Lazio- Roma finale di coppa Italia...

Aperto da Pablito1977, 17 Apr 2013, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Scialoja il 24 Apr 2013, 14:16
Cioè vogliono usare le famiglie come scudo umano per evitare gli scontri?
ma no, è un modo per darlo in mano ai romoletti, che già avrebbero settore sud e m.mario.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Bravo, soprattutto se alla fine finisce come DEVE finire, ce li vedi gli scimmioni del lato Tevere sud defluire ordinatamente dallo stadio a testa bassa? Partiranno coi cinturoni roteanti, chi beccano beccano, come sempre.
Poi la celere arriva solerte... a cose fatte e scimmioni scappati.
Film stravisto, la questura si deve imporre!!! E anche la Lazio, invece di dormire!!!!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

esatto.... sono tutti dei pazzi, ma come gli viene di partorire un'idea del genere non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
si perche' i padri de famiglia delinquenti non esistono.... no no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: rocchigol il 24 Apr 2013, 14:50
si perche' i padri de famiglia delinquenti non esistono.... no no...
infatti, molto probabile che si menino in primis nel settore "famiglie".
Idea balorda.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

esatto  :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3845-il-dg-della-lega-calcio-brunelli-ai-microfoni-di-lazio-style-radio.html

Mercoledì 24 Aprile 2013 13:05 
Questa mattina presso l'Osservatorio del Viminale si è svolto il sorteggio che ha stabilito l'intestazione della Finale di Coppa Italia: Roma-Lazio. A margine del sorteggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il direttore generale della Lega Calcio Marco Brunelli: "Non abbiamo parlato di data e orario ma abbiamo discusso del progetto organizzativo dell'evento con la totale collaborazione positiva delle squadre. E' un grande evento di cui la città deve essere orgogliosa, il progetto è incentrato sulla divisone dello stadio, condiviso dalle società, che contemplerebbe apertura della Tribuna Tevere a tifosi fidelizzati ed un sotto settore che comprenda partecipazione delle famiglie, delle scuole calcio e spicchi di Tevere lasciati alle due società. Entro questa sera - ha proseguito il dg Brunelli - arriverà una risposta sulla fattibilità del progetto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 14:54
mi sa che è un pò diversa...

così già suona un pò diversa...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
suona diversa ma vuol dire occupazione militare giallozozza della Tevere
con mille sotterfugi per avvantaggiarli nella disrtribuzione dei biglietti.
NO e poi ancora NO!!!! :x :x :x :x :x :x

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3845-il-dg-della-lega-calcio-brunelli-ai-microfoni-di-lazio-style-radio.html

Questa mattina presso l'Osservatorio del Viminale si è svolto il sorteggio che ha stabilito l'intestazione della Finale di Coppa Italia: Roma-Lazio. A margine del sorteggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il direttore generale della Lega Calcio Marco Brunelli: "Non abbiamo parlato di data e orario ma abbiamo discusso del progetto organizzativo dell'evento con la totale collaborazione positiva delle squadre. E' un grande evento di cui la città deve essere orgogliosa, il progetto è incentrato sulla divisone dello stadio, condiviso dalle società, che contemplerebbe apertura della Tribuna Tevere a tifosi fidelizzati ed un sotto settore che comprenda partecipazione delle famiglie, delle scuole calcio e spicchi di Tevere lasciati alle due società. Entro questa sera - ha proseguito il dg Brunelli - arriverà una risposta sulla fattibilità del progetto".
pur di non darcela a noi...
vedremo il 26, quanti saremo noi in quel settore e quanti loro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Apr 2013, 14:57
suona diversa ma vuol dire occupazione militare giallozozza della Tevere
con mille sotterfugi per avvantaggiarli nella disrtribuzione dei biglietti.
NO e poi ancora NO!!!! :x :x :x :x :x :x
saranno de più? se vede che saranno de più a pijassela inderc.ulo dar vivo. Ragà, conserviamo la serenità, altrimenti c'arivamo a brandelli...

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Io non credo che sia fattibile la divisione a noi la Tevere ed a loro la MonteMario. Significherebbe anche regalargli la Tribuna più rappresentativa.

Sarebbe meglio PRETENDERE che per i tifosi della Lazio che vanno in Monte Mario ci sia la possibilità di accedere dal lato Nord.

Ecco se in Società ci leggono li inviterei a d adoperarsi per questa soluzione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 15:19
Io non credo che sia fattibile la divisione a noi la Tevere ed a loro la MonteMario. Significherebbe anche regalargli la Tribuna più rappresentativa.

Sarebbe meglio PRETENDERE che per i tifosi della Lazio che vanno in Monte Mario ci sia la possibilità di accedere dal lato Nord.

kalle, l'hanno fatto l'anno scorso per napoli-juve, proprio per dividere i flussi, evitare contatti, inconcepibile non riproporlo per il derby capitolino.
è criminale quello che stanno facendo, a meno che non si voglia il morto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 15:19

su questo non sono d'accordo. Questo derby lo vedranno pure in Bangladesh. Tra le altre cose, il colpo d'occhio fornito della tribuna a favore di telecamera (eventualmente tutta bianco celeste) me sembra qualcosa di bellissimo. Rinunciare per due alla MM non sarà tutta sta tragedia...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

c'è anche da dire Kalle che la strada per il Paradiso è sempre lastricata di buone intenzioni....
io le mie bambine nel settore centrale (dei tre previsti) della Tevere non ce le porterei :(
guarfda preferisco la curva, per dire, una zona non-mista

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 24 Apr 2013, 15:34
kalle, l'hanno fatto l'anno scorso per napoli-juve, proprio per dividere i flussi, evitare contatti, inconcepibile non riproporlo per il derby capitolino.
è criminale quello che stanno facendo, a meno che non si voglia il morto.

Lo so.. ma proprio per cui la partite è tra squadre della stessa città che usano lo stesso stadio  una divisione del genere porterebbe comunque a delle incongruenze..

Non è meglio chiedere a gran voce che i tifosi della Lazio abbiano accesso alla Monte Mario dalla Curva Nord?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: daniela il 24 Apr 2013, 15:37
c'è anche da dire Kalle che la strada per il Paradiso è sempre lastricata di buone intenzioni....
io le mie bambine nel settore centrale (dei tre previsti) della Tevere non ce le porterei :(
guarfda preferisco la curva, per dire, una zona non-mista

Guarda pure io sto valutando di andare in Distinti...

Non so mi sembra più fattibile cercare la divisione delle tribune con la certezza degli accessi da Nord per noi e da sud per quell'altri.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 15:37
Lo so.. ma proprio per cui la partite è tra squadre della stessa città che usano lo stesso stadio  una divisione del genere porterebbe comunque a delle incongruenze..

Non è meglio chiedere a gran voce che i tifosi della Lazio abbiano accesso alla Monte Mario dalla Curva Nord?
no.
sei stato agli ultimi derby, non è aria di tifoserie vicine, tantomeno mischiate.
ti dirò di più, dividerei i flussi, anche quelli stradali, tanto se vieni da p.le clodio con la sciarpa della Lazio te la rischieresti comunque.
io da roma sud, facile che farò il raccordo, ponte milvio e poi stadio.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Idea cervellotica, vergognosa. SOlo per non darci la Tevere.

Rimango stupito nel leggere commenti. Entramo de qua...passi de la...le famiglie in mezzo.
La sicurezza in queste occasioni si ha dividendo e mettendo zone cuscinetto alla fine tra la Tevere e il Distinto Est e tra la Monte Mario e il distinto OVest. Ma purtroppo la malafede è palese. La Tevere ti fa giocare in casa e loro hanno paura di questa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva