Menu principale

Semifinali CL

Aperto da Biafra, 23 Apr 2013, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

stocazzo
ma perchè hanno preso guardiola?

silvia84

ammappete..4 fischioni..

fabrizio1983

secondo me non sarà tedesca la finale, non ho visto benissimo il borussia col malaga...però ci spero

JoeStrummer

Aspettavo sta serata da tempo.
Grazie Bayern, questo è calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Ma ha tirato il barca?

super_beppe_signori

Hanno tirato i remi in Barca

Palo

Citazione di: zaradona il 23 Apr 2013, 22:28
Ma ha tirato il barca?
Ha tirato i remi in barca

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Palo

Flic

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

silvia84

un po' son contenta.. più che altro non capisco a cosa serva Guardiola (non lo capirei cmq visto che secondo me è un allenatore normale con un grande culo)

Magnopèl

Serve perche' Heynckes va via. ;))

Certo avra' un bel da fare perche' questo Bayern vincera' anche la CL oltre al campionato.

Davy_Jones

non so perche' ma dal bayern mi aspetto che possa vincere pure al camp nou e poi perdere la finale giocando male...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Davy_Jones il 23 Apr 2013, 22:36
non so perche' ma dal bayern mi aspetto che possa vincere pure al camp nou e poi perdere la finale giocando male...
infatti io sono convinto che il Real ce l'ha in tasca sta coppa. Cmq finalmente è finita st'epoca barca che aveva rotto le palle.

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2013, 22:35
Serve perche' Heynckes va via. ;))

e ndo va? è il nuovo allenatore della Riomma?

vaz

Citazione di: dani2110 il 23 Apr 2013, 22:40
infatti io sono convinto che il Real ce l'ha in tasca sta coppa. Cmq finalmente è finita st'epoca barca che aveva rotto le palle.

mah, non sottovalutate il Borussia

colosseo2000

Tutto sommato la rube ha fatto la sua onesta figura

Splash

Un gran giorno per il calcio

Scialoja

Grande Bayern, barca mierda!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Il Bayern Monaco è riuscito nell'impresa di perdere la finale di Champions League giocata in casa contro una squadra inferiore, se non la vince neanche quest'anno...

PILØ

Citazione di: edge24 il 23 Apr 2013, 21:54
ho rivisto ora il gol, mi pare che lo tenga in gioco Dani Alves in contrasto aereo con l'autore dell'assist(muller?)

se così non fosse, il barcellona se lo merita! :=))
pure secondo me