricadete in questa definizione. Per voi vedrei molto più appropriata una sezione "coprologia" che in effetti rappresenterebbe assai meglio la vostra squadra  ;)

Citazione di: National Anthem il 23 Ago 2010, 14:28
Non sono d'accordo. L'iscrizione ad un forum "avversario"  esprimendo concetti in modo civile , come fa Gerrard, non la possiamo definire ossessione.

E certo, come no, questo non solo ce fa la ramanzina sui complotti (a noi eh? Loro che di Turone su qualche forum ne avranno  parlato pure stamattina) ma ce definisce anche ossessionati; e dobbiamo stare qui e ascoltarlo democraticamente senza dirgli niente? Amico mio, ma ti fai abbindolare da due parole scritte bene  ;) ? Questo dietro alla forma pulita e composta è uguale agli altri e penso proprio sia venuto qui solo per rompere i [...] e prendere per il culo.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: Kebab il 23 Ago 2010, 14:40
Sai com'è, sta sezione si chiama "altro calcio" e purtroppo per qualcuno ricadete in questa definizione. Per voi vedrei molto più appropriata una sezione "coprologia" che in effetti rappresenterebbe assai meglio la vostra squadra  ;)


E certo, come no, questo non solo ce fa la ramanzina sui complotti (a noi eh? Loro che di Turone su qualche forum ne avranno  parlato pure stamattina) ma ce definisce anche ossessionati; e dobbiamo stare qui e ascoltarlo democraticamente senza dirgli niente? Amico mio, ma ti fai abbindolare da due parole scritte bene  ;) ? Questo dietro alla forma pulita e composta è uguale agli altri e penso proprio sia venuto qui solo per rompere i [...] e prendere per il culo.

La partita del gol di Turone (cheerabbono) fu arbitrata da Bergamo! Abbiamo visto che carriera ha fatto e come è finita.

Sì, il romanista è gomblottista e voi lo deridete per questo. Però poi aggiungete sempre che il vero (e unico) gomblotto fu perpretato dal Milan di Zaccheroni nel 1999 ai vss. danni (grazie a Dio, direi io!  :D )

Cerco solo di sottolineare le vss. contraddizioni. Dal mio punto di vista.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
A.S.  Roma MERDA! Così,tanto per non dimenticare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 14:37

Tuttosport ha tirato due mesi con Zdeko alla Juve pur sapendo che non sarebbe mai arrivato!

La Repubblica potrebbe mai sputtanare il PD?

Il Giornale potrebbe mai sputtanare il PdL?

Giusto, e per quale motivo invece attacca e rompe sempre le palle alla Lazio?

Perchè Ledesma, Pandev, Bonetto e Mnafredini sono stati dei poveri martiri in mano a quel bruto di Lotito e Cerci Loria Baptista sono dei mercenari ?

Cosi per dire

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 13:08
Non è un "complotto" mediatico pro- Roma. Siete un po' ossessionati dalla Roma: su 25 topic della prima pagina, 14 sono dedicati alla squadra giallorossa!  ;)

non te vorrei di' niente ma i topic in questione sono per prendervi per il c.....o e mesa' che so' pure pochi :D
menomale che ce state voi almeno du risate so' assicurate.
Scusa ma noi saremmo ossessionati ?? e tu che ti iscrivi in un Forum di Laziali cosa sei ?? 'na spia?  un infiltrato ???

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 14:37

La Repubblica potrebbe mai sputtanare il PD?


Di sti tempi, non mi sorprenderei...

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: MarcheseMCM il 23 Ago 2010, 15:32
non te vorrei di' niente ma i topic in questione sono per prendervi per il c.....o e mesa' che so' pure pochi :D
menomale che ce state voi almeno du risate so' assicurate.
Scusa ma noi saremmo ossessionati ?? e tu che ti iscrivi in un Forum di Laziali cosa sei ?? 'na spia?  un infiltrato ???

Mi correggo i topic sono 15 e non 14, me ne era sfuggito uno. Di questi, 4 sono per denunciare complotti politicalmediatici.

Praticamente l'altro calcio, per voi rappresenta praticamente parlare/sbeffeggiare la Roma. Siete più voi antiromanisti che noi antilaziali. E' un dato di fatto.

Per quanto riguarda le prese in giro è più facile salvarsi in 17 che vincere da soli.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 15:49
Praticamente l'altro calcio, per voi rappresenta praticamente parlare/sbeffeggiare la Roma. Siete più voi antiromanisti che noi antilaziali. E' un dato di fatto.


E' che noi preferiamo sempre ribadire che la merda non ce piace.
E ogni tanto va ricordato.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Gerrard il 23 Ago 2010, 15:49
Mi correggo i topic sono 15 e non 14, me ne era sfuggito uno. Di questi, 4 sono per denunciare complotti politicalmediatici.

Praticamente l'altro calcio, per voi rappresenta praticamente parlare/sbeffeggiare la Roma. Siete più voi antiromanisti che noi antilaziali. E' un dato di fatto.

Per quanto riguarda le prese in giro è più facile salvarsi in 17 che vincere da soli.

Ripeto, sei molto più ossessionato te che senti il bisogno di iscriverti qui e venircelo a dire... a me sai che me frega se su popologiallozozzo o qualche altro sito dei loro prendono in giro la Lazio? Alla fine è il gioco delle parti.

Tu invece devi proprio soffrirci poverino :(

Cmq... :srm: che non ce sta mai male  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
si vabbè ma invece de rigirà la frittata (mo' semo noi quelli ossessionati dal complotto, è robba che c'ho amici della riommmasempremmmerda che saranno 30 anni che me sfracagnano gli zebbedei cor complotto del nordeee che però magicamente scomparve dal 1998, per riapparire dal 2002 in poi), ma una risposta nel merito del topic ???

cioè vocalelli dovrebbe fare una campagna giornalistica per chiedesse la squalifica di rozzella ???  o no ???

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: sharp il 23 Ago 2010, 16:21


cioè vocalelli dovrebbe fare una campagna giornalistica per chiedesse la squalifica di rozzella ???  o no ???

Veramente la campagna fatta due mesi fa non era per la squalifica di Moratti che non poteva pralare con Preziosi, ma si chiedeva la restituzione dello scudetto vinto grazie all'apporto di Milito e Motta.

A questo punto io ESIGO anche la restituzione di scudetto della coppa Italia morali vinte dalla rioma grazie anche alle prestazioni di Burdisso...  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva