Lotito a sky: 'piu' di questo io non posso fare, a meno che non aumentino i ricavi'

Aperto da Magnopèl, 15 Apr 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 00:00
Per una volta che fa una dichiarazione d'impeto, come un tifoso tradito... Caxxo, lo stiamo dicendo TUTTI stasera ai giocatori: " via tutti!".  E poi se lo dice Lotito è matto????
si è un matto perchè lui è il presidente e ha un ruolo diverso da noi tifosi incazzati neri....soprattutto con lui per quanto mi riguarda...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2013, 00:03
si perché magari se dovrebbe sta zitto, tanto se dice che prende dei campioni non gli crede nessuno...lo scorso anno nei 4 c ha messo pure candreva pensa un po', che giocava già da noi...questo ce piglia per culo ma io ormai l'ho sgamato, forse c ho messo troppo l'ho pure troppo difeso...chi deve andar via è lui per primo

L'ho sgamato :hail: :hail:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 21 Apr 2013, 00:01
ADdirittura 'molte' e alcune importanti?
Quindi non solo hernanes.
'namo bene.

Ma daiiii, era chiaramente una dichiarazione in un momento di rabbia. E' deluso, come tutti. Sono mesi che diciamo di ringiovanire, di vendere, di cambiare e rifondare... adesso che Lotito è ben disposto diciamo che è matto???? boh...
:o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: bizio67 il 21 Apr 2013, 00:04
si è un matto perchè lui è il presidente e ha un ruolo diverso da noi tifosi incazzati neri....soprattutto con lui per quanto mi riguarda...

Probabilmente nello spogliatoio ed in tv, dopo l'ennesima figura da fessi, tu ed io avremmo fatto e detto di peggio... ci sta! Alla fine poi saranno i fatti quelli importanti, non le solite dichiarazioni...
;) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Per una volta che fa una dichiarazione d'impeto, come un tifoso tradito... Caxxo, lo stiamo dicendo TUTTI stasera ai giocatori: " via tutti!".  E poi se lo dice Lotito è matto????

no no e chi dice che è matto!! ma chiudere la stalla quando so scappati i buoi troppo facile amico mio.
troppi errori e sempre gli stessi da anni, prendiamone atto e non diamo colpe a chi non ne ha!!
delio rossi, ballardini, reja e adesso pektovic, tutti uomini che in un certo qual modo hanno pagato tutti lo stesso atteggiamento, giocatori esodati, messi da parte e comunque pagati, senza andare molto a ritroso tipo pandev..o ledesma e via dicendo, i mancati acquisti i non rinforzi, sempre le stesse cose ma de che stiamo parlando...

Property

Visitatore
E' che lui non puo dirlo. Dovrebbe prima fare pubblica ammenda ammettendo i suoi incredibbbbiili errori.
Invece continua con la sua arroganza.
Non ha piu alcuna credibilita.
Presidente nessuno ti crede piu
Metti in vendita la lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque spero che non venga riportata da nessuna parte, oltre che in un forum...sicuramente è una frase dettata dalla rabbia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: bechk il 21 Apr 2013, 00:07
no no e chi dice che è matto!! ma chiudere la stalla quando so scappati i buoi troppo facile amico mio.
troppi errori e sempre gli stessi da anni, prendiamone atto e non diamo colpe a chi non ne ha!!
delio rossi, ballardini, reja e adesso pektovic, tutti uomini che in un certo qual modo hanno pagato tutti lo stesso atteggiamento, giocatori esodati, messi da parte e comunque pagati, senza andare molto a ritroso tipo pandev..o ledesma e via dicendo, i mancati acquisti i non rinforzi, sempre le stesse cose ma de che stiamo parlando...

Non assolviamo però allenatori e giocatori. Lotito ha sbagliato e sbaglierà ancora, ma tecnici e giocatori sono altrettanto COLPEVOLI, in percentuale minore, ma sempre colpevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: vagabond il 20 Apr 2013, 23:40
Lotito a Sky:"Ci saranno molte cessioni e alcune importanti "

Chi ti dice che sia una disgrazia?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: brillo di lazio il 21 Apr 2013, 00:10

non so come interpretarla...se era dettata dalla delusione o altro, l'ha detta di sfuggita...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Provo a dare un'interpretazione positiva. "ci saranno molte cessioni, alcune importanti", è la fine di un ciclo importante secondo me, e questo è un messaggio a tutti, soprattutto alla vecchia guardia, mancano 5 partite più la finale. Tirate fuori tutto, lasciate un bel ricordo e poi salutiamoci. Forse ha ragione Cuchillo (per dirne uno) la vecchia guardia deve portare in porto questa stagione. Poi bisogna ripartire. Forse è vero che stiamo trattando tanti giovani acquisti e forse è vero che Hernanes e tanti altri ci saluteranno. Stringiamo i denti e chiudiamo come si deve una stagione e un ciclo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 20 Apr 2013, 23:58
Tranquilli che i fenomeni di ciani e cana saranno i pilastri della lazio del futuro

Ora posso andare a dormire tranquillo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: vagabond il 21 Apr 2013, 00:08
comunque spero che non venga riportata da nessuna parte, oltre che in un forum...sicuramente è una frase dettata dalla rabbia...

Secondo me l'hai inventata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Nel caso fosse verificata (e ho dei dubbi) che vada a verbale, così che non esca poi la frase "io i campioni li tengo tutti e non vendo nessuno"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: brillo di lazio il 21 Apr 2013, 00:10

Infatti, dopo stasera, per me, è finito un ciclo...  venderei 7-8 giocatori, minimo... porco mondo schifoso ladro zozz com la riomm, porc giud.... :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2013, 00:12
Provo a dare un'interpretazione positiva. "ci saranno molte cessioni, alcune importanti", è la fine di un ciclo importante secondo me, e questo è un messaggio a tutti, soprattutto alla vecchia guardia, mancano 5 partite più la finale. Tirate fuori tutto, lasciate un bel ricordo e poi salutiamoci. Forse ha ragione Cuchillo (per dirne uno) la vecchia guardia deve portare in porto questa stagione. Poi bisogna ripartire. Forse è vero che stiamo trattando tanti giovani acquisti e forse è vero che Hernanes e tanti altri ci saluteranno. Stringiamo i denti e chiudiamo come si deve una stagione e un ciclo.

Posso anche darti ragione, ma non è il momento di dirlo, mancano 5 partite per raggiungere almeno la coppa uefa, e la PARTITA....
Sempre che siano vere queste dichiarazioni

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Apr 2013, 00:12
Secondo me l'hai inventata

no...l'ho sentita di sfuggita, e poi dato che pensavo di essermi sbagliato l'ho cercata su alcuni forum ed ho visto che l'avevano riportata anche altri...

poi liberissimi di non credermi...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Apr 2013, 00:13
sta dichiarazione non si legge da nessuna parte regà

a me ha mandato un sms...
:p

p.s.: ho smesso di vedere sky dopo Mauri... non ho visto e sentito Lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito nel pre-gara: "Siamo in emergenza, sarà una gara difficile...Il derby? Speriamo sia una giornata di sport"
20.04.2013 20:32 di Matteo Vana     articolo letto 3557 volte
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio è chiamata a reagire nella trasferta di Udine, campo particolarmente ostile ai biancocelesti, come ricorda anche il presidente Lotito ai microfoni di Sky Sport nel pre partita. "Il fatto stesso che oggi siamo qui con una squadra decimata dimostra che Udine ci è ostile, i fatti pregressi dimostrano che non siamo mai riusciti a concretizzare quello che meritavamo. Speriamo di riuscire a dimostrare tutto il nostro valore sapendo che abbiamo di fronte una grande squadra, sarà una partita difficile". Mancano ancora sei partite alla fine del campionato, ma l'attenzione di tutti sembra essere concentrata unicamente ad una partita, il derby di Coppa Italia del prossimo 26 maggio. Al riguardo il numero uno laziale ha chiarito quale è la posizone della società. "Noi esterneremo la nostra posizione sul derby quando saremo coscienti delle problematiche; l'interesse nostro è quello di salvaguardare la qualità della partita, nel momento in cui saremo di fronte al problema lo affronteremo. Il problema principale è quello di evitare certi fenomeni e questi possono essere prevenuti attuando alcune forme di prevenzione. La cosa più importante è quella di fare degli appelli ai tifosi di comportarsi nel rispetto delle regole. Ci auguriamo che sia una giornata di sport".

"Il fatto stesso che oggi siamo qui con una squadra decimata dimostra che Udine ci è ostile, i fatti pregressi dimostrano che non siamo mai riusciti a concretizzare quello che meritavamo.

questa nel pre partita, a me ha fatto ridere...

Discussione precedente - Discussione successiva