Lettera aperta a Petko

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2013, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Ha fatto un girone di andata fantastico.
Poi il nulla. Poi il crollo.
Ci siamo illusi fosse un momento.
Purtroppo non è così.
Sta perdendo tutto in pochi mesi.
Le scelte le fa lei.
I giocatori li vece lei.
Si ricordi che la Lazio viene prima di tutto.
Si impunti con la società se vuole qualcosa.
Li porti in ritiro se lo ritiene necessario.
Li massacri sul campo se pensa che questa sia la via.
MA FACCIA QUALCOSA.
Non c'è più neanche la scusa delle coppe ora.
Veda lei.
Solo una preghiera.......basta dire andiamo a vincere e dominare...umiltà testa bassa e pedalare.....
E TUTTI sul mercato.....tutti sotto giudizio.

Da un tifoso deluso che solo una settimana fa ancora la elogiava per l'orgoglio della squadra.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.486
e basta esperimenti, si faccia ricorso ai primavera per avere gente di ruolo, ma non metta in campo e fuori ruolo gente già di medio livello nel proprio ruolo naturale

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
c'e' da dire che la lazio col suo gruppetto di calciatori forti in forma e' da prime posizioni. mi riferisco a klose,hernanes,mauri,marchetti, e anche uno dei centrali a giro,candreva e lulic in seconda battuta. quando  ne mancano due so katzi, qualcuno di piu' diventiamo l'atalanta, se mancano o sono a pezzi  tutti e schieriamo i rincalzi siamo da retrocessione piena. la rosa non e' lineare, nessuna lo e' ma noi siamo messi peggio quanto a picchi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: amor_marde il 20 Apr 2013, 23:15
e basta esperimenti, si faccia ricorso ai primavera per avere gente di ruolo, ma non metta in campo e fuori ruolo gente già di medio livello nel proprio ruolo naturale

Amen. Per me è uno dei suoi più grandi errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
"Stiamo facendo male, ce ne dobbiamo rendere conto"......ha detto proprio così mister?
Ecco noi ce ne siamo già resi da un po'......

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DaMilano il 20 Apr 2013, 23:47
"Stiamo facendo male, ce ne dobbiamo rendere conto"......ha detto proprio così mister?

Perspicace il nostro mister. Ohibò.

habana

*
Lazionetter
* 990

meno male che se n'è accorto Alleluja!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
No, ma che dite, male....

SCHIFO, no male, SCHIFO. Mister, SCHIFO e' la parola giusta.

Un mese alla partita più importante degli ultimi tre anni e mezzo e stiamo in queste condizioni.
Che disastro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Forse a cuore sereno andrebbe valutata la sua riconferma

Property

Visitatore
Il fantastico duo e' riuscito a mandare in confusione anche petko che mi sembrava allenatore preparato.
Ormai ha perso la bussola e mi ricorda tanto tavernello di qualche mese fa.
Non e' più' sereno a mio avviso.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Me sa che lo sanno che non stanno facendo bene. Me sa...

Citazione di: amor_marde il 20 Apr 2013, 23:15
100% dovrebbe essere una regola societaria.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Io mi sarei  rotto delle belle parole e della bella educazione.......

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
non mi piace per niente come giochiamo
non mi piace vedere una punta in campo (e tiriamo mezza volta a partita)
non mi piace vedere il gioco più dispendioso di energie e meno redditizio di risultati
non mi piace non mi piace
un Pioli o un Guidolin avrebbero fatto meglio con questa rosa

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 20 Apr 2013, 23:10
Mister, è il suo primo anno qui.
Ha fatto un girone di andata fantastico.
Poi il nulla. Poi il crollo.
Ci siamo illusi fosse un momento.
Purtroppo non è così.
Sta perdendo tutto in pochi mesi.
Le scelte le fa lei.
I giocatori li vece lei.
Si ricordi che la Lazio viene prima di tutto.
Si impunti con la società se vuole qualcosa.
Li porti in ritiro se lo ritiene necessario.
Li massacri sul campo se pensa che questa sia la via.
MA FACCIA QUALCOSA.
Non c'è più neanche la scusa delle coppe ora.
Veda lei.
Solo una preghiera.......basta dire andiamo a vincere e dominare...umiltà testa bassa e pedalare.....
E TUTTI sul mercato.....tutti sotto giudizio.

Da un tifoso deluso che solo una settimana fa ancora la elogiava per l'orgoglio della squadra.
:up:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Indirettamente t'ha risposto su facebook....

"Voglio premettere che in questo momento negativissimo,mi assumero' le mie responsabilita'.CI VORREBBE UNO SCOSSONE ALLA SQUADRA CHE SEMBRA ADDORMENTATA,STIAMO RESUCITANDO TUTTI, ANCHE L'UDINESE CHE E' SEMPRE STATA DA 15 AI 18 punti SOTTO. LO SCOSSONE SAREBBE IL MIO LICENZIAMENTO. ASPETTO IL PRESIDENTE.Se mi sara' chiesto di farmi da parte o di avere una altra possibilita' sia dal presidente che voi tifosi che pure vi siete rotti di sentire le solite cose.Calciatori fuori.Calciatori fuori forma da un po' come Hernanes,Ledesma ,Klose ecc. Ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top .Purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene.Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio.A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa . È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa, succederebbe il mio fallimento personale e di tutta la squadra."

Vladmir Petkovic

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
E soprattutto, non ci interessa se l'anno prossimo lei allenerà in Bundesliga, magari ha già firmato un bell'accordo. Lei adesso sta qui e da il massimo, rimotivi i giocatori e porti a casa 5 vittorie nelle prossime partite, senza se è senza ma, porcaccia troia!
Da domani tutti in mega ritiro a Parma, basta con le carezze, bastonate sugli stinchi!!!!!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Apr 2013, 10:46
E soprattutto, non ci interessa se l'anno prossimo lei allenerà in Bundesliga, magari ha già firmato un bell'accordo. Lei adesso sta qui e da il massimo, rimotivi i giocatori e porti a casa 5 vittorie nelle prossime partite, senza se è senza ma, porcaccia troia!
Da domani tutti in mega ritiro a Parma, basta con le carezze, bastonate sugli stinchi!!!!!!!

magari 6 vittorie (sarebbe meglio  :beer: )!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha ragione valon ma ce pare che petkovic scrive ste cose su facebook dai ma mica è zarate

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: brillo di lazio il 21 Apr 2013, 10:43
Indirettamente t'ha risposto su facebook....

"Voglio premettere che in questo momento negativissimo,mi assumero' le mie responsabilita'.CI VORREBBE UNO SCOSSONE ALLA SQUADRA CHE SEMBRA ADDORMENTATA,STIAMO RESUCITANDO TUTTI, ANCHE L'UDINESE CHE E' SEMPRE STATA DA 15 AI 18 punti SOTTO. LO SCOSSONE SAREBBE IL MIO LICENZIAMENTO. ASPETTO IL PRESIDENTE.Se mi sara' chiesto di farmi da parte o di avere una altra possibilita' sia dal presidente che voi tifosi che pure vi siete rotti di sentire le solite cose.Calciatori fuori.Calciatori fuori forma da un po' come Hernanes,Ledesma ,Klose ecc. Ora dobbiamo analizzare quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Avevamo dei giocatori fuori e altri non al top .Purtroppo dobbiamo essere più concreti e più cinici e provare a vincere anche queste partite in cui le cose non ci vanno tutte bene.Facciamo pochi gol ma nel primo tempo abbiamo creato qualcosa e, quando è così bisogna imparare ad allargare il gioco e a cercare anche il tiro da fuori. Paghiamo questo momento soprattutto per le motivazioni e sul piano emotivo, abbiamo dei cali che non dovrebbero avere le grandi squadre, in questo dobbiamo crescere Non è la prima volta che vedo Di Natale fare gol del genere, ne avevamo parlato tanto e per questo mi arrabbio ancora di più perchè gli abbiamo lasciato lo spazio.A noi servono i punti per conquistare l'Europa anche senza la vittoria della coppa . È sempre difficile sapere come può concludersi un derby, non possiamo giocarlo come se fosse l'unica via per noi per andare in Europa, succederebbe il mio fallimento personale e di tutta la squadra."

Vladmir Petkovic

Ma non è petkovic, è un fake

Discussione precedente - Discussione successiva