Citazione di: Sirius il 22 Apr 2013, 18:19
Voronin. io ho capito perfettamente cosa vuoi dire e sono d'accordo al 100% con te...
Anche l'arbitraggio della partita contro il Torino e' stato vergognoso, oltre a farci giocare sotto una tempesta di neve e con il campo ghiacciato.
Buttare fuori Ciani dopo 15 minuti per due gialli in 20 secondi e' stato, secondo me, premeditato.
Le colpe della nostra classifica sono anche e soprattutto li'...
E infatti, come per magia, sono scomparse quelle classifiche virtuali stilate da solerti giornalisti che ridistribuivano i punti al netto degli errori arbitrali...
Ho capito anch'io il senso del discorso di Veronin e sono completamente d'accordo sia con lui che con Sirius.
Molti, troppi arbitraggi sono stati chirurgici.. Atti a farci sprofondare ancora di più in un momento poco brillante. Anzi direi in un momento di merda.
È sempre la solita storia, non voglio essere aiutato come fanno per le merde, Juve o napoli.. Però dammi quello che mi spetta! Sicuramente adesso la classifica sarebbe stata diversa.
Ciò non toglie, come ha fatto notare Veronin, che la squadra, l'allenatore e la società hanno le loro colpe..
E ci metto anche dentro la CN. Spettacolare, forse tra le migliori d'Europa, il vero dodicesimo uomo in campo però la storia della squalifica non mi va giù..
Se mio padre mi faceva notare di essere incazzato con me e che alla prossima stronzata a scuola mi avrebbe staccato la testa.. Il giorno mi trasformavo in un vero e proprio secchione.. Altro che cazzi..