Premier League 2010/11

Aperto da frontwards, 13 Ago 2010, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Platt saluta Mancini.
Che ricordi.  :cry:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Silva e Adebayor in panca , Kola e Balo in tribuna  :lol:
Hanno costruitto davvero un'ottima rosa , e poi vedi gente tipo Milner e Johnson che pure sul 3-0 ritornano in difesa , secondo me andranno lontano
Ah , Lescott ha fatto letteralmente cagare : torna presto Alex (bella pure la ragazza :D)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 22:56
Hanno costruitto davvero un'ottima rosa , e poi vedi gente tipo Milner e Johnson che pure sul 3-0 ritornano in difesa , secondo me andranno lontano
Ah , Lescott ha fatto letteralmente cagare : torna presto Alex (bella pure la ragazza :D)

Confermo su tutto anche su Lescott.
Silva nelle prime apparizioni è stato inconcludente e fumoso, ma il Mancio non ci rinuncerà di sicuro.
Balotelli in tribuna è un caso, perchè l'ho visto in Uefa e mi è sembrato subito ben inserito e poi è indiscutibilmente forte.
io Adebayor lo farei giocare piu' spesso, ma credo sia in polemica con Mancini.
Tra partentesi a me Tevez non è che faccia impazzire.
E comunque aggiungici Robinho tra i dispersi.

Peccato per Ireland che si sarebbe divertito.

p.s.: ma non si puo' prendere la maglia del Liverpool e colorarla come quella del City?
Abbiamo paura di assomigliare troppo al Naples?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2010, 22:56

Nell'intervista sulla homepage sito del City Mancini dice (con un inglese tipo quello di Rutelli quando promuoveva l'Italia) che Kolarov sarà fuori circa 8 settimane.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Blå vitt il 24 Ago 2010, 01:16
Nell'intervista sulla homepage sito del City Mancini dice (con un inglese tipo quello di Rutelli quando promuoveva l'Italia) che Kolarov sarà fuori circa 8 settimane.

Giusto per ricordo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ho sentito il Mancio.. seppur molto molto maccheronico ancora non c'è paragone alcuno con l'inglese di Rutelli qui sopra  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Arshavin 2-1 Arsenal, c'è da dire che questi hanno abbastanza "fortuna" ...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Vittoria meritata del Wigan in casa del Tottenham. Spurs scarichi dopo il preliminare di Champions; ospiti che, dopo i dieci gol al passivo contro nessuno segnato delle prime due giornate, giocano una partita di grande concentrazione. Decide Rodallega (bel giocatore) a dieci dalla fine, con qualche responsabilità di Cudicini.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vince pure il Chelsea seppur con qualche difficoltà . Alla fine è 2-0 , e fanno 14 gol fatti - 0 subiti - 9 punti in 3 partite giocate . Non male (ho visto Lampard un po' fuori forma)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mendicino#90 il 28 Ago 2010, 14:53
Arshavin 2-1 Arsenal, c'è da dire che questi hanno abbastanza "fortuna" ...
fortuna??? è che siamo una grande squadra  :P
walcott è in una forma eccezionale...wilshere non ha giocato( mi appisolavo sul divano quindi non ci metto la mano sul fuoco  :P ) grande arshavin che è un giocatore che comprerei subito per la lazio se solo vincessi al superenalotto  :D

frontwards

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 18:54
Vince pure il Chelsea seppur con qualche difficoltà . Alla fine è 2-0 , e fanno 14 gol fatti - 0 subiti - 9 punti in 3 partite giocate . Non male (ho visto Lampard un po' fuori forma)

si e' pure fatto parare un rigore al 10' del primo tempo, calciato malissimo, da sorensen.
malouda e' un extraterrestre, giocatore veramente strepitoso.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Mancini ha costruito una gran bella squadra... di rugby! 10 corazzieri + Tevez isolato davanti e fuori ruolo. Manca alla squadra estro, fantasia, cambio di passo e qualità. Non capisco perché abbiano venduto Ireland, messo fuori rosa Robinho, in panchina Silva e Phillips.

Oggi pur vedendo che la squadra stava costruendo poche palle gol, non ha fatto cambi fino a 20' minuti dalla fine. Poi ha fatto entrare Adebayor e lo ha messo esterno destro (!) e ha cambiato Tevez al 91'.

Secondo me Mancini a Natale mangerà il panettone, da noi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Gerrard il 29 Ago 2010, 18:05
Mancini ha costruito una gran bella squadra... di rugby! 10 corazzieri + Tevez isolato davanti e fuori ruolo. Manca alla squadra estro, fantasia, cambio di passo e qualità. Non capisco perché abbiano venduto Ireland, messo fuori rosa Robinho, in panchina Silva e Phillips.

Oggi pur vedendo che la squadra stava costruendo poche palle gol, non ha fatto cambi fino a 20' minuti dalla fine. Poi ha fatto entrare Adebayor e lo ha messo esterno destro (!) e ha cambiato Tevez al 91'.

Secondo me Mancini a Natale mangerà il panettone, da noi.

D'accordo su tutto (tranne magari sulla previsione "natalizia" ). La squadra così è eccessivamente difensiva e il vecchio vizio di tardare ad effettuare le sostituzioni non lo ha perso. Gli voglio bene, mi piace come allenatore, ma quante gliene dicevo allo stadio quando pure da noi aspettava spesso gli ultimi 15 minuti per far entrare qualcuno dalla panchina.
Nonostante tutto ha rischiato pure di vincere se Tevez non si divora un gol come raramente ho visto su un campo professionistico e il portiere del Sunderland non fa una paratona su un gran colpo di tacco di Adebayor.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
frontwards

Visitatore
per chi fosse interessato, formazioni del monday night in premier (doveva essere la prima di Houllier sulla panchina dei villains ma su alcuni siti inglesi riportano che e' ancora in discussioni con la federazione francese).

Stoke: Sorensen, Huth, Shawcross, Faye, Collins, Delap, Whitehead, Wilson, Etherington, Walters, Jones. Subs: Begovic, Higginbotham, Whelan, Gudjohnsen, Fuller, Pennant, Wilkinson.

Aston Villa: Friedel, Luke Young, Dunne, Collins, Warnock, Ashley Young, Albrighton, Petrov, Reo-Coker, Downing, Agbonlahor. Subs: Guzan, Ireland, Heskey, Beye, Cuellar, Clark, Hogg.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
gran bel gol di downing al 35'...stoke 0 villa 1

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Ago 2010, 14:15
In base a cosa possiamo dire che in Premier League ci sono più squadre al livello dell'Inter? Il Liverpool nell'ultima stagione ha fatto la fine della Juventus, perciò se non possiamo dire se la Juve quest'anno riuscirà a tornare tra le prima quattro, non possiamo dire neanche se ci riuscirà il Liverpool che non mi pare abbia fatto chissà quali acquisti (a parte Joe Cole svincolato). Nella passata stagione il Manchester Utd è arrivato ad un punto dal Chelsea, e l'Arsenal a 10 punti dallo United, così come da noi le merde sono arrivate a 2 punti dall'Inter e il Milan a 10 punti dalle merde, però direi che il Manchester Utd è una spanna sopra le merde, ma l'Arsenal quando mai ha impensierito il Chelsea? Al contrario, il Milan a meno di due mesi dalla fine del campionato ha avuto la possibilità di superare l'Inter, possibilità fallita dopo la quale è crollata, ma se l'avesse realizzata dubito che avrebbe giocato in seguito per accontentarsi del 3° posto. Poi indipendentemente se ci sono o meno più squadre che possono lottare per il titolo, ma come ha già detto Barabba Terzo, tutte le altre? Il Chelsea all'ultima di campionato ha vinto 8-0 contro il Wigan Athletic, quando mai l'Inter ha fatto un risultato del genere contro il Cagliari? Anzi, addirittura prima della partita di ritorno Inter-Cagliari si parlava della sfida tra lo Special One e l'allenatore che ha vinto la Panchina d'oro 2009, anche se poi l'Inter ha vinto 3-0. Io penso che una squadra che prende la goleada dalle big d'Inghilterra, qui da noi starebbe sicuramente in Serie B, e poi l'ho già detto, la dice lunga anche il fatto che nel Manchester City come regista titolare inamovibile c'è Vieira che toglie il posto a Ireland, e il Liverpool che per rinforzarsi ha preso Poulsen...

Discussione precedente - Discussione successiva