Comunuque è incredibile.

Aperto da DajeLazioMia, 21 Apr 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Abbiamo fatto un girone di ritorno assurdo.
Eppure a 5 giornate dalla fine siamo a -2 dal quinto posto. Forza vecchia guardia, l'ultimo colpo di coda. Forza vecchio cuore biancazzurro.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Non si può chiudere ogni anno in questa maniera........ sempre a lottare e soffrire........ è proprio vero...siamo proprio della lazio

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Io lunedì saró a Parma, il risultato della asroma mi ha ri-motivato, crediamoci!!!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
cioè volete dirmi che Parma-Lazio è lunedì?????????????????''' :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Roxy00 il 21 Apr 2013, 18:06
cioè volete dirmi che Parma-Lazio è lunedì?????????????????''' :o :o

La Lazio ha chiesto al Parma di anticipare alla domenica, aspettano una risposta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2013, 18:08
La Lazio ha chiesto al Parma di anticipare alla domenica, aspettano una risposta.
avevo letto che hanno rifiutato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Dobbiamo lottare e provare a fare 8-10 pp. Forza. Orgoglio e professionalità.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: super_beppe_signori il 21 Apr 2013, 18:03
Io lunedì saró a Parma, il risultato della asroma mi ha ri-motivato, crediamoci!!!
anche a me il pareggio di oggi mi ha risollevato un  po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: simcar il 21 Apr 2013, 18:23
anche a me il pareggio di oggi mi ha risollevato un  po'

il loro pareggio sono cavoli loro...guardiamo il nostro schifo che è già tanto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2013, 18:26
il loro pareggio sono cavoli loro...guardiamo il nostro schifo che è già tanto
Ci fai vivere in pace una piccola oasi di positività o è vietato?
Tutti stanno discutendo sulla situazione in tutti gli altri topic. Mancano 5 partite e magari qualche tifoso ha voglia di seguire ancora la squadra. Concesso?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2013, 18:30
Ci fai vivere in pace una piccola oasi di positività o è vietato?
Tutti stanno discutendo sulla situazione in tutti gli altri topic. Mancano 5 partite e magari qualche tifoso ha voglia di seguire ancora la squadra. Concesso?

concesso...ma far festa degli insuccessi altrui mai...forse un po di campanilismo in meno non farebbe male all'ambiente...resta il fatto che anche se mi stanno antipatici arrivare dietro o davanti a loro con una stagione del genere non mi cambia nulla...ribadisco di loro non me ne frega assolutamente niente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2013, 18:55
concesso...ma far festa degli insuccessi altrui mai...forse un po di campanilismo in meno non farebbe male all'ambiente...resta il fatto che anche se mi stanno antipatici arrivare dietro o davanti a loro con una stagione del genere non mi cambia nulla...ribadisco di loro non me ne frega assolutamente niente
Non è questa la lettura giusta, permettimi. Si dice, come da titolo del topic, che è incredibile che un girone di ritorno da schifo ci veda ancora a -2 dal quinto posto, cioè dall'accesso diretto all'EL. Si dà il caso che, ipoteticamente (se non siamo strascoppiati), ce lo giocheremo con udinese  riomma e internazionale. In quest'ottica un risultato negativo in casa di una concorrente è oro. E tra l'altro quando la merda non vince o perde mi fa godere sempre tanto tanto. Come a tutti credo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
baratterei 5 sconfitte nelle prossime gare solo con la vittoria nella finale di CI . Per me i giocatori hanno mollato il campionato da un pezzo ( derby a parte ) proprio per puntare tutto su una partita .
Un rischio ENORME.
:since :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questo topic è surreale, perchè fa capire che non abbiamo ancora capito che siamo una squadra che deve ragionare diversamente, sicuramente non come se fosse una squadra di vertice.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Grande Puffo il 21 Apr 2013, 19:22
baratterei 5 sconfitte nelle prossime gare solo con la vittoria nella finale di CI . Per me i giocatori hanno mollato il campionato da un pezzo ( derby a parte ) proprio per puntare tutto su una partita .
Un rischio ENORME.
:since :since

Se hanno ragionato in questi termini sono da mandar via a calci in bocca  domani... La maglia si onora sempre e deve essere bagnata di sudore, altro che figuracce e mancanza di stimoli...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non riesco neanche a essere incazzato, sono dispiaciuto, addolorato. Penso pure che tutto questo non possa essere vero, non fino in fondo almeno, la Lazio è forte, non sarà fortissima ma è forte, a me non sembra una squadra sfasciata. Ci sono errori della società e dell'allenatore, giocatori che forse non danno quello che dovrebbero, ma ci sarà tempo per fare i processi.
Ora, 'sta storia che punterebbero tutto sul derby di Coppa è perfino commovente. Se lo dice Mauri poi... Benissimo che i nostri giocatori abbiano capito che quella partita vale una stagione e anche di più, come dice Grande Puffo, tutti noi baratteremmo cinque sconfitte con una finale epica da raccontare anche fra trent'anni a chi non c'era.
Detto questo, io non mollo un cazzo di niente i giocatori, spero, nemmeno. Anima e core. Riprendiamoci il posto che ci spetta in EL, affanculo le mmerde e grazie Pescara. Siamo a due punti, affanculo pure le merde friulane che dio le strafulmini e affanculo la Inter. Mica avremo paura della Inter???
Avanti Lazio

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Pablito1977 il 21 Apr 2013, 18:55
mah, uno della Lazio che dice che quelli della asromamerda gli stanno....antipatici.......antipatici??! ...antipatici?! si' anche i nazisti stavano antipatici ai sovietici e gli dicevano cattivo cattivo bambino....mah

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 19:31
Questo topic è surreale, perchè fa capire che non abbiamo ancora capito che siamo una squadra che deve ragionare diversamente, sicuramente non come se fosse una squadra di vertice.

AL non ce l'ho con te, lo dico con tutto l'affetto e senza manco l'ombra della polemica: basta con i piagnistei.

Noi prima di tutto siamo la Lazio. Poi siamo da due anni fra le prime 4 o 5, siamo complessivamente sopra le merde se consideriamo un periodo di un decennio, siamo la prima squadra della capitale e abbiamo il quarto monte ingaggi della serie A anche se Della Valle e De Laurentis se magnano Lotito e forse non solo loro.

Abbiamo un calo, diciamo pure un crollo, ma le squadre decotte so' un'altra cosa e chi capisce di calcio più di me lo sa benissimo. Potevamo fare male pure alla Juve domenica scorsa. E pareggiare con quelle merde dell'Udinese. Abbiamo buttato punti qua e là pure quando stavamo bene, figuriamoci ora.

Noi dobbiamo essere una squadra di vertice, se non lo siamo c'è da prendersela con qualcuno. Freddamente, senza isterie, senza gufi, senza pregiudizi. Chi ha sbagliato cosa. Questo però quando finiscono Campionato e Coppa Italia. Fino ad allora facciamo i tifosi, forza Lazio e basta

A cominciare da Parma, speriamo che la mettono di domenica perché se no non ci posso andare. E Silvia mi ha tolto le speranze. Pure tre anni fa ci siamo ripresi a Parma. Magari risuccede, io ci credo

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: strike il 21 Apr 2013, 19:46
AL non ce l'ho con te, lo dico con tutto l'affetto e senza manco l'ombra della polemica: basta con i piagnistei.

Noi prima di tutto siamo la Lazio. Poi siamo da due anni fra le prime 4 o 5, siamo complessivamente sopra le merde se consideriamo un periodo di un decennio, siamo la prima squadra della capitale e abbiamo il quarto monte ingaggi della serie A anche se Della Valle e De Laurentis se magnano Lotito e forse non solo loro.

Abbiamo un calo, diciamo pure un crollo, ma le squadre decotte so' un'altra cosa e chi capisce di calcio più di me lo sa benissimo. Potevamo fare male pure alla Juve domenica scorsa. E pareggiare con quelle merde dell'Udinese. Abbiamo buttato punti qua e là pure quando stavamo bene, figuriamoci ora.

Noi dobbiamo essere una squadra di vertice, se non lo siamo c'è da prendersela con qualcuno. Freddamente, senza isterie, senza gufi, senza pregiudizi. Chi ha sbagliato cosa. Questo però quando finiscono Campionato e Coppa Italia. Fino ad allora facciamo i tifosi, forza Lazio e basta

A cominciare da Parma, speriamo che la mettono di domenica perché se no non ci posso andare. E Silvia mi ha tolto le speranze. Pure tre anni fa ci siamo ripresi a Parma. Magari risuccede, io ci credo

Avanti Lazio

Caro Strike,
mi hai frainteso e sono d'accordissimo con la tua analisi.
io però volevo dire che attualmente la rosa è da sqaudra normale non da prima della classe, pertanto dovrebbe approcciare le partite per fare punti senza "sentirsela calla" come se fosse ancora la squadra dei primi 4 mesi.
se avesse pareggiato almeno 3 delle partite perse in malo modo (chievo, genova, udinese) saremmo ancora in corsa.

quello che manca ad oggi è la capacità di adattarsi a questo nuovo contesto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potranno anche aver puntato tutto sulle coppe, ma a questo punto devono verificarsi due eventi:

1) Una tra noi e la roma deve arrivare quinta, così arriveremo alla finale di Coppa Italia con il posto in Europa League assicurato (possibilmente arriviamoci noi).
2) Vincere assolutamente la Coppa Italia, perché arrivare ai quarti di Europa League e venir buttati fuori da un arbitro maledetto, e vincere anche un trofeo sarebbe comunque una stagione migliore della precedente, giocheremmo anche la Supercoppa italiana, e così facendo eviti di far vincere un trofeo alle merde, di dargli la stella d'argento, di fargli giocare la Supercoppa italiana, e di far vendere un altro DVD al corriere di trigoria. Peggio ancora se la si perde e non si ha neanche il posto in Europa League.

Discussione precedente - Discussione successiva