Citazione di: Freezer67 il 20 Apr 2013, 23:11
Prima cosa io non ho insultato nessuno ho solo commentato un tuo messaggio che diceva che la Lazio aveva fatto un buon primo tempo dicendo che "peccato che le partite durano 90 minuti" mi dici dove sarebbe l offesa ? Dove sarebbe l attacco ? Tu mi hai dato ripetutamente del trigoriota, continui a darmi del trigoriota, metti in mezzo mia sorella, che sottolineo non conosci e comunque sia ti permetti di nominarla, scrivo in maiuscolo perché' sono incazzato nero, mi dai del flame off topic mi dai dell ignorante che non conosce l italiano ma che stai a di .? io scrivo su questo sito da circa 12 anni e non mi sono mai permesso di offendere chicchessia, stai facendo una figura pessima
Maleducato insolente, impara l'educazione. Tu non ti puoi permettere di attaccare una persona solo perché ha fatto un accenno al primo tempo di udinese- Lazio, hai capito? Come ti permetti di provocare e offendere chi sta solo e semplicemente parlando dell'argomento del thread? Come? Qui non sei a casa tua, qui sei su un forum pubblico dove sono richiesti rispetto,educazione e buon senso. Quello che hai fatto tu si chiama flame e off-topic, hai capito. Io non offendo la sorella di nessuno, non provare mai più a dire certe cose, tu a me con i nomignoli non mi ci chiami e questo è chiaro, se vuoi chiamare le persone a nomignoli lo fai con i tuoi conoscenti. E a riguardo le cose infantili che scrivi, vedi "io scrivo da più tempo di te, io sono più bello di te" etc etc etc non le commento neanche per non scendere al tuo livello. E non ho mai detto che tu sei un trigoriota, io parlo di atteggiamento e modo di fare consono a chi agisce in un certo modo. La figura la stai facendo tu, visto che dal
nulla mi hai attaccato, provocato ed offeso.