Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: est1900 il 19 Apr 2013, 17:24
Presto fatto: la Lazio è arrivata, sic rebus stantibus, al picco.
Tre esercizi che determinano medesimo output sono un indice abbastanza chiaro.
A meno che non cambi significativamente la valorizzazione del brand (anche grazie al nuovo stadio) il dato, se cambia, sarà solo al ribasso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se stavamo lottando per il terzo posto era il terzo anno che arrivamo a udine rimaneggiati...lo scorso anno con garrido e scaloni due anni fa non ricordo, ma sarà proprio un caso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Andano un po OT, ma neanche tanto visto che si parla di Lotito, sono passate inosservate le parole al vetriolo che Caliendo ha rilasciato sul sito di Benedetti.

"Finalmente sembra essere uscito da quel tunnel degli infortuni (Ederson), che lo hanno limitato molto durante questo suo ultimo periodo, lui è molto felice di stare nella Lazio, è contento e se non fosse stato così, ci saremmo già attivati per trovargli una nuova sistemazione. Alla Lazio ho suggerito anche Michael Ciani".
Nuovi affari in vista? "No, e ci tengo a sottolineare il fatto che io non lavoro per Lotito, non sono il suo talent scout. Anzi, a me della Lazio non frega proprio niente. Lotito è un personaggio che non stimo e questo lo voglio dire ad alta voce. Con lui in futuro non voglio più avere a che fare".
Ma cosa è successo?  "E' successo che dopo 40 anni di esperienza in questo mondo tutti sanno che non sono un ipocrita e, senza aggiungere altro, ripeto: Lotito è un personaggio che non stimo"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Certo che è significativo che un procuratore che ha giocatori in una squadra ne parli in questo modo. Recentemente è girato anche un video di un suo intervento imbarazzante in una tv locale salernitana. Dal puntoo di vista dei rapporti è pessimo. Peccato. Il mondo Lazio avrebbe bisogno di un presidente con più capacità di conciliazione in questo momento. Speriamo in meglio per il futuro prossimo, si possono migliorare tante cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 21:39
Io lo vorrei senti in privato me immagino che classe
Ma questo lo sanno tutti. Chiunque lo abbia incontrato, in vareie occasioni (e ho avuto anche testimonianze dirette) spesso non ne parla bene. Non credo però che in Italia in questo momento ci sia tanta gente di classe e di livello. Purtroppo. Ma siamo ot.
Fabrì credimi, se arrivasse un nuovo Presidente capace almeno come Lotito ma diverso da lui saremmo tutti contenti. È una situazione che ha stufato ma di brutto. Sarei felice di cominciare un nuovo ciclo. Vorrei solo che dopo Lotito non ci fosse il salto senza rete. Finchè non si palesa qualcuno me lo tengo stretto, non perchè sono pro Lotito (non me ne frega un caxxo) ma perchè sono malato di Lazio e ho paura di rivivere ciò che abbiamo vissuto 10 anni fa. E allora mi tengo la telenovela Cavanda&Diakité, il non mercato di gennaio etc... E intanto mi godo la finale di CI.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono il primo a pensare che Lotito faccia non bene stra bene con quello che abbiamo a disposizione...e quando sento in radio " è ma come fa a dire i ricavi sono questi, lui dovrebbe aumentare i ricavi "  penso ma guarda questi che cavolo dicono pur di criticare, come se fosse così semplice...però ci sono alcune cose che non me lo fanno e non me lo faranno mai apprezzare umanamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 22:00
io sono il primo a pensare che Lotito faccia non bene stra bene con quello che abbiamo a disposizione...e quando sento in radio " è ma come fa a dire i ricavi sono questi, lui dovrebbe aumentare i ricavi "  penso ma guarda questi che cavolo dicono pur di criticare, come se fosse così semplice...però ci sono alcune cose che non me lo fanno e non me lo faranno mai apprezzare umanamente

Su questo mi sa che siamo d'accordo tutti (pure io e te, fabri').

