Per ripartire non bisogna buttare tutto.

Aperto da DajeLazioMia, 21 Apr 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 18:53
non si deve buttare tutto, ma si deve ripartire da questi giocatori:

marchetti, bizzarri
konko, biava, radu
ledesma, gonzalez, onazi
candreva, lulic, hernanes
klose

più: berardi, sbraga, crescnzi, crecco, zampa, ceccarelli, rozzi

eliminare il 50% della rosa attuale così va bene

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 18:53
non si deve buttare tutto, ma si deve ripartire da questi giocatori:

marchetti, bizzarri
konko, biava, radu
ledesma, gonzalez, onazi
candreva, lulic, hernanes
klose

più: berardi, sbraga, crescnzi, crecco, zampa, ceccarelli, rozzi

Io su konko che gioca non piu del sessanta per cento delle partite non ci conterei. Klose sara' in grado di reggere una stagione intera il prossimo anno ? Imho ci potremo contare come il man utd ha contato su giggs nelle ultime stagioni , riserva di lusso o titolare in un limitato numero di partite.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2013, 21:30
Io su konko che gioca non piu del sessanta per cento delle partite non ci conterei. Klose sara' in grado di reggere una stagione intera il prossimo anno ? Imho ci potremo contare come il man utd ha contato su giggs nelle ultime stagioni , riserva di lusso o titolare in un limitato numero di partite.

la mia lista parlava di giocatori che devono far parte della rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Obiettivo primi 5 posti e non è facile, devi competere con le tre strisciate napoli firenze udine e riomma.
Partiamo quasi sicuramente da questi: Marchetti Bizzarri Berardi Konko Cana Ciani Radu Sbraga Lulic Gonzalez Onazi Crecco Ledesma Mauri Ederson Pereirinha Keita Rozzi Klose. Poi hai Hernanes, da vedere gli sviluppi. Sono 20 giocatori buoni e su cui contare. Kozak Floccari Dias Biava più i fuorirosa potrebbero partire. Negli 11 dovranno esserci almeno 3 nuovi titolari (uno per reparto). Più altre 3 riserve giovani sane e pronte a giocarsi un posto (uno è Perea, ottimo prospetto a cui però dobbiamo concedere tempo). Servono soldi e idee, ma bisogna farlo. Se ci sono in cassa bene altrimenti facciamo qualche cessione ragionata. A Petkovic concederei un altro anno. Tare può far bene questo lavoro. Nell'immediato e realisticamente credo sia questo il discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 21 Apr 2013, 21:47
la mia lista parlava di giocatori che devono far parte della rosa.

Lo so ma un giocatore inaffidabile come konko implica altri due terzini, uno pari grado o quasi e la sua riserva. Anche in panchina ci faresti poco se si infortuna al momento di dover giocare da titolare. Preferisco averne uno meno forte ma che mi garantisca un normale di presenze.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2013, 21:58
Provo a fare una mia fotografia.
Obiettivo primi 5 posti e non è facile, devi competere con le tre strisciate napoli firenze udine e riomma.
Partiamo quasi sicuramente da questi: Marchetti Bizzarri Berardi Konko Cana Ciani Radu Sbraga Lulic Gonzalez Onazi Crecco Ledesma Mauri Ederson Pereirinha Keita Rozzi Klose. Poi hai Hernanes, da vedere gli sviluppi. Sono 20 giocatori buoni e su cui contare. Kozak Floccari Dias Biava più i fuorirosa potrebbero partire. Negli 11 dovranno esserci almeno 3 nuovi titolari (uno per reparto). Più altre 3 riserve giovani sane e pronte a giocarsi un posto (uno è Perea, ottimo prospetto a cui però dobbiamo concedere tempo). Servono soldi e idee, ma bisogna farlo. Se ci sono in cassa bene altrimenti facciamo qualche cessione ragionata. A Petkovic concederei un altro anno. Tare può far bene questo lavoro. Nell'immediato e realisticamente credo sia questo il discorso.

Hernanes non lo contare ... e siamo a 19
Berardi è terzo portiere ... e siamoa 18
Sbraga Rozzi, keita e crecco sono prativamente dei primavera, buoni come PLUS ma non da farci affidamento in una rosa da 22... e siamo a 14
su Pererinha tocca solo capire se è al ragù o alla cricia.... e siamo a 13.
te sei scordato CANDREVA ... e saliamo a 14

se ipotizziamo un 4231 per lottare per i lterzo posto, questa è la formazione base:

Marchetti
                        (bizzarri)

xxxxxxxx          xxxxxx      xxxxxx      Radu
(Konko)          (ciani)           (cana)    (xxxx)

Ledesma     xxxxxxx
                (Onazi)      (Gonzalez)

Candreva           xxxxxxxx                  Lulic
(xxxxxxx)           (Ederson)               (Mauri)

Klose
                     (xxxxxx)

servono 5 titolari e 3 riserve

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Rispetto a quello che proponi tu io considero un posto in più (tra le alternative) che si contenderanno Perea Keita e Rozzi (dobbiamo puntare sui nostri giovani di talento). Quindi per me sono 3-4 potenziali titolari e 2-3 riserve giovani ma competitive per lottarsi un posto. Più o meno siamo là. Lavoro difficile ma che si può fare tranquillamente, soprattutto se è vero che si potrebbe iniziare il mercato con Xhaka Anderson Perea. Altri 3 (centrale difesa, terzino e punta) e ci siamo.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Property il 21 Apr 2013, 14:47
non cè da buttare un'intera squadra.
ma ci sono da fare 6/7 operazioni intelligenti e importanti.
e per me lotito e tare non hanno le capacità di farle a questo livello.
andavano bene per salvarsi e comprare un pacco di giocatori in un giorno, bene per la salernitana, non per questo livello qui.
lotito o deve farsi da parte o delegare la gestione a professionisti veri.
in ogni caso, tare non ha più la credibilità per ricoprire il ruolo.
se dovesse rimanere ancora, se non avesse il buon senso di dimettersi, sarebbe l'ennesima operazione di facciata senza senso per la lazio.

Tare è il braccio destro di Lotito, quando parla sembra che parli il presidente, per cui dubito che Tare lasci, e se questo dovesse accadere mi piacerebbe vedere Lo Monaco come DS, ma con pieni poteri, e dubito che questo accada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva