In base a cosa possiamo dire che in Premier League ci sono più squadre al livello dell'Inter? Il Liverpool nell'ultima stagione ha fatto la fine della Juventus, perciò se non possiamo dire se la Juve quest'anno riuscirà a tornare tra le prima quattro, non possiamo dire neanche se ci riuscirà il Liverpool che non mi pare abbia fatto chissà quali acquisti (a parte Joe Cole svincolato). Nella passata stagione il Manchester Utd è arrivato ad un punto dal Chelsea, e l'Arsenal a 10 punti dallo United, così come da noi le merde sono arrivate a 2 punti dall'Inter e il Milan a 10 punti dalle merde, però direi che il Manchester Utd è una spanna sopra le merde, ma l'Arsenal quando mai ha impensierito il Chelsea? Al contrario, il Milan a meno di due mesi dalla fine del campionato ha avuto la possibilità di superare l'Inter, possibilità fallita dopo la quale è crollata, ma se l'avesse realizzata dubito che avrebbe giocato in seguito per accontentarsi del 3° posto. Poi indipendentemente se ci sono o meno più squadre che possono lottare per il titolo, ma come ha già detto Barabba Terzo, tutte le altre? Il Chelsea all'ultima di campionato ha vinto 8-0 contro il Wigan Athletic, quando mai l'Inter ha fatto un risultato del genere contro il Cagliari? Anzi, addirittura prima della partita di ritorno Inter-Cagliari si parlava della sfida tra lo Special One e l'allenatore che ha vinto la Panchina d'oro 2009, anche se poi l'Inter ha vinto 3-0. Io penso che una squadra che prende la goleada dalle big d'Inghilterra, qui da noi starebbe sicuramente in Serie B, e poi l'ho già detto, la dice lunga anche il fatto che nel Manchester City come regista titolare inamovibile c'è Vieira che toglie il posto a Ireland, e il Liverpool che per rinforzarsi ha preso Poulsen...