Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Il giallo a Gonzalez che gli permetterà di riposare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaLidense il 20 Apr 2013, 23:08
ma che abbiamo una rosa sopravvalutata non vi passa per la testa?

in questo forum facciamo passare per forti gente come Cana, Ciani, Onazi (questo deve crescere però ad oggi è uno di buone sperazne), kozak, Floccari...

Il girone di andata ci ha disorientato sulla qualità di molti dei nostri e anche sul mister.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: laziAle82 il 20 Apr 2013, 23:07
Si per i conti non si capiscono tanto bene.. mi pare che stanno a -8.. casomai andrebbero a -5..

Sempre stato una pippa in matematica...meno male direi!! ;)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Parma in trasferta, poi Bologna, Inter, Samp, Cagliari.

Quella di stasera era l'ultima partita veramente difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 20 Apr 2013, 23:04
Ma chi sei? Cosa vuoi? Ma come ti permetti ? Questo è un forum pubblico sul quale si parla di un argomento , ciccio ci chiami a tua sorella. Tu mi hai attaccato e provocato per una questione personale, si chiama flame e off topic. Rileggiti tu, io lo so meglio di te che le partite durano 90 minuti. E se ho parlato di buon primo tempo ma cosa vuoi? Cosa? Impara l'italiano e a non scrivere in maiuscolo che significa urlare, lo fanno solo quelli come te e a trigoria.

Prima cosa io non ho insultato nessuno ho solo commentato un tuo messaggio che diceva che la Lazio aveva fatto un buon primo tempo dicendo che "peccato che le partite durano 90 minuti" mi dici dove sarebbe l offesa ? Dove sarebbe l attacco ? Tu mi hai dato ripetutamente del trigoriota, continui a darmi del trigoriota, metti in mezzo mia sorella, che sottolineo non conosci e comunque sia ti permetti di nominarla, scrivo in maiuscolo perché' sono incazzato nero, mi dai del flame off topic mi dai dell ignorante che non conosce l italiano ma che stai a di .? io scrivo su questo sito da circa 12 anni e non mi sono mai permesso di offendere chicchessia, stai facendo una figura pessima

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 23:10
Il girone di andata ci ha disorientato sulla qualità di molti dei nostri e anche sul mister.

il girone di andata lo abbiamo disputato con tutti gli effetivi a disposizione.
il giorne di ritorno, con le prime defezioni, siamo scesi di qualità.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

in questo forum facciamo passare per forti gente come Cana, Ciani, Onazi (questo deve crescere però ad oggi è uno di buone sperazne), kozak, Floccari...

Prima di pensare alla rosa sopravvalutata, non vi passa per la testa che se un ragazzino di 18 anni vince un contrasto fisicamente con Dias e si porta dietro mezza difesa vincendo rimpalli su rimpalli c'è qualcosa che non va?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: cosmo il 20 Apr 2013, 23:10

Il girone di andata quando correvano tutti ci ha mostrato il reale valore di questa rosa.
Il problema è
1) Sono Pochi
2) Troppi impegni
3) Lotito che gli toglie i giocatori
4) Lotito che non rinforza ma indebilisce la rosa .

Risultato , quello che stiamo vedendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 23:12
Prima di pensare alla rosa sopravvalutata, non vi passa per la testa che se un ragazzino di 18 anni vince un contrasto fisicamente con Dias e si porta dietro mezza difesa vincendo rimpalli su rimpalli c'è qualcosa che non va?

