Un piano ben studiato (l'influenza degli arbitraggi sul ns. girone di ritorno)

Aperto da A.Voronin, 21 Apr 2013, 19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
vero, a rega 12 punti 12, non può essere che la colpa del girone di ritorno sia solo degli arbitri
A palermo avemo perso solo noi o due squadre massimo, a genoa idem
Cioè dai, poi se volemo fa passà il concetto che è tutta colpa degli arbitri, amen che ve devo dì?

AVANTI LAZIO

Palermo con il 3 a 1 di floccari era finitia. Fuorigioco inventato dal guardalinee.

Diciamo che una parte di fetta (20%) di responsabilità è anche loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
vero ma la partita di firenze è nel girone d'andata

AVANTI LAZIO

Parlavo di arbitro prevenuto, di errori fatti con l'intenzione , gli altri mi son sembrati errori di incapacità...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 21 Apr 2013, 21:49
Palermo con il 3 a 1 di floccari era finitia. Fuorigioco inventato dal guardalinee.

Diciamo che una parte di fetta (20%) di responsabilità è anche loro.

Tutto vero, però il 20% mi sembra un pò troppo, io direi tra il 5-10%

Citazione di: Charlot il 21 Apr 2013, 21:52
Parlavo di arbitro prevenuto, di errori fatti con l'intenzione , gli altri mi son sembrati errori di incapacità...

Su questo hai ragione ed avevo capito, però incidono nel giorne d'andata i suoi errori/punti

AVANTI LAZIO

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma sbaglio o a Palermo han perso le merde? Noi 2-2 ! A forza di lamentarvi in stile loro, vi siete immedesimati cosi tanto? La squadra é scomparsa e cerchiamo ancora alibi. Vi ricordo che anche a nostro favore c'era stato qualche errore prima del tracollo invernale. Speriamo si ricordino di essere giocatori professionisti e di ONORARE la maglia anche quando perdono gli... "stimoli" come hanno detto ieri. Mah!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma sbaglio o a Palermo han perso le merde? Noi 2-2 ! A forza di lamentarvi in stile loro, vi siete immedesimati cosi tanto? La squadra é scomparsa e cerchiamo ancora alibi. Vi ricordo che anche a nostro favore c'era stato qualche errore prima del tracollo invernale. Speriamo si ricordino di essere giocatori professionisti e di ONORARE la maglia anche quando perdono gli... "stimoli" come hanno detto ieri. Mah!!!!

Elencami i favori ?  io non ne ricordo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: A.Voronin il 21 Apr 2013, 19:48
Mi spiego: se danno un rigore GIUSTO a squadra X contro di noi, ovviamente non protestiamo.

Ce l'hanno fatta di nuovo sotto il naso, non abbiamo fatto moltissimo per contrastarli, ma cel'hanno fatta.
1) Se il rigore contro è giusto perché dovremmo protestare?

2) Non ce l'hanno fatta, ce la siamo fatta. Era tutto nelle nostre mani; adesso abbiamo sempre la possibilità di migliorare un po' le cose, dipende da noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
diciamo che c'è stata una combinazione di eventi.. di sicuro nel girone di ritorno qualche arbitraggio è stato osceno.. e forse ora questo calo in campionato dovuto anche a nostri demeriti non lo noteremmo così tanto se non fossimo pure usciti dall'EL..

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Mi sembra che l'autore del topic abbia scritto che non abbiamo alibi. I gomblotti lasciamoli a quelli della'. Il girone di ritorno fino ad adesso non si puo' commentare. Resta il fatto che con arbitraggi normali avremmo 4 o 5 punti in piu' e senza lo scandalo in Turchia, magari ci stavamo per giocare una semifinale di EL. Addirittura gli errori del girone di andata non contano piu' perche' adesso non riusciamo a fare un risultato decente, mah.
La colpa e' soprattutto nostra ma nei momenti cruciali ci hanno aiutato a sprofondare.
Ma forse hanno ragione alcuni di noi, del resto nell'unica partita in cui ci ha girato bene (rigore e autogol) avevamo avuto culo a detta di molti.
Io comunque vado controcorrente, la squadra si ricompatta, facciamo 13 punti nelle prossime partite ed andiamo in zona EL.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Voronin impara a leggere prima e poi rispondi:non ho dato della merda a te,non ti conosco non mi permetterei mai, ma ho solo detto che e' un topic degno di un forum romanista. :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Voronin. io ho capito perfettamente cosa vuoi dire e sono d'accordo al 100% con te...

Anche l'arbitraggio della partita contro il Torino e' stato vergognoso, oltre a farci giocare sotto una tempesta di neve e con il campo ghiacciato.
Buttare fuori Ciani dopo 15 minuti per due gialli in 20 secondi e' stato, secondo me, premeditato.

Le colpe della nostra classifica sono anche e soprattutto li'...

E infatti, come per magia, sono scomparse quelle classifiche virtuali stilate da solerti giornalisti che ridistribuivano i punti al netto degli errori arbitrali...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Senza qualche orrore arbitrale, potevamo avere quei 3/4 punti in più che avrebbero fatto la differenza, questo non toglie che la squadra ha avuto una bella flessione. Ad  alcune squadre nel loro periodo negativo qualche aiutino arriva sempre. Cavani che viene solo ammonito invece che prendere 3 giornate ne é l'esempio.

Inviato dal mio ZP810

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Sirius il 22 Apr 2013, 18:19
Voronin. io ho capito perfettamente cosa vuoi dire e sono d'accordo al 100% con te...

Anche l'arbitraggio della partita contro il Torino e' stato vergognoso, oltre a farci giocare sotto una tempesta di neve e con il campo ghiacciato.
Buttare fuori Ciani dopo 15 minuti per due gialli in 20 secondi e' stato, secondo me, premeditato.

Le colpe della nostra classifica sono anche e soprattutto li'...

E infatti, come per magia, sono scomparse quelle classifiche virtuali stilate da solerti giornalisti che ridistribuivano i punti al netto degli errori arbitrali...

Ho capito anch'io il senso del discorso di Veronin e sono completamente d'accordo sia con lui che con Sirius.

Molti, troppi arbitraggi sono stati chirurgici.. Atti a farci sprofondare ancora di più in un momento poco brillante. Anzi direi in un momento di merda.
È sempre la solita storia, non voglio essere aiutato come fanno per le merde, Juve o napoli.. Però dammi quello che mi spetta! Sicuramente adesso la classifica sarebbe stata diversa.

Ciò non toglie, come ha fatto notare Veronin, che la squadra, l'allenatore e la società hanno le loro colpe..
E ci metto anche dentro la CN. Spettacolare, forse tra le migliori d'Europa, il vero dodicesimo uomo in campo però la storia della squalifica non mi va giù..
Se mio padre mi faceva notare di essere incazzato con me e che alla prossima stronzata a scuola mi avrebbe staccato la testa.. Il giorno mi trasformavo in un vero e proprio secchione.. Altro che cazzi..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva