come si concluderà la trattativa per il rinnovo del contratto di ledesma?

Aperto da luca90agerola, 23 Ago 2010, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

come si concluderà la trattativa per il rinnovo del contratto di ledesma?

rinnovo
27 (79.4%)
cessione
7 (20.6%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: 24 Ago 2010, 19:05

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 19:50
Questo te lo tieni sul groppone fino alla veneranda età di 34 anni. Non aveva mercato a zero , figurati adesso.
Lotito ci è cascato con tutte le scarpe.
Bella cazzata.
L'unica buona notizia è che a quanto pare Reja lo vuole fortemente (e Ledesma nel 2015 avrà 33 anni) , per il resto : ora ci potremo gustare Hernanes affianco a Zarate a centrocampo :lol:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2010, 19:49
sono contento. Finalmente stá telenovela é finita, una rottura de palle che levete.

Benvenuto Ledesma, grande acquisto.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.391
Questo te lo tieni sul groppone fino alla veneranda età di 34 anni. Non aveva mercato a zero , figurati adesso.
Bella cazzata.

Daje Iker....lo so che sotto sotto sei contento.... 8)

actar

*
Lazionetter
* 367
fatece pace..... fino a ieri se non rinnovava Ledesma eravamo finiti.....

Abbiamo un'ottima squadra .... limitarci ad un Forza Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 23 Ago 2010, 19:51
buono,buono,evidentemente reja(come tutti gli altri allenatori prima) lo ritengono indispensabile,con herny e matu fa un centrocampo pazzesco...le cifre ci stanno...speriamo nella clausola di rescissione così pure eventuali cessioni non porteranno polemiche:o paghi questo oppure rimane...a meno che non lo vogliamo dare noi...
ECCALà,me l'aspettavo...ora il problema è che 5 anni sò troppi e abbiamo fatto nà cretinata... PIETààààààààààààààààà ma non ci godiamo mai un secondo!!!??? ma come fate a vivere così???

Ma quali cessioni? Ma quale clausola? Per il Xavi di noantri non è arrivata un'offerta che sia una in due anni. Me immagino mò, bello blindato, come se lo litigheranno...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
1,6 per 5 anni, ha vinto d'ippolito. lo odio, ma è stato un maestro, ha fottuto pure lotito.

calcisticamente parlando, non vado pazzo per ledesma, sbaglia troppi passaggi, e non si inserisce in attacco manco morto.
però il suo peso in copertura e la sua affidabilità sono indiscutibili, e allora meglio avercelo che non avercelo, ora il centrocampo ha più scelta e più varianti.

saracino

*
Lazionetter
* 176
Bella cazzata.

Be ma se lo cedevamo per i prossimi 5 anni chi avevamo? Carmona? meglio andare sul sicuro e alla peggio ci ritroviamo un panchinaro di lusso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

supersved

*
Lazionetter
* 168
Sono contento abbia rinnovato, lo ritengo un elemento importante della squadra.

Certo, 1,6 a stagione mi sembrano eccessivi, ma faccio il tifoso non il CFO.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Se gli levano i compiti di regia per i quali sembra abbastanza negato e gli rimangono solo i panni del centrocampista di rottura e ripartenza (passaggio max di 8 metri al compagno più vicino) è ottimo. Gli toglierei anche i calci d'angolo. Insomma, limitato nel ruolo che gli è più congegnale, va benissimo, sono contento. A giocare da applausi penseranno gli altri, che ne abbiamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Carmona a mio parere è meglio di Ledesma: 23 anni, piccolo ma capace anche di fare l'interditorie nel vertice basso del rombo senza problemi, non sbaglia mai un passaggio ed è più veloce, però in una situazione come questa vuoi mettere sostituire Ledesma con Carmona? Ovviamente la prima partita sbagliata da Ledesma sappiamo già a chi tirare i sassi, perché Lotito gli ha rinnovato il contratto per 5 anni offrendogli lo stesso stipendio di Hernanes! Ora deve davvero essere determinante.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Indignato74 il 23 Ago 2010, 19:59
Daje Iker....lo so che sotto sotto sei contento.... 8)

La peggiore operazione di Lotito da quando è alla Lazio. Senza nessun dubbio.

Ringraziamo l'ambientone piscioruggine  (guidi, vocalelli ed affini) che è riuscito a portare a termine ancora una volta un'operazione a danno della Lazio. 

Citazione di: actar il 23 Ago 2010, 20:00
fatece pace..... fino a ieri se non rinnovava Ledesma eravamo finiti.....

Abbiamo un'ottima squadra .... limitarci ad un Forza Lazio?

Io sono in pace con me stesso, caro Actar. L'ho scritto in tutte le salse negli ultimi tre mesi.
FORZA LAZIO da parte mia non manca mai  ;)

Piuttosto, benvenuto  :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: saracino il 23 Ago 2010, 20:03
alla peggio ci ritroviamo un panchinaro di lusso

Certo , pure a prezzo modico. Questo finisce nella lista degli esuberi il prossimo anno, ma a differenza di Bonetto e Quadri, il pollo che se lo accolla , e con lui il suo stipendio, non lo trovi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 20:15
Certo , pure a prezzo modico. Questo finisce nella lista degli esuberi il prossimo anno, ma a differenza di Bonetto e Quadri, il pollo che se lo accolla , e con lui il suo stipendio, non lo trovi.

Secondo me esageri Iker. Vabbè che ormai so' 2 settimane che discutiamo su di lui. Però su una cosa ti dò ragione. 5 anni di contratto sono troppi.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Ago 2010, 20:08
Se gli levano i compiti di regia per i quali sembra abbastanza negato e gli rimangono solo i panni del centrocampista di rottura e ripartenza (passaggio max di 8 metri al compagno più vicino) è ottimo. Gli toglierei anche i calci d'angolo. Insomma, limitato nel ruolo che gli è più congegnale, va benissimo, sono contento. A giocare da applausi penseranno gli altri, che ne abbiamo.

Io invece non sono contento. O Lotito ha ceduto alla piazza (probabile), che incomprensibilmente aveva fatto del rinnovo di Ledesma una bandiera, o e' stato convinto da Reja. Che, in questo caso, si assume una grande responsabilita'. Voglio dire, gia' giochiamo con due terzini e tre centrali difensivi, l'interno destro e' un mediano, ma che ce famo de Ledesma? Fort Apache?

Boh, io addirittura l'avrei dato via ( o al massimo mandato a scadenza) anche senza prendere nessun altro.
Speriamo che a centrocampo non si mettano a litigare, loro e loro procuratori, per che gioca.
Reja si e'assunto una grande responsabilita'

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 20:12

Io sono in pace con me stesso, caro Actar. L'ho scritto in tutte le salse negli ultimi tre mesi.
FORZA LAZIO da parte mia non manca mai  ;)

Piuttosto, benvenuto  :)

grazie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.531
Completamente daccordo con Iker! Ci siamo accollati sto fenomeno per la modica sesa di 16 maglioni de neveri per 5 anni! Circa TRENTA MILIARDI del vecchio conio. Pippolito è stato un mago e Lotito un fesso.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 20:02
Ma quali cessioni? Ma quale clausola? Per il Xavi di noantri non è arrivata un'offerta che sia una in due anni. Me immagino mò, bello blindato, come se lo litigheranno...
e quindi lo dovevamo mandare via a 0??? io dico che quando stanno quà fanno sempre schifo e non li vuole nessuno,poi però se li prendono...io sapevo che a gennaio ledesma era dell'inter per 8 milioni...ma tu sarai piu informato di me forse... per me a giugno era loro sicuramente...a zero euro però,basta regali a moratti! e cristian ha sempre fatto il suo compito,il problema era che doveva pure fare dei ruoli che non gli spettavano...ora deve fare solo quello che sa fare perchè hernanes c'è...

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.391
Raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha confermato il buon esito dell'incontro: "Non c'è da fare nessun commento particolare, Ledesma ha rinnovato il contratto con la Lazio ed ovviamente siamo tutti soddisfatti. Andiamo avanti con il nostro progetto".

Discussione precedente - Discussione successiva