Non sono affatto d'accordo:
--------------------------------------------------
Jan 19 Palermo 2-2 Lazio
Jan 26 Lazio 0-1 Chievo Verona
Feb 3 Genoa 3-2 Lazio
Feb 9 Lazio 1-1 Napoli
Feb 18 Siena 3-0 Lazio
Feb 25 Lazio 2-0 US Pescara
Mar 2 AC Milan 3-0 Lazio
Mar 10 Lazio 0-2 Fiorentina
Mar 17 Torino 1-0 Lazio
Mar 30 Lazio 2-1 Catania
Apr 8 AS Roma 1-1 Lazio
Apr 15 Lazio 0-2 Juventus
Apr 20 Udinese 1-0 Lazio
V=2 (Pescara e Catania in casa)
P=3 (di cui il derby buttato)
S=8
PT 9 su 39
GF 10 su 13 partite (4 nelle ultime 7!)
GS 21 su 13 partite
ben 7 volte su 13 non abbiamo segnato
solo 1 su 13 non abbiamo subito nemmeno un gol (contro il Pescara!)
--------------------------------------------------
Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo alla gogna già da molto tempo,
se ci fosse stato ancora Reja lo si era fatto dimettere già a Febbraio
(attenzione, io detesto il NON gioco di Reja!)
Anche se non si è fatto un mercato invernale adeguato,
contro squadre come chievo, torino, siena, genoa, udinese si doveva come minimo non perdere, invece... 0 punti
Non si vede uno schema, uno che uno, un'idea di gioco, un organizzazione di qualsiasi genere.
Ad inizio stagione ammetto che mi brillavano gli occhi, ma ho come l'impressione
che il mister abbia perso totalmente il controllo e stia annaspando nella piu'
totale confusione mentale, che lo porta a fare scelte veramente incomprensibili.
Hernanes dice che quello di "volante" è il suo ruolo naturale, forse in Brasile.
ma in Italia non la sfiora proprio, non fa affatto bene in interdizione, ed ha perso
totalmente le qualità offensive, cosa che invece aveva quando giocava più avanzato.
Petkovic deve recuperare gli uomini e la forma fisica, lasciasse perdere il campionato,
deve recuperare gli infortunati, ed evitare che giocatori chiave si facciano male.
dobbiamo arrivare alla finale di TIM Cup colla formazione titolare, punto e basta.
Dopo la finale, si deciderà il futuro del mister.