intanto mentre noi soffriamo per la Lazio, Lotito gioisce a Salerno

Aperto da tevere top, 21 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
che ci restasse a salerno o, in alternativa, che se ne andasse in qualunque buco di questo paese in cui gli facciano costruire il quartiere residenziale con dentro lo stadio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 23:08
che ci restasse a salerno o, in alternativa, che se ne andasse in qualunque buco di questo paese in cui gli facciano costruire il quartiere residenziale con dentro lo stadio

pare invece che Lotito abbia intenzione di rimanere Presidente della SSLazio 1900 per molti anni ancora.
Ma sono favorevole a questi sfoghi triviali, fanno stare meglio..

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Solo a noi non ci capitano mai i russi, l'amerigani e gli arabo-umbri...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Che tristezza. Se non ci fosse di mezzo la mia Lazio a certi pseudo tifosi che appaiono d'incanto olo dopo le sconfitte augurerei di cuore come presidente un cairo un preziosi o uno zamparini.

Certo che il 26 maggio questi pseudo tifosi vivranno un vero dramma esistenziale: meglio vincere o meglio perdere e gioire tirando merda addosso a Lotito?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 21 Apr 2013, 23:15
pare invece che Lotito abbia intenzione di rimanere Presidente della SSLazio 1900 per molti anni ancora.
Ma sono favorevole a questi sfoghi triviali, fanno stare meglio..

:)

contento te, potrai goderti altre gloriose stagioni come questa.
se fai una raccolta dei tuoi post e li mandi a formello, il tuo amato presidentuccio ti riserva pure un posto vicino a lui in tribuna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Con tutte le critiche (giustissime) da fare a Lotito , perchè dare spazio a queste cavolate ?
Mi ricorda la contestazione a Carrizo perchè dopo la sconfitta contro il Cagliari (??) , stava sorridendo entrando nello spogliatoio .
Ah , pure a me ieri è venuto da ridere quando ho letto 1 commento di un netter trasformato dall'IPhone , nonostante fossi incazzato nero : non sono tifoso laziale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: volerevolare il 21 Apr 2013, 23:22
Che tristezza. Se non ci fosse di mezzo la mia Lazio a certi pseudo tifosi che appaiono d'incanto olo dopo le sconfitte augurerei di cuore come presidente un cairo un preziosi o uno zamparini.

Certo che il 26 maggio questi pseudo tifosi vivranno un vero dramma esistenziale: meglio vincere o meglio perdere e gioire tirando merda addosso a Lotito?

gli pseudotifosi hanno capito da 4 mesi come sarebbero andate a finire le cose senza rinforzi.
gli pseudotifosi lo avevano capito anche l'anno scorso e due anni fa, dopo i finti mercati di gennaio.
i tifosi tosti e gajardi come te invece sono gli eterni depositari della verità lotitiana, quella dei 4 campioni, quella del non dover vendere per comprare, quella del non avere niente da riparare e della rosa competitiva.

nel frattempo, gli pseudotifosi sarebbero anche un po' stanchi di farsi prendere per il culo da lotito.
cosa che ad altri evidentemente procura parecchio godimento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 21 Apr 2013, 23:19
Solo a noi non ci capitano mai i russi, l'amerigani e gli arabo-umbri...

:lol:

Citazione di: volerevolare il 21 Apr 2013, 23:22

pensa, più di uno auspicava proprio uno di quei due anni fa. Ci fu poi la volta di Garrone (prima della retrocessione però), per non parlare della compagnia farmaceutica ungherese e della cordata di San Marino.
Sò ragazzi, lasciamoli nel Sogno.

Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 23:23
contento te, potrai goderti altre gloriose stagioni come questa.
se fai una raccolta dei tuoi post e li mandi a formello, il tuo amato presidentuccio ti riserva pure un posto vicino a lui in tribuna.

stagione ottima anche per un Fish_Mark, antilotitiano di ferro. Decisiva la scelta di onorare l'Europa, per la quale abbiamo ricevuto i complimenti da parte di molti addetti ai lavori.

se poi trionfiamo nella coppa nazionale..fermate proprio.   :since :since     :asrm

mi dispiace che tu sia sempre così infelice. Dai che ce la fai.. su..   :)

Property

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 23:30
nel frattempo, gli pseudotifosi sarebbero anche un po' stanchi di farsi prendere per il culo da lotito.
certo che si.
vuoi mettere che bello entrare sul forum dalla poltrona di casa per un eccitante uno contro tutti?
vuoi mettere il divertimento di tenere il punto all'infinito, pure se la realtà ti ha preso a schiaffi in faccia, perché così sono fiero?
vuoi mettere l'orgoglio di avere la sensazione di far parte di una minoranza, questi sono dei duri.
ce ne sono diversi qui.
la parola lazio in tutto questo?
qualcosa di secondario per loro. :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 21 Apr 2013, 23:30
gli pseudotifosi hanno capito da 4 mesi come sarebbero andate a finire le cose senza rinforzi.
gli pseudotifosi lo avevano capito anche l'anno scorso e due anni fa, dopo i finti mercati di gennaio.
i tifosi tosti e gajardi come te invece sono gli eterni depositari della verità lotitiana, quella dei 4 campioni, quella del non dover vendere per comprare, quella del non avere niente da riparare e della rosa competitiva.

non abbiamo voce in capitolo nelle scelte societarie, a questo punto ognuno sceglie quello che vuole fare.

tu hai deciso di non goderti neanche gli attimi di felicità e prevedere scenari tragici, altri non ci pensano nemmeno e lasciano a te l'incombenza. 

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 21 Apr 2013, 22:00
ieri stava a Udine a rosicare come noi (pochi) tifosi.. se ha 2 società è normale che se lì va bene esulta.. sarebbe normale il contrario..

infatti non capisco dove sia il contraddittorio....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 21 Apr 2013, 23:58
non abbiamo voce in capitolo nelle scelte societarie, a questo punto ognuno sceglie quello che vuole fare.

tu hai deciso di non goderti neanche gli attimi di felicità e prevedere scenari tragici, altri non ci pensano nemmeno e lasciano a te l'incombenza.

mi sfuggono gli attimi di felicità da inizio gennaio a oggi, me li ricordi per favore?
12 punti in 14 partite direi che danno l'idea di qualcosa di tragico già adesso, non c'è bisogno di avventurarsi in previsioni future per rendersi conto di come stanno le cose

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Meno_Nove il 22 Apr 2013, 00:03
mi sfuggono gli attimi di felicità da inizio gennaio a oggi, me li ricordi per favore?
12 punti in 14 partite direi che danno l'idea di qualcosa di tragico già adesso, non c'è bisogno di avventurarsi in previsioni future per rendersi conto di come stanno le cose
Juve-Lazio
Lazio-Juve
Moenchengladbach-Lazio
Lazio-Moenchengladbach
Stuttgart-Lazio
Lazio-Stuttgart

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Splash21 il 22 Apr 2013, 00:06
Juve-Lazio
Lazio-Juve
Moenchengladbach-Lazio
Lazio-Moenchengladbach
Stuttgart-Lazio
Lazio-Stuttgart
Ambe' adesso si....prima ero un po' triste :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Juve-Lazio
Lazio-Juve
Moenchengladbach-Lazio
Lazio-Moenchengladbach
Stuttgart-Lazio
Lazio-Stuttgart

esatto.
ma anche prima, con 42 punti in 20 partite e un derby vinto. Il terzo consecutivo.

adesso meno_nove non mi dire che ti sei goduto queste cavalcate trionfali. Sapendo come andava a finire mi pare alquanto improbabile.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Juve-Lazio
Lazio-Juve
Moenchengladbach-Lazio
Lazio-Moenchengladbach
Stuttgart-Lazio
Lazio-Stuttgart

bene, quindi dovrei essere contento per l'eliminazione ai quarti di EL e la prospettiva di giocare una finale contro le merde in condizioni psicofisiche da film horror.
ma si sa, nello sport l'importante è partecipare.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 00:11
esatto.
ma anche prima, con 42 punti in 20 partite e un derby vinto. Il terzo consecutivo.

adesso meno_nove non mi dire che ti sei goduto queste cavalcate trionfali. Sapendo come andava a finire mi pare alquanto improbabile.

hai ragione, nel girone di ritorno mentre perdevamo partite a raffica mi ha sollevato molto pensare che a novembre abbiamo vinto il derby. diciamo che è stata come una botta di morfina.

Discussione precedente - Discussione successiva