Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
a me non interessa come la vinciamo, basta che la vinciamo...dobbiamo vincerla!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

"Appena sarà tutto chiarito daremo una comunicazione ufficiale, ma voglio ribadire che i nostri abbonati sono stati sempre trattati benissimo e così sarà anche stavolta. Ricordo intanto la promozione 'Priority pass' che consente, con una spesa minima di 30 euro in uno dei negozi Lazio Style, di ottenere il diritto di prelazione sul biglietto della partita. Credo che saranno assegnati circa 25000 biglietti ad ognuna delle due squadre, ma bisogna valutare le zone "cuscinetto" che verranno decise dagli organi competenti".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
a sto punto che facciano un separe' in tevere e la montemario separata automaticamente da tribuna stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a sto punto si muovessero a decidere che hanno scocciato..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: jp1900 il 18 Apr 2013, 08:34
Ci pensate se finisce ai rigori?  :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Maledetto!!!!

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
a me viene il volta stomaco solo al pensiero di vedere il colore delle maglie delle merde

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ho appena sentito Alemanno su SKY proporre di spostare la finale al 29 maggio perché festa di San Pietro e Paolo.

Non ho proprio parole....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
2 Giugno festa della repubblica almeno è coerente con la Coppa Italia alle 18 o 15

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: volerevolare il 21 Apr 2013, 14:42
Ho appena sentito Alemanno su SKY proporre di spostare la finale al 29 maggio perché festa di San Pietro e Paolo.

in caso il 29 giugno e comunque secondo me la faranno giocare il 15 agosto a porte chiuse!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
basta che si muovano a dire sta cazzo di data.. sono ridicoli.. RIDICOLI RIDICOLI RIDICOLI

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: volerevolare il 21 Apr 2013, 14:42

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

c'è poco da ridere :roll:

Contenuto sponsorizzato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: bechk il 21 Apr 2013, 16:42
beh certo mo se mettemo a piagne

se ho un sindaco che non conosce nenache quando cade la festa dei santi patroni della città che dirige, io piango.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: daniela il 21 Apr 2013, 16:49
se ho un sindaco che non conosce nenache quando cade la festa dei santi patroni della città che dirige, io piango.

non ha sbagliato il sindaco la data, ma l'utente a scriverla :)

bechk

*
Lazionetter
* 324
cmq se  atene piagne sparta non ride....1a1 con il pescara forse hanno un allergia al biancoazzurro ahahahh
buon segno!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: bechk il 21 Apr 2013, 16:52
non ha sbagliato il sindaco la data, ma l'utente a scriverla :)

Derby Coppa Italia, gaffe di Alemanno sulle date: "Slittarla al 29 maggio: è San Pietro e Paolo"

Il sindaco durante un'intervista confonde il mese di maggio con quello di giugno. Reazioni e ironia sui social network

La memoria gioca brutta scherzi. E stavolta ne ha tirato uno al sindaco Gianni Alemanno. Intervistato ai microfoni di Sky Tg 24 il primo cittadino è caduto sulle date delle ricorrenze capitoline. A proposito del derby di Coppa Italia che dovrebbe giocarsi all'Olimpico tra Roma e Lazio il 26 maggio, giorno delle elezioni amministrative per il Campidoglio, Alemanno ha proposto di slittare la data tre giorni più in là.

"A mio parere - ha detto il sindaco - non è possibile disputare la finale lo stesso giorno delle elezioni, ne ho parlato con il prefetto e ci sarebbe 3 giorni dopo, il 29 maggio, San Pietro e Paolo, che a Roma è festa, si potrebbe disputare in quella data". Peccato però che la festa dei due Apostoli si festeggi il 29 giugno, esattamente un mese dopo.

Su Twitter e Facebook è subito partita implacabile l'ironia dei romani. "Il peggior sindaco di sempre" commenta Fabio. "Davvero Alemanno ha confuso maggio con giugno??" si chiede stupito Maurizio. "Il sindaco di Roma non sa nemmeno quando è la festa. Ma chi gli scrive i testi" se la prende Andrea. "Solo confusione?" domanda retorico Emanuele.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2013, 16:56
Derby Coppa Italia, gaffe di Alemanno sulle date: "Slittarla al 29 maggio: è San Pietro e Paolo"

Il sindaco durante un'intervista confonde il mese di maggio con quello di giugno. Reazioni e ironia sui social network

La memoria gioca brutta scherzi. E stavolta ne ha tirato uno al sindaco Gianni Alemanno. Intervistato ai microfoni di Sky Tg 24 il primo cittadino è caduto sulle date delle ricorrenze capitoline. A proposito del derby di Coppa Italia che dovrebbe giocarsi all'Olimpico tra Roma e Lazio il 26 maggio, giorno delle elezioni amministrative per il Campidoglio, Alemanno ha proposto di slittare la data tre giorni più in là.

"A mio parere - ha detto il sindaco - non è possibile disputare la finale lo stesso giorno delle elezioni, ne ho parlato con il prefetto e ci sarebbe 3 giorni dopo, il 29 maggio, San Pietro e Paolo, che a Roma è festa, si potrebbe disputare in quella data". Peccato però che la festa dei due Apostoli si festeggi il 29 giugno, esattamente un mese dopo.

Su Twitter e Facebook è subito partita implacabile l'ironia dei romani. "Il peggior sindaco di sempre" commenta Fabio. "Davvero Alemanno ha confuso maggio con giugno??" si chiede stupito Maurizio. "Il sindaco di Roma non sa nemmeno quando è la festa. Ma chi gli scrive i testi" se la prende Andrea. "Solo confusione?" domanda retorico Emanuele.
Ecco bravo, il 29 di pomeriggio, la gente lavora, o come me, viaggia in aereo per lavoro...
10 gg dopo la fine del campionato coi ritiri delle azionari iniziati è un abominio.
Se deve essere di Pm., si giocasse il 25, sabato, alle 17:00, alle 20:00 massimo è finito tutto e anche la UEFA non può dire nulla. Amen.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva