Lettera aperta a Petko

Aperto da DaMilano, 20 Apr 2013, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Scialoja il 21 Apr 2013, 11:44
Io sto qua tranquillo, portame sto presunto petkovic e te chiedo scusa  :lol:

Niente di piu' FAKE , Brillo di Tavernello ha preso un abbaglio hehe

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
non ci sono altre spiegazioni

:beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ElBandido2.0 il 21 Apr 2013, 10:21
io ci penserei bene prima di confermarlo
non mi piace per niente come giochiamo
non mi piace vedere una punta in campo (e tiriamo mezza volta a partita)
non mi piace vedere il gioco più dispendioso di energie e meno redditizio di risultati
non mi piace non mi piace
un Pioli o un Guidolin avrebbero fatto meglio con questa rosa

Amen.

Ricordo Pioli che un mesetto fa va a vincere a Milano contro l'Inter col suo Bologna, leggasi Bologna, schierando il tridente Diamanti Gilardino Gabbiadini. È solo un esempio, non sto dicendo "pijamose Pioli", ma fa pensare alquanto...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Petkovic sta pagando anche il primo anno di Serie A, ha stoffa ma ha pur sempre allenato in Svizzera, che a parte i confini ha poco a che fare con l'italia.
Abbiamo visto due Lazio, troppa differenza tra il girone d'andata e quello di ritorno, troppe sconfitte, qualche pareggio in più avrebbe fatto comodo, cambiare l'inerzia di partite che stai perdendo e riesci almeno a pareggiare può fare la differenza alla fine della stagione.
Non si possono tirare le somme dopo quest'anno secondo me, ci vuole la costruzione di una squadra più vicina alle sue idee, una Rosa più ampia negli effettivi e poi valutarlo, dopo due anni.
Sono un'estimatore di Pioli anche io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva