udinese - LAZIO: la parita (sfonnamoli):D

Aperto da _JS1989_, 20 Apr 2013, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2013, 21:10
Arriviamo bene al limite dell'area loro. Poi...
poi tiriamo fuori/in bocca al codice fiscale/palla troppo lunga

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 21:10
Certo , la colpa è sua che si lascia sfuggire il suo uomo sulla fascia , mica dei 2 difensori al centro dell'area che stavano marcando stocazzo . Questi giocano con 1 cazzo di attaccante che ti segna liberissimo , con 2 difensori che non fanno niente , e la colpa è del terzino destro .

Ora tiro cross di Gonzalez , palla di poco fuori

Si ma se seguiva silva il cross in area non ci sarebbe stato dai . Non voglio essere prevenuto ma evidentemente e' ancora un po arruginito. Di natale si e' trovato lui lo spazio e ha dovuto fare un numero non ha tirato in piedi indisturbato.

Cialtron_Heston

Visitatore
che poi il cross che ha fatto segnare il grandissimo totò Di Natale era un cross lento,morbido,lui era da solo dentro l'area a fare un pic nic,se l'è vista lì e non ha potuto non segnare

frontwards

Visitatore
forza che possiamo riprenderla prima della fine del primo tempo...voglio il gol di Stefano!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Invidio la vostra calma. Io sto cominciando veramente a rompermi il caxxo, mi viene da spaccare tutto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2013, 21:13
Invidio la vostra calma. Io sto cominciando veramente a rompermi il caxxo, mi viene da spaccare tutto

vai a montecitorio,ti dò la mia delega....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Rivisto il gol dell'udinese: errore di stanke che si perde Silva e di ciani e Gonzalez che marcano l'aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Chuppy il 20 Apr 2013, 21:09
La colpa e' di Stankevicius che non segue il suo uomo e permette il passaggio di ritorno, e quindi il cross,

e poi di Ciani, con un NON intervento imbarazzante.

Hanno fatto rivedere il gol, sono stati imbarazzanti tutti e due, mamma mia

AVANTI LAZIO

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non si può perdere anche stasera!!! Comunque la maggior parte delle colpe ce l'ha Lotito e poi Petkovic che ci mette il suo.......

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
No no ma giochiamo bene....si si porco zio 11 punti in un girone avemo fatto mamma che schifo

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A proposito il perdersi l'uomo alle spalle come ha fatto stanke era uno dei difetti costanti di cavanda nonostante la sua velocita'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
su MP cravero sta accollando il gol al sostituto di diakite.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: el jardinero il 20 Apr 2013, 21:13

Esagerato, solo perchè da gennaio abbiamo fatto peggio del pescara?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2013, 21:14
Rivisto il gol dell'udinese: errore di stanke che si perde Silva e di ciani e Gonzalez che marcano l'aria.
buono  ! solo tre undicesimi

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io capisco che è sempre un nostro giocatore ma Stanke non è un giocatore di serie A.. Si può dire o c'è il veto su questo giocatore??

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: _JS1989_ il 20 Apr 2013, 21:12
vabhè c'hai ragione te stanke è immune da qualsiasi colpa.....bah

Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 21:10
Certo , la colpa è sua che si lascia sfuggire il suo uomo sulla fascia
Immune da qualsiasi colpa l'avrai detto te .

Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2013, 21:12
Si ma se seguiva silva il cross in area non ci sarebbe stato dai . Non voglio essere prevenuto ma evidentemente e' ancora un po arruginito. Di natale si e' trovato lui lo spazio e ha dovuto fare un numero non ha tirato in piedi indisturbato.
E magari se qualcuno non si perdeva la palla in attacco l'azione manco c'era .
Rivisto il gol : difesa imbarrazzante . Tutta . Pero' continuiamo con gli insulti al solo Stankevicius .
Di Natale si trova lo spazio perchè nessuno lo segue , non ci vuole un genio a capirlo

Marchetti sulle uscite fa sempre paura :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
stankevicius lo vedo bene.....con un frigorifero sulle spalle a fare i traslochi però,visto che ha solo il fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva