Udinese-Lazio: i commenti (scrivere qui)

Aperto da Adler Nest, 20 Apr 2013, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
capisco tutto e condivido buona parte delle critiche
ma non capisco sto ritorno de fiamma pe' Reja... mah

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: habana il 20 Apr 2013, 23:36
A mio modesto parere meglio un primavera che un convalescente e magari pure fuori ruolo.
I fuori ruolo nella Lazio sono troppi!
Meglio un primavera di ruolo.

È il mio mantra in queste ultime settimane, ma sembra che nella Lazio, purtroppo, sia considerata un'eresia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2013, 23:34
mi dispiace che te la prendi...a me se dicono che non capisco niente di matematica non mi arrabbio...e' la verita'...

Quindi se te dico che non capisci un caz..non ti offendi?Beh basta saperlo così so come mi devo confrontare con te...

AVANTI LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 23:31
Ma pure come il Genoa di qualche anno fa , come il Bologna di 2 anni fa , come il Chievo delle ultime stagioni . Ripeto , è una cosa inaccettabile . Si facessero tutti un'esame di coscienza , abbiamo il 5° monte ingaggi della Serie A , penso sia abbastanza per far si che i giocatori trovino le motivazioni

Quello che volevo dire è che in quella partita a un certo punto il cagliari era in zona champion. Poi l'udinese rimontò il cagliari perse l'occasione e iniziò il crollo.
A palermo eravamo a un passo dalla juve, ci siamo fatti rimontare, abbiamo pareggiato e abbiamo iniziato il crollo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: marcantonio il 20 Apr 2013, 23:40
È il mio mantra in queste ultime settimane, ma sembra che nella Lazio, purtroppo, sia considerata un'eresia.

Udinese...  mettono Zielinski, polacco, 18 anni e passa la paura.
:o 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: habana il 20 Apr 2013, 23:36
Però se sò arrivati fisicamente e il mister sta cosa la dovrebbe capire più di noi che scribacchiamo da casa e non vediamo gli allenamenti, come mai non riesce a metter in campo una squadra almeno fisica?
Perchè un giovane di venti anni all'udinese gioca e prende fiducia e ti si incolla mezza difesa e da noi gioca stankevicius che viene da mesi di infortunio?
A mio modesto parere meglio un primavera che un convalescente e magari pure fuori ruolo.
I fuori ruolo nella Lazio sono troppi!
Meglio un primavera di ruolo.

A me sta venendo il dubbio che Petkovic non sia così innovatore con i giovani, anzi. Poi si è incaponito con la punta arretrata che permette l'inserimento dei centrocampisti quando potrebbe schierare due punte per dare maggior peso in attacco. Comunque un'altra cosa inspiegabile è che oggi fino alla fine del primo tempo eravamo ampiamente in partita e avevamo giocato anche meglio dell'Udinese. Nel secondo tempo c'è stato un crollo verticale, cioè nemmeno l'alibi di poter dire " abbiamo subito un gol nella ripresa che ci ha tagliato le gambe". Qui c'entra anche la testa e non solo il fisico perchè altrimenti non si spiega il cambiamento repentino da un tempo all'altro.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2013, 23:30
uno schifo
credo che la lazio primavera andrebbe molto meglio, almeno sono giovani e hanno voglia e gamba...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: DaMilano il 20 Apr 2013, 23:43
Quello che volevo dire è che in quella partita a un certo punto il cagliari era in zona champion. Poi l'udinese rimontò il cagliari perse l'occasione e iniziò il crollo.
A palermo eravamo a un passo dalla juve, ci siamo fatti rimontare, abbiamo pareggiato e abbiamo iniziato il crollo.
Dici che se avessimo vinto quella partita il crollo non ci sarebbe stato ? Secondo me ti sbagli . Il crollo è identico si , ma perchè in entrambi i casi le squadre si sono sentite arrivate : il Cagliari aveva già raggiunto (e superato) l'obiettivo stagionale , la Lazio di quest'anno pure , con i giocatori che pensavano più che altro a risparmiare energie per le partite "importanti" (gran parte delle quali le abbiamo giocate benino , se avessimo messo lo stesso impegno nelle altre partite avremmo 10punti in più)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: marcantonio il 20 Apr 2013, 23:40

ma anche perchè questo è l'unico modo per far recuperare i convalescenti con i tempi giusti, perchè un'atleta ha i suoi tempi di recupero e forzarli spesso porta a danni che diventano poi seri.
Gonzales sono mesi che gioca con i dolori, però per necessità viene schierato sempre (anche fuori ruolo) così, non recupera mai e la sua prestazione continua a scadere. Ma il mister a questo non pensa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Al posto degli infortunati e dei fuori ruolo primavera in campo tutta la vita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avrei preferito crecco per stanke, tanto perso per perso...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2013, 23:44
Udinese...  mettono Zielinski, polacco, 18 anni e passa la paura.
:o 8)

Citazione di: Cesio il 20 Apr 2013, 23:45
A me sta venendo il dubbio che Petkovic non sia così innovatore con i giovani, anzi. [...]

Citazione di: mizio67 il 20 Apr 2013, 23:46
credo che la lazio primavera andrebbe molto meglio, almeno sono giovani e hanno voglia e gamba...

Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:48
Al posto degli infortunati e dei fuori ruolo primavera in campo tutta la vita

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2013, 23:49
avrei preferito crecco per stanke, tanto perso per perso...

Amen.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Un paio di settimane fa l'avete criticato perchè aveva fatto giocare Onazi (che poi si fece espellere) .
Ebbene , Onazi è 10 volte meglio dei attuali Primavera , se viene criticato per il suo impiego non puo' essere criticato per non puntare sugli attuali Primavera

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 23:46
Dici che se avessimo vinto quella partita il crollo non ci sarebbe stato ? Secondo me ti sbagli . Il crollo è identico si , ma perchè in entrambi i casi le squadre si sono sentite arrivate : il Cagliari aveva già raggiunto (e superato) l'obiettivo stagionale , la Lazio di quest'anno pure , con i giocatori che pensavano più che altro a risparmiare energie per le partite "importanti" (gran parte delle quali le abbiamo giocate benino , se avessimo messo lo stesso impegno nelle altre partite avremmo 10punti in più)
Non lo so....
Dopo quella partita c'è stata la semifinale di coppa e secondo me hanno mollato.
Credo che come dici tu si siano sentiti arrivati in campionato, tranquilli del margine di punti sulle inseguitrici, comunque consapevoli che per lo scudetto non c'erano.
Mentalmente sono usciti dal campionato....e il risultato è questo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque Crecco non e' un esterno da tutta la fascia semmai e' una mezzala.e' piu' interno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2013, 23:54
Comunque Crecco non e' un esterno da tutta la fascia semmai e' una mezzala.e' piu' interno
ok, ma stanke esterno di centrocampo è una roba mai vista...poi mettici che è una sega e che non gioca da due anni...si fa scappare l'uomo che fa il cross per il gol con un uno-due da scuola calcio...ma come fanno alcuni giocatori a giocare in serie A? misteri del calcio....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:58
ok, ma stanke esterno di centrocampo è una roba mai vista...poi mettici che è una sega e che non gioca da due anni...si fa scappare l'uomo che fa il cross per il gol con un uno-due da scuola calcio...ma come fanno alcuni giocatori a giocare in serie A? misteri del calcio....
Ci ha già giocato decentemente con la Samp , proprio in un centrocampo a 5

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2013, 23:40
capisco tutto e condivido buona parte delle critiche
ma non capisco sto ritorno de fiamma pe' Reja... mah

Nessun ritorno di fiamma.
Almeno io chiedo dove è la differenza?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io capisco che dopo lo sfascio di oggi si ha voglia di vedere facce nuove.anche io di pancia l' ho pensato.pero' poi mi rendo conto che non si possono buttare allo sbaraglio ragazzi di 17 anni fuori ruolo.con Crecco sarebbe cambiato poco lasciamoli crescere con calma questi ragazzi.se poi varranno alla fine usciranno fuori come onazi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 20 Apr 2013, 23:59
Ci ha già giocato decentemente con la Samp , proprio in un centrocampo a 5
e vabbè ci avrà giocato pure, io non lo ricordo è...ma oggi è improponibile...fa pure il matto , ha fatto 3 volte un dribbling perdendo palla, poco intelligente...è na sega insomma

Discussione precedente - Discussione successiva