Ma l'importante è capire: qual è la priorità? Un Presidente apprezzabile dal punto di vista umano o uno che, bene o male, umanamente o disumanamente, mi porta risultati più che dignitosi e una gestione intelligente?

Io non ho dubbi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: fabichan il 19 Apr 2013, 22:06
Su questo mi sa che siamo d'accordo tutti (pure io e te, fabri').

Ma l'importante è capire: qual è la priorità? Un Presidente apprezzabile dal punto di vista umano o uno che, bene o male, umanamente o disumanamente, mi porta risultati più che dignitosi e una gestione intelligente?

Io non ho dubbi.
Siamo d'accordo tutti, ma tutti proprio, sono convinto. Il problema sono le alternative (vere, plausibili, spendibili, oggi, nella situazione Italia). Tutto qui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
viste le difficoltà di milan e inter nel trovare partner, non esistono alternative purtroppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 22:27
viste le difficoltà di milan e inter nel trovare partner, non esistono alternative purtroppo
Detto questo, che altro vogliamo dire? Lo dico serenamente: vogliamo contestare un Presidente (senza alternative) per indirizzare i rinnovi o il suo modo di comunicare? Non mi risulta sia mai successo e anche fosse, personalmente, non ne vedo il senso. Lotito è un capoccione, il tifoso della Lazio pure. Può essere solo uno scontro non costruttivo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: A.Voronin il 19 Apr 2013, 21:47
sticazzi de caliendo
Si ma la lista si allunga...siamo arrivati a "sti cazzi di..." Pallavicino, Caliendo,  D'ippolito, Fonseca, Savini, Ruzzi, ecc...
Poi ci sono i presidenti....Cellino, Zamparini,  De Laurentiis ecc...
I giocatori,  da Pandev a Cavanda.
Continuiamo a dire sti cazzi o cominciamo a capire che abbiamo un problema? Continuando cosi tra qualche anno Lotito litighera' pure con se stesso.
Tutta la gente di cui sopra, se fai parte di questo mondo,  devi sapere come gestirli e tenerteli buoni.
È lavoro,  cosi ci rimette solo la Lazio. ...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2013, 23:40
Si ma la lista si allunga...siamo arrivati a "sti cazzi di..." Pallavicino, Caliendo,  D'ippolito, Fonseca, Savini, Ruzzi, ecc...
Continuiamo a dire sti cazzi o cominciamo a capire che abbiamo un problema? Continuando cosi tra qualche anno Lotito litighera' pure con se stesso.
Tutta la gente di cui sopra, se fai parte di questo mondo,  devi sapere come gestirli e tenerteli buoni.
Purtroppo c'hai ragione, ci rimette solo la Lazio, soldi non ne abbiamo e servirebbero piu amicizie che nemici

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2013, 23:40

Con Pallavicino, Fonseca, Savini e Ruzzi (oltre a Zarate ha altri giocatori?) siamo d'accordo.

Con D'Ippolito a livello di frizioni siamo rimasti al contratto di Ledesma...dopodichè D'Ippolito con la Lazio c'ha lavorato...basti considerare che Alfaro è il suo. Se poi la questione Laxalt la vedete come una spaccatura onestamente non saprei dirvi.

Per quanto riguarda i presidenti, credo che il vero nemico fosse stato in passato Cellino, ma anche li pare che non ci sia il sereno, ma addirittura qualcosa di più.

Poi vabbè, io sono dell'opinione che quando se tratta di soldi, alla fine diventano tutti amici...

Comunque mi ha incuriosito la vicenda Caliendo...fino a qualche settimana fa (non molte...2-3) era tutto ok...ora è scoppiato questo bubbone...credo che c'entri qualcosa la non acquisizione di Breno sul quale la Lazio conservava qualche diritto anche ora che è al San Paolo. Oppure la mancata cessione di Ciani in Russia però in quel caso sarebbe inutile uscirsene ad Aprile...boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2013, 21:37
Certo che è significativo che un procuratore che ha giocatori in una squadra ne parli in questo modo. Recentemente è girato anche un video di un suo intervento imbarazzante in una tv locale salernitana. Dal puntoo di vista dei rapporti è pessimo. Peccato. Il mondo Lazio avrebbe bisogno di un presidente con più capacità di conciliazione in questo momento. Speriamo in meglio per il futuro prossimo, si possono migliorare tante cose.

