Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 14:45
il napoli ha preso meno gol della Lazio, ha fatto quanti gol in più? e è parecchi punti sopra...il tutto è spiegabile con le 4 partite in più in europa league e le 2 in più in coppa Italia?

ripeto, il Napoli è più forte. E per esserlo è dovuto stare 5 anni via dalla serie A, quindi non mi ci cambierei.

p.s.: in C.I. sono 4 le partite in più..   ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 14:45
il napoli ha preso meno gol della Lazio, ha fatto quanti gol in più? e è parecchi punti sopra...il tutto è spiegabile con le 4 partite in più in europa league e le 2 in più in coppa Italia?

Ma non stavamo confrontando le difese? Poi so io quello che sposta i discorsi dove je pare per farsi tornare i conti eh...

Detto questo mi piace giocare coi numeri:

La Lazio ha fatto 72 Gol in 50 Partite, Media di 1,44 a Partita.
Il Napoli ne ha fatti 73 in 42 Partite, Media di 1,74 a Partita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:52
ripeto, il Napoli è più forte. E per esserlo è dovuto stare 5 anni via dalla serie A, quindi non mi ci cambierei.

Imho e' piu forte perche' ha un bacino superiore al nostro ed un presidente con piu possibilita' di crediti presso le banche per sfruttare il potenziale del bacino anticipatamente gli anni in c e b c'entrano poco . Con le dovute proprozioni e' come dire che il Chelsea  e' piu forte del Napoli. Hanno un presidente piu danaroso e un bacino di utenza piu grande e  piu ricco.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:52

p.s.: in C.I. sono 4 le partite in più..   ;)

il napoli più forteeee???No no robylele tempo fa, dicevi che le due squadre erano uguali, facendo notare che le riserve del napoli non erano più forti delle nostre

ricordi?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il napoli più forteeee???No no robylele tempo fa, dicevi che le due squadre erano uguali, facendo notare che le riserve del napoli non erano più forti delle nostre

ricordi?

AVANTI LAZIO

può essere. E quindi?   :o

Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2013, 15:01
Imho e' piu forte perche' ha un bacino superiore al nostro ed un presidente con piu possibilita' di crediti presso le banche per sfruttare il potenziale del bacino

quindi non è neanche detto che De Laurentiis sia più bravo di Lotito.   :)  Era una questione di bacino.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:19

non me puo dire "può essere. E quindi? ", che fai mi cambi opinione così?
Me ricordo le polemiche, "ma no il napoli non è più forte di noi, quindi è giusto che faccia più mercato (estivo e/o invernale" "la Lazio ha poco da migliorare" e compagnia bella, ora dopo mesi me dici "può essere. E quindi? "... :o

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:19

quindi non è neanche detto che De Laurentiis sia più bravo di Lotito.   :)  Era una questione di bacino.

ma che piu bravo ha molte piu disponibilita'  economiche come persona e come utenza e la possibilita' anche di sbagliare campagne acquisti milionarie cosa che noi non ci possiamo permettere ed anche di tentare il bingo investendo a fondo perduto o quasi. Senza scherzi ma con le dovute proporzioni e' come dire che Abramovich e' piu bravo di DeLaurentis o del presidente del Tottenham. Questione di bacino e sua disponibilita' finanziaria.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qui stiamo parlando di "aumentare i ricavi" e prendiamo come paragone il napoli, benissimo.
Il napoli ha un presidente piu' facoltoso del nostro ma è anche vero che il napoli ha una media spettatori superiore alla nostra, e ricava molti piu' soldi dal merchandising del club.
Ora Lotito avra' mille difetti ma il tifoso Laziale non è che fa molto per cercare di aiutare la squadra per cui fa il tifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non me puo dire "può essere. E quindi? ", che fai mi cambi opinione così?

perchè no?  :o

Citazione di: Ro il 19 Apr 2013, 15:25
Me ricordo le polemiche, "ma no il napoli non è più forte di noi, quindi è giusto che faccia più mercato (estivo e/o invernale"

infatti. Li ha fatti poi i mercati estivo/invernale?

comunque quota le mie parole, non essere troppo generico andando a memoria.   ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:37
perchè no?  :o

infatti. Li ha fatti poi i mercati estivo/invernale?

comunque quota le mie parole, non essere troppo generico andando a memoria.   ;)

perchè me dovresti chiede "scusa", io dicevo che erano più forti e te dicevi di no
M'hai fatto "perde tempo", la prossima volta te dico fidate, Stanke non è meglio di Cavanda fidate, Ciani non è meglio di Mobido fidate, Cana non è un top player fidate, ecc, almeno non me fai perde tempo  :)

Le tue parole?Se già lo hai ammesso perchè farmi di nuovo "perdere tempo", tengo famiglia
Se mi dici un modo veloce per cercarle pure pure, sai com'è hai 18.000 messaggi e mio figlio ha bisogno delle mie attenzioni
ora ve saluto e sempre forza lazio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbe dani apprendo che per te il napoli è più favorito dagli arbitri e basta..te piace giocare con i numeri pensiamo a noi allora, quante squadra hanno fatto più punti di noi nel girone di ritorno? Nn è che forse sopravvalutiamo alcuni nostri calciatori?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2013, 15:29
Qui stiamo parlando di "aumentare i ricavi" e prendiamo come paragone il napoli, benissimo.
Il napoli ha un presidente piu' facoltoso del nostro ma è anche vero che il napoli ha una media spettatori superiore alla nostra, e ricava molti piu' soldi dal merchandising del club.
Ora Lotito avra' mille difetti ma il tifoso Laziale non è che fa molto per cercare di aiutare la squadra per cui fa il tifo.

Quoto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 15:55
Vabbe dani apprendo che per te il napoli è più favorito dagli arbitri e basta..te piace giocare con i numeri pensiamo a noi allora, quante squadra hanno fatto più punti di noi nel girone di ritorno? Nn è che forse sopravvalutiamo alcuni nostri calciatori?

Parto dal presupposto che il napoli come completezza di rosa è piu' forte della Lazio.
Il nostro problema Fabrizio non è sopravvalutare i nostri giocatori, credo che l'11 base della Lazio sia una buonissima squadra, il problema sta nei ricambi.
Il napoli ha sulle fasce un ricambio come Armero, a centrocampo Dzemaili è un cotitolare e dietro Gamberini potrebbe essere un titolare così come Insigne.
Questi sono i primi nomi che mi vengono in mente.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2013, 16:05
Parto dal presupposto che il napoli come completezza di rosa è piu' forte della Lazio.
Il nostro problema Fabrizio non è sopravvalutare i nostri giocatori, credo che l'11 base della Lazio sia una buonissima squadra, il problema sta nei ricambi.
Il napoli ha sulle fasce un ricambio come Armero, a centrocampo Dzemaili è un cotitolare e dietro Gamberini potrebbe essere un titolare così come Insigne.
Questi sono i primi nomi che mi vengono in mente.

il nostro centrocampo è più forte di quello del napoli. peccato poi che ederson si è fermato, mauri sono buoni 2 mesi che non gioca, hernanes ha bisogno di alternarsi ma non ha mai potuto, candreva idem.
i ricambi ci sono, non è quello il problema.

la differenza la fa cavani/klose. cavani non ha mai avuto neanche un raffreddore. appena ha smesso un attimo di segnare, al san paolo è stato buio pesto, come da noi senza klose.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

M'hai fatto "perde tempo", la prossima volta te dico fidate, Stanke non è meglio di Cavanda fidate, Ciani non è meglio di Mobido fidate, Cana non è un top player fidate, ecc, almeno non me fai perde tempo  :)

Sono d'accordo su Cana, non è ovviamente un top player.
Su Ciani e Modibo vedremo, per ora mi sembra meglio il francese.

Impossibile che io abbia mai potuto scrivere che la Lazio fosse più forte del Napoli. Fidati (cit.).
Altrimenti cerca o, se non hai tempo, fai fare con Ricerca un'ispezione da Property o LazialeFerrarese.   :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 19 Apr 2013, 15:31
si sicuro.
così me spiazzi.  :) Pensavo di indurti ad una riflessione molto più vasta sul made in naples che arrivase fino ai venditori di sigarette di contrabbando da Marsiglia fino a Gibilterra passando per Tangeri.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 14:42
secondo me il Napoli è più forte. Perchè De Laurentiis è più bravo di Lotito, perchè non hanno ospiti in città e perchè non hanno pagato i debiti.

.....perchè Cavani invece di prendere 3 giornate, viene solo ammonito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 15:55

Apprendi na cosa sbagliata, perchè non ho scritto questo e l'ho anche specificato.

A me non piace giocare coi numeri, a me piace riportarli nella loro completezza. Come ti è stato fatto notare, quello che c'ha giocato sei te, perchè per dimostrare una tua tesi ne hai riportati solo alcuni. Poi oh...nessuno ti vuole convincere che il punto debole del Napoli sia la difesa, sei liberissimo di pensare che abbiano il reparto difensivo più forte d'Italia...però non cità i numeri, perchè il Napoli quest'anno ha preso più gol della Lazio ed è un dato oggettivo e inoltre prova a parlare con qualche Napoletano, vedi che ti risponde.

Detto questo rispondo con piacere alla tua domanda...la Lazio nel girone di ritorno ha fatto 12 punti in 12 partite, credo che peggio abbia fatto solo il Pescara, forse anche il Palermo...con questo vuoi dirmi che siamo una squadra da retrocessione?

Discussione precedente - Discussione successiva