Ma cosa può essere?

Aperto da Karl-Heinz87, 17 Ago 2010, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Non so se sono off-topic ma non sapevo dove aprirlo.

Questo pomeriggio stavo semplicemente camminando...
Ad un certo punto senza che nulla sia accaduto, dolore al piede sinistro, via via più intenso.

A 2 ore dal fatto non riesco neppure ad appoggiare il piede a terra. Dolore atroce, senza alcun tipo di gonfiore. Tantissimo male nella parte sinistra del piede sotto il malleolo esterno... :cry: :cry:
Non riesco a camminare minimamente. Scendo le scale di culo...salgo saltellando su un piede.

Ho preso un oki in bustina e ho messo una pomata omeopatica. Più passano i minuti e più peggiora :cry: :cry:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 17 Ago 2010, 17:34
Non so se sono off-topic

Sarebbe il primo caso di uno che va off-topic nel post di apertura.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Io ti consiglio di andare al CTO piuttosto che chiedere consigli in un forum.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Toccherebbe chiede a Meghni o Del Nero...  :roll:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Sta lentamente resuscitando. Per ora zoppico.

Era una infiammazione del metatarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
-malleolo si te fa male, no?!  :lol: (cit)

visto che siamo in tema di lazzaretto, mi fa male la parte destra del busto. Ma non è una roba intercostale, temo sia il fegato  :shock: a volte sento dolore fino all'inguine.... e temo sia appendicite.... poi mi fa male anche la pancia e i reni, come se dovessero venirmi le maledette innominabili... è una cosa strana, mi vengono proprio tipo crampi. Ah, e il ginocchio ballerino. ma vabbè, quello è il menisco si sà. Per il resto.... Che c'ho?! aiuto  :cry:

non nego che sono un po' agitata, sono 10 giorni che mi prende così. ah, la vecchiaia!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.585
Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2010, 23:20
-dotto' me fa male er malleolo

visto che siamo in tema di lazzaretto, mi fa male la parte destra del busto. Ma non è una roba intercostale, temo sia il fegato  :shock: a volte sento dolore fino all'inguine.... e temo sia appendicite.... poi mi fa male anche la pancia e i reni, come se dovessero venirmi le maledette innominabili... è una cosa strana, mi vengono proprio tipo crampi. Ah, e il ginocchio ballerino. ma vabbè, quello è il menisco si sà. Per il resto.... Che c'ho?! aiuto  :cry:

non nego che sono un po' agitata, sono 10 giorni che mi prende così. ah, la vecchiaia!

l'hai già passata la revisione ????  :D

per l'altro lazzarettato : tallonite ???  :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sì!! :D era la terza ipotesi.... 'cci loro  :cry: :cry: :cry:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2010, 23:20
-dotto' me fa male er malleolo

Se non sono le innominabili, magari stai ovulando. Alcune volte fa male.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
certo che non mi era mai preso così. andiamo bene :(

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
lo chiedevo perchè a volte quando si pensa al fegato in realtà è solo intestino intoppato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
la realtà è che hai un'ernia o una gamba più lunga dell'altra

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Maurita! il 22 Ago 2010, 23:59
sì!! :D era la terza ipotesi.... 'cci loro  :cry: :cry: :cry:

vi ringrazio per le fantasiose diagnosi :D ma la terza ipotesi sarebbero le maledettissime !!!

comunque Pag, per sicurezza mi faccio misurare le zampe visto mai  :lol: (gravidanza extra no :D phew)

Discussione precedente - Discussione successiva