Sul fatto che Lotito sia pittoresco e che sfoci spesso nell'inadeguatezza siamo d'accordo.

Ma sull'intervento alla Tv di Salerno di cui parli è stato fin troppo morigerato...io l'avrei mandati a cagare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2013, 00:59
Sul fatto che Lotito sia pittoresco e che sfoci spesso nell'inadeguatezza siamo d'accordo.

Ma sull'intervento alla Tv di Salerno di cui parli è stato fin troppo morigerato...io l'avrei mandati a cagare.
Dani, io sto con la Lazio e quindi con la società in generale, salvo criticare ciò che non mi convince. E come dici tu questa sua inadeguatezza comunicativa è spesso evidente e proprio non mi piace. Salerno era un esempio. Possibile che deve sempre finire con scontri verbali e "scusi ma lei chi è?". Stavano facendo notare che se la lazio ha 23k abbonati (e non mensionavano i cuccioloni) è forzato pretenderne 10k in C1. Poi l'interlocutore ha sbagliato un'espressione (sovvenzioni federali invece di introiti dall'EL) ed è scoppiato il panico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2013, 11:39
Dani, io sto con la Lazio e quindi con la società in generale, salvo criticare ciò che non mi convince. E come dici tu questa sua inadeguatezza comunicativa è spesso evidente e proprio non mi piace. Salerno era un esempio. Possibile che deve sempre finire con scontri verbali e "scusi ma lei chi è?". Stavano facendo notare che se la lazio ha 23k abbonati (e non mensionavano i cuccioloni) è forzato pretenderne 10k in C1. Poi l'interlocutore ha sbagliato un'espressione (sovvenzioni federali invece di introiti dall'EL) ed è scoppiato il panico.
se qualcuno mi deve rimproverare qualcosa, deve sapere quello di cui sta parlando, altrimenti il "lei chi é" è d'obbligo. Santa pace, li a Salerno hanno vinto due campionati a spasso e dovrebbe essere giubilo in ogni dove...invece intervieni in una tv locale e trovi un signor nessuno che ti prende di petto solo per il gusto di farlo? Ripeto, l'avrei mandato a cagare...Lotito è stato fin troppo educato

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2013, 12:05
se qualcuno mi deve rimproverare qualcosa, deve sapere quello di cui sta parlando, altrimenti il "lei chi é" è d'obbligo. Santa pace, li a Salerno hanno vinto due campionati a spasso e dovrebbe essere giubilo in ogni dove...invece intervieni in una tv locale e trovi un signor nessuno che ti prende di petto solo per il gusto di farlo? Ripeto, l'avrei mandato a cagare...Lotito è stato fin troppo educato

Ma i giormalari d oggi cercano lo scoop e la sensazione. Mica l'informazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: dani2110 il 20 Apr 2013, 12:05
"Mi scusi, la società ritiene che il progetto Salerno passi attraverso la passione dei suoi tifosi. Abbiamo intenzione di riportare la Salernitana a giocare nei palcoscenici più importanti del calcio italiano. La Lazio ha molte altre entrate, e quello che dice sulla Lazio è molto impreciso, ma capisco comunque il senso del suo discorso. La Salernitana ha bisogno per crescere del supporto dei suoi tifosi, a livello di passione e anche di contributo economico
Per questo chiedo 10k tifosi allo stadio, per accelerare il processo iniziato quest'anno con una bellissima promozione in serie C1, ossia di nuovo nel calcio che conta".
Qualcosa del genere sarebbe stato meglio, imho. Devi essere conciliante, non devi metterti contro tutte le componenti che fanno parte del mondo nel quale operi. Compresa stampa locale e ex giocatori. Senza prezzolare, semplicemente comunicando. Di nuovo imho.

Discussione precedente - Discussione successiva