Play Station 3

Aperto da vagabond, 21 Ago 2010, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ditemi un po, c'è qualche ragazzo intorno alla mia età (cioè tra i 18 e i 30) che gioca con la ps3? io la adoro, mi piace tantissimo anche se ci posso giocare pochissime ore a settimana per motivi di studio..c'è qualcuno che ci gioca in rete? sarebbe bello organizzare un gruppo di appassionati per partite online...

i miei giochi preferiti...sono i "classici" come:
Final Fantasy
God of Wor 3
Metal Gear Solid 4
Gran Turismo 5 se uscirà mai...(pare il 5 novembre)
Devil May Cry 4
PES2010 o altri

ma anche titoli nuovi come:
Daemon's Souls
Uncharted 1-2
Assassin's Creed 2 e il 3 quando uscirà con l'online

skizzo87

Visitatore
Vagabond, passa a Fifa è tutta un altra storia... e te lo dice uno che era innamorato di pes...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2010, 10:24
Vagabond, passa a Fifa è tutta un altra storia... e te lo dice uno che era innamorato di pes...

ho anche fifa 2009..me lo hanno dato con la ps3...ma c'è de zozzi sopra...sto rosicando nn so nemmeno più come giralla la scatola per nn vedere più quei colori orrendi!!!

anche tu hai ragione fifa è più simulativo...pes però per giocare in gruppo è stupendo

skizzo87

Visitatore
prova fifa 2010... è uno splendore. Ho provato tutti e due e non c'è confronto e poi sulla copertina mi pare ci fosse Chiellini al 2010 ( ma potrei sbagliarmi). Comunque quest'anno vai su Fifa...

Si forse Pes è divertente per giocare in gruppo, ma se uno riesce a riuscire a giocare bene a Fifa, si diverte pure a giocare in gruppo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho capito...ma penso che se devo mettere 30 euro adesso faccio prima ad aspettare fifa 2011 XD! mamma mia adesso escono assassin's creed 3 e gt5...il 2010 è stato un anno fantastico per i giocatori europei...sono usciti tutti titoloni!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2010, 11:06
prova fifa 2010... è uno splendore. Ho provato tutti e due e non c'è confronto e poi sulla copertina mi pare ci fosse Chiellini al 2010 ( ma potrei sbagliarmi). Comunque quest'anno vai su Fifa...

Si forse Pes è divertente per giocare in gruppo, ma se uno riesce a riuscire a giocare bene a Fifa, si diverte pure a giocare in gruppo :D

Confermo, e dico che è bello anche in gruppo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io l'ho comprata un par d'anni fa.. ma dopo aver finito Metal Gear Solid 4 sta li a prende la polvere. Fifa (presi lo 09) alla fin fine non me fa impazzì e il resto lo posso giocà su pc... francamente non so se la ricomprerei

Però se facciamo un belk gruppo de Lazialoni per giocare con un prossimo Fifa o Pes magari ce faccio un pensierino  ;)

Certo se posso dì, con la Ps2 era tutta un'altra storia... io tengo attaccata quella e ciclicamente mi rifinisco i giochi più belli pezzetto pezzetto.. per me è stata la console più bella

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kebab il 22 Ago 2010, 00:52
Io l'ho comprata un par d'anni fa.. ma dopo aver finito Metal Gear Solid 4 sta li a prende la polvere. Fifa (presi lo 09) alla fin fine non me fa impazzì e il resto lo posso giocà su pc... francamente non so se la ricomprerei

Però se facciamo un belk gruppo de Lazialoni per giocare con un prossimo Fifa o Pes magari ce faccio un pensierino  ;)

Certo se posso dì, con la Ps2 era tutta un'altra storia... io tengo attaccata quella e ciclicamente mi rifinisco i giochi più belli pezzetto pezzetto.. per me è stata la console più bella

Perchè no? Un mega torneo tra lazialoni...io ci sto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kebab il 22 Ago 2010, 00:52

era la mia intenzione aprendo questo topic XD

comunque se ti va, prenditi uno tra uncharted e assassin's creed...sono molto belli...poi guarda i titoli che ho postato prima sono stati eletti tra i migliori per tutte le piattaforme tra il 2008 e il 2010

emapir92

Visitatore
ehi,  se organizzate partite a fifa10(o 11 quando esce,però poi vendo il 10), io ci sono. :D
Poi ho anche altri giochi..

skizzo87

Visitatore
Io ci sto sicuramente una volta che torno a Roma :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 22 Ago 2010, 08:30
era la mia intenzione aprendo questo topic XD

comunque se ti va, prenditi uno tra uncharted e assassin's creed...sono molto belli...poi guarda i titoli che ho postato prima sono stati eletti tra i migliori per tutte le piattaforme tra il 2008 e il 2010

Assassin's creed 2 è spettacolare!!!

Contenuto sponsorizzato

jamiro25

Visitatore
Demon's souls è il gioco piu fico e innovativo degli ultimi tempi, ho comprato la versione import Usa l'anno scorso ed è stata veramente una piacevole sorpresa. E' da tanto che non ci gioco ora, avrei voluto platinarlo o finirlo in black world tendency almeno, ma non ne ho avuto il tempo.
Ultimamente sto a "rota" di battlefield bad company 2 e aspetto con ansia call of duty black ops.
Per quanto riguarda i giochi di calcio, dall'avvento della next gen tra fifa e pes non c'è paragone, vince fifa 10 a 0 e lo dico da fan della serie winning eleven.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io ho sempre preferito l' X Box 360... A fine settembre esce fifa 2011, non vedo l'ora. :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dovrei comprarla a breve in Cina tramite il cugino di mio cognato che per motivi di lavoro fa Napoli-HongKong 1 volta al mese. Ho letto in giro che legge tutto tranne i film in bluray perchè sono regionlock, chi ne sa di più?

Comunque se dovessi comprarla, il primo gioco sarebbe senza dubbio GTA IV.  :P

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Deadario il 01 Set 2010, 21:59
Dovrei comprarla a breve in Cina tramite il cugino di mio cognato che per motivi di lavoro fa Napoli-HongKong 1 volta al mese. Ho letto in giro che legge tutto tranne i film in bluray perchè sono regionlock, chi ne sa di più?

Comunque se dovessi comprarla, il primo gioco sarebbe senza dubbio GTA IV.  :P
da quello che so la puoi anche sbloccare, ma poi devi rinunciare agli aggiornamenti, cosa utilissima per la ps3!
fidati compra demon's souls, molto difficile ma bellissimo, gameplay stupenda, grafica curatissima, in HD sembra un film! il voto più basso ricevuto è 9/10 XD!
poi prenditi assassin's creed 2
e gli uncharted 1-2 bellissimi...
dopo questi puoi anche scegliere a occhi chiusi! ciao e forza Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: vagabond il 01 Set 2010, 22:10
da quello che so la puoi anche sbloccare, ma poi devi rinunciare agli aggiornamenti, cosa utilissima per la ps3!
fidati compra demon's souls, molto difficile ma bellissimo, gameplay stupenda, grafica curatissima, in HD sembra un film! il voto più basso ricevuto è 9/10 XD!
poi prenditi assassin's creed 2
e gli uncharted 1-2 bellissimi...
dopo questi puoi anche scegliere a occhi chiusi! ciao e forza Lazio

Cominciamo a comprà prima la PS3 che se non arriva dalla Cina cor ca....volo che me la compro qui.  :D

Giochi di auto (con licenze, es. Lamborghini, Audi, ecc...) consigliati?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Deadario il 01 Set 2010, 22:35
Cominciamo a comprà prima la PS3 che se non arriva dalla Cina cor ca....volo che me la compro qui.  :D

Giochi di auto (con licenze, es. Lamborghini, Audi, ecc...) consigliati?

il 5 novembre esce gran turismo 5...meraviglioso, te lo consiglio caldamente...gli altri giochi di auto saranno bazzecole a confronto!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: vagabond il 02 Set 2010, 08:22
il 5 novembre esce gran turismo 5...meraviglioso, te lo consiglio caldamente...gli altri giochi di auto saranno bazzecole a confronto!

E si. Quoto.

Mi hai anticipato.  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ok...21 giorni dopo la data prevista è uscito Gran Turismo 5.

qualcuno l'ha comprato? vuole fare una lobby privata per divertirci un po? fatemi sapere!

Discussione precedente - Discussione successiva