si, che dias è arrivato a fine cariera

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2013, 23:04
capisci poco di calcio...non c'e niente di male...non te la prendere...oggi l'atalanta senza denis e quell'altro forte che hanno...con scaloni e stendardo in campo...e' uscito da genoa con un punto senza manco soffri'...per battere il genoa..la squadra piu' penosa del campionato..e non fasse fa' 3 fischioni chi dovevamo compra'? stessa storia col siena ..col palermo..col chievo...co' 2 acquisti era risolto il problema?? oppure con diakite' in difesa avevamo fatto 3 passeggiate?? ma  l'hai viste  le partite?? questa squadra non trova  motivazioni...non mette tigna...perche se sei motivato..concentrato..pure senza mezza squadra al palermo glie fai 3 gol..e cosi' al genoa..ect....come  hanno fatto tutti..pure le squadre che stanno 20 punti sotto...e allora de che stamo a parla'?? per me il problema e' di testa...Petkovic probabilmente non li sa' motivare  o non ci riesce...e su questa dote che gli manca bisogna ragionare per la riconferma  o no...klose ha finito i suoi 2 anni...spero non facciamo valere  l'opzione per  il terzo..so' 2 anni che salta mezzo campionato..ce fa' sogna' per 15 partite poi sparisce...quest'anno vanno via zarate,foggia. stankevicius..speriamo pure matuzalem..le  ultime zavorre rimaste che fanno diversi milioncini all'anno di risparmio..che si investano bene...queste so le cose da dire alla dirigenza..no le solite menate del non aver comprato nessuno a gennaio...o di diakite' e cavanda  che non giocano..non so questi i motivi dell'aver fatto 12 punti in un intero girone...so' cotti perche hanno giocato troppo?? per colpa della societa' che non ha preso ricambi? oggi po esse..ma questi erano cotti pure 15 partite fa'..e allora come la mettiamo?? le cose vanno analizzate a dovere...non per partito preso...la societa' deve fare di piu'..e fare meglio..con quello che si puo' spendere..per me va bene pure vendere un pezzo pregiato se ce fai soldini per sistemare meglio la squadra...ne so' passati tanti di giocatori...passera' pure hernanes o lulic...pero' bisogna pure analizzare l'allenatore...alcuni giocatori che non si criticano mai...ect ect...

Meno male che ne capisci te de calcio, comunque non ti scaldare abbassa i toni, per difendere le proprie idee non si deve andare sempre sul personale

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Broccolino il 20 Apr 2013, 23:11

facili? tutte squadre che giocano a mente libera, non direi facili.

Petkovic dice o meglio lascia intendere problemi a livello mentale.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2013, 23:04
capisci poco di calcio...non c'e niente di male...non te la prendere...oggi l'atalanta senza denis e quell'altro forte che hanno...con scaloni e stendardo in campo...e' uscito da genoa con un punto senza manco soffri'...per battere il genoa..la squadra piu' penosa del campionato..e non fasse fa' 3 fischioni chi dovevamo compra'? stessa storia col siena ..col palermo..col chievo...co' 2 acquisti era risolto il problema?? oppure con diakite' in difesa avevamo fatto 3 passeggiate?? ma  l'hai viste  le partite?? questa squadra non trova  motivazioni...non mette tigna...perche se sei motivato..concentrato..pure senza mezza squadra al palermo glie fai 3 gol..e cosi' al genoa..ect....come  hanno fatto tutti..pure le squadre che stanno 20 punti sotto...e allora de che stamo a parla'?? per me il problema e' di testa...Petkovic probabilmente non li sa' motivare  o non ci riesce...e su questa dote che gli manca bisogna ragionare per la riconferma  o no...klose ha finito i suoi 2 anni...spero non facciamo valere  l'opzione per  il terzo..so' 2 anni che salta mezzo campionato..ce fa' sogna' per 15 partite poi sparisce...quest'anno vanno via zarate,foggia. stankevicius..speriamo pure matuzalem..le  ultime zavorre rimaste che fanno diversi milioncini all'anno di risparmio..che si investano bene...queste so le cose da dire alla dirigenza..no le solite menate del non aver comprato nessuno a gennaio...o di diakite' e cavanda  che non giocano..non so questi i motivi dell'aver fatto 12 punti in un intero girone...so' cotti perche hanno giocato troppo?? per colpa della societa' che non ha preso ricambi? oggi po esse..ma questi erano cotti pure 15 partite fa'..e allora come la mettiamo?? le cose vanno analizzate a dovere...non per partito preso...la societa' deve fare di piu'..e fare meglio..con quello che si puo' spendere..per me va bene pure vendere un pezzo pregiato se ce fai soldini per sistemare meglio la squadra...ne so' passati tanti di giocatori...passera' pure hernanes o lulic...pero' bisogna pure analizzare l'allenatore...alcuni giocatori che non si criticano mai...ect ect...

spero che non ti leggano in società...........,mandiamo via Klose, cosi facciamo l'andata come il ritorno degli ultimi 2 anni, e andiamo direttamente in B.
Vendiamo pure un prezzo pregiato cosi Lotito con i soldini, compra subito 2 bei giovani sudamericani che dirà di pagare 10 milioni di euro l'uno.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990

Non facciamo di tutta l'erba un fascio però, Onazi visto questa sera è da rimandare in primavera ad esempio, Cana non sarà una stella ma almeno la grinta ce la mette, su Floccari lo giudichiamo scarso? Stasera mi hanno più deluso quelli ( cosidetti) forti più che le seconde linee e l'impronta almeno di una squadra aggressiva la doveva dare il mister, magari mettendo in campo subito una squadra un pò pià aggressiva.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Broccolino il 20 Apr 2013, 23:11

se giochi come oggi le perdiamo tutte...mi ricordano un anno con eriksson dove le perdemmo tutte...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2013, 23:15

Possiamo raggiungere le. 18 sconfitte dell'anno di Rossi?......

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Freezer67 il 20 Apr 2013, 23:11
Prima cosa io non ho insultato nessuno ho solo commentato un tuo messaggio che diceva che la Lazio aveva fatto un buon primo tempo dicendo che "peccato che le partite durano 90 minuti" mi dici dove sarebbe l offesa ? Dove sarebbe l attacco ? Tu mi hai dato ripetutamente del trigoriota, continui a darmi del trigoriota, metti in mezzo mia sorella, che sottolineo non conosci e comunque sia ti permetti di nominarla, scrivo in maiuscolo perché' sono incazzato nero, mi dai del flame off topic mi dai dell ignorante che non conosce l italiano ma che stai a di .? io scrivo su questo sito da circa 12 anni e non mi sono mai permesso di offendere chicchessia, stai facendo una figura pessima
Maleducato insolente, impara l'educazione. Tu non ti puoi permettere di attaccare una persona solo perché ha fatto un accenno al primo tempo di udinese- Lazio, hai capito? Come ti permetti di provocare e offendere chi sta solo e semplicemente parlando dell'argomento del  thread? Come? Qui non sei a casa tua, qui sei su un forum pubblico dove sono richiesti rispetto,educazione e buon senso. Quello che hai fatto tu si chiama flame e off-topic, hai capito. Io non offendo la sorella di nessuno, non provare mai più a dire certe cose, tu a me con i nomignoli non mi ci chiami e questo è chiaro, se vuoi chiamare le persone a nomignoli lo fai con i tuoi conoscenti. E a riguardo le cose infantili che scrivi, vedi "io scrivo da più tempo di te, io sono più bello di te" etc etc etc non le commento neanche per non scendere al tuo livello. E non ho mai detto che tu sei un trigoriota, io parlo di atteggiamento e modo di fare consono a chi agisce in un certo modo. La figura la stai facendo tu, visto che dal nulla mi hai attaccato, provocato ed offeso.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Continuiamo a fare paragoni con la riomma se vince domani va di qua...se vince va di là.....hanno la metà delle partite nelle gambe, non fanno le coppe perché  veramenti scarsi....il problema che abbiamo una squadra scoppiata..provate a cercare nel mondo una squadra che gioca 3 competizioni con 16 giocatori..ma il signor lotito diceva che la squadra era competitiva e che a gennaio non c'era bisogno di alcun rinforzo, quindi detto ciò riconosciamo una volta per tutti le responsabilità a chi questa situazione non ha voluto porre rimedio, dico solo che la Lazio di reja chiuse a 64 punti

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Valon92 il 20 Apr 2013, 23:15

Petkovic dice o meglio lascia intendere problemi a livello mentale.
Non ho detto facili. Ho detto che sono finite quelle veramente difficili, è finito il ciclo di partite ravvicinate.

Adesso resetteremo tutto e ripartiremo, da Parma si ricominciano a fare punti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Raga' , calmatevi su , che siamo tutti incazzati e si litiga facilmente . Litigare tra di noi non serve a niente , rende solo il forum invivibile e non ce n'è bisogno , qui siamo tutti laziali attualmente abbastanza incazzati

Discussione precedente - Discussione successiva