ad Abebe Bikila servono le scarpe!

Aperto da tevere top, 20 Apr 2013, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' un pò che il presidente non fa più riferimento ad Abebe Bikila, e che non dice più che non è vero chi  più spende più vince. Al contrario dice che con i ricavi che ci sono di più non può fare (e questo lo pensa lui, e Tare gli dice che ha ragione).
Alla Lazio servono gli scarpini, siamo scalzi per competere ad alti livelli. La mancata campagna di rafforzamento di gennaio ha avuto effetti devastanti, uniti alle solite decisioni di mettere fuori rosa giocatori validi.
Quelli forti cercheranno di andare via, perchè quì gira che ti rigira le stagioni sono copia e incolla, e chi ha capacità soffre a rimanere a lottare per obiettivi irragiungibili, avete visto il nervosismo di Marchetti?
Le risorse di Lotito forse sono sufficienti per comprare gli scarpini a Salerno, ma non a Roma, deve rendersene conto!
In fondo se la governante era Laziale, magari l'autista era della Salernitana, tanto per costruire uno stadio va bene qualunque affermazione, se la Lazio ha i colori della divina provvidenza, la salernitana ha i colori del mantello del Papa.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
tutto vero... ma dove sono i danarosissimi acquirenti?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.484
Lotito chiede gruppo e coesione, significa tutti sulla stessa barca a remare nella stessa direzione
invece la società rema per conto proprio e la direzione che segue sembra diversa dal risultato sportivo

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2013, 23:10
tutto vero... ma dove sono i danarosissimi acquirenti?

forse non ci sono, però dire che non si è in grado di fare il salto di qualità sarebbe onesto, senza cercare ogni anno finti colpevoli, rossi, reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: tevere top il 20 Apr 2013, 23:18
forse non ci sono, però dire che non si è in grado di fare il salto di qualità sarebbe onesto, senza cercare ogni anno finti colpevoli, rossi, reja.
Già fatto :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17197.0.html

Io devo ancora capire pero' cosa vi cambi , io m'incazzo per le prestazioni della squadra , non per le (mancate) dichiarazioni di Lotito

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

e senza promettere 4 campioni.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 23:20
Già fatto :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17197.0.html

Io devo ancora capire pero' cosa vi cambi , io m'incazzo per le prestazioni della squadra , non per le (mancate) dichiarazioni di Lotito

quale dichiarazione, non è in grado di far crescere la Lazio perchè non può fare lo stadio?
non è sufficiente, quando tutti avranno uno stadio lui avrà cmq meno risorse degli altri, le poche idee che ha non bastano più.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: tevere top il 20 Apr 2013, 23:23
quale dichiarazione, non è in grado di far crescere la Lazio perchè non può fare lo stadio?
non è sufficiente, quando tutti avranno uno stadio lui avrà cmq meno risorse degli altri, le poche idee che ha non bastano più.
No , ha detto che con queste risorse non puo' fare di più . Poi chiaramente lui ci mette dentro lo stadio , che è il suo obiettivo finale .
Quindi ha fatto proprio quello che chiedevi :

Cmq seriamente , non mi va di litigare , io le dichiarazioni di Lotito non le voglio/leggere sentire , mi basta giudicare i fatti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva