consigli utili da chi non ringrazieremo mai abbastanza ...

Aperto da Panzabianca, 24 Apr 2013, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Della serie... me sbizzarrisco coi topic ottimistici:
Domanda ad Eugenio Fascetti tratta da llsm: Cinque partite alla fine del campionato più la Coppa Italia, mica semplice.
"La finale la prepari alla grande se ti qualifichi in Europa League con il campionato. Poi, mi sembra d'aver letto qualcosa da parte dei romanisti, forse un po' troppa sicurezza. Ecco, al posto di Petkovic, prenderei una bella lavagna e ci scriverei sopra tutte queste cose che dicono loro, la metterei davanti allo spogliatoio, in modo che ogni giorno i giocatori vedano e riflettano".

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 09:40
Domanda ad Eugenio Fascetti tratta da llsm: Cinque partite alla fine del campionato più la Coppa Italia, mica semplice.
"La finale la prepari alla grande se ti qualifichi in Europa League con il campionato. Poi, mi sembra d'aver letto qualcosa da parte dei romanisti, forse un po' troppa sicurezza. Ecco, al posto di Petkovic, prenderei una bella lavagna e ci scriverei sopra tutte queste cose che dicono loro, la metterei davanti allo spogliatoio, in modo che ogni giorno i giocatori vedano e riflettano".

Sempre grande il mister!!!!!
:asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 09:40

:hail:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
alzi la mano chi non ha pensato la stessa cosa quando ha letto le dichiarazioni del cornutone dopo inter-merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Non l'abbiamo mai ringraziato abbastanza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
se ci fosse stato lui in questo periodo al posto di Petkovic, sai i calci nel c... che volavano nello spogliatoio  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Grande Eugenio, uomo tutto d'un pezzo, d'altri tempi.
E...
gufi gufi marameo tutti giù dar colosseo!
è ancora attualissimo!!! :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 24 Apr 2013, 14:27
se ci fosse stato lui in questo periodo al posto di Petkovic, sai i calci nel c... che volavano nello spogliatoio  8)
secondo me dava na pizza pure a lotito. A tare nun c'arivava... :)

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 340
sempre un grande e ancora grazie, grazie, grazie.

FORZA LAZIO

:ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Chi conosce Fascetti (e so che c'è fra noi qualche laziale della Versilia che sa come trovarlo) ringrazi il Mister per queste parole e gli ricordi che gli vogliamo sempre bene.
Ma soprattutto, chi può (ad esempio, chi sa arrivare a Manzini o a Grigioni, il preparatore dei portieri) faccia arrivare il consiglio alla squadra!

flaccoflamini

Visitatore
Grande Eugenio. Ho avuto la fortuna tanti anni fa di incontrarlo e di potergli dare la mano. :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un mio grande rimpianto fu Fascetti allenatore mancato della Lazio in serie A. Non ricordo i motivi ma credo attriti col presidente..

riposto volentieri un siparietto simpatico di un paio di mesi fa.
Eugenio, ospite al telefono di Lazio Style Radio, dopo una cordiale conversazione è ai saluti e dimostra di essere lontano dalle dinamiche tra emittenti locali:

''Buonasera a tutti voi e ai tifosi. Ah! E salutatemi tanto De Angelis! Ditegli che quel giorno del premio Lazialità io e la mia famiglia abbiamo passato una giornata bellissima.. Grazie ancora e mandategli i miei saluti"''.

LSR: ''Sì Eugenio, glielo diremo. A presto e grazie ancora
''.

:lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io c'ero, io non dimentico

:band2:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un grandissimo uomo oltre che allenatore d'acciaio.
Avrebbe meritato un palcoscenico importante, ma mi riallaccio a dresda

IO NON DIMENTICO

grazie eugenio!  :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
come non venerare questo UOMO!! il mio vero mito insieme al Maestro!! ritengo che non sia stato stato mai fatto   abbastanza,per questo UOMO,vorrei che  le generazioni,cragnottiane,lo conoscessero!!lo dico senza remore o senza secondi fini.allora, perchè non proporre un invito per la finale di CI !! tramite la società direttamente a De Martino?proviamo a sostenere, l"idea mandando e-mail a De Martino. 

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
potremmo lasciare aperto il topic,sino al giorno della finale? ed eventualmente che ne pensate,dell"idea per l"invito per il Mister?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Apr 2013, 14:31
Grande Eugenio, uomo tutto d'un pezzo, d'altri tempi.
E...
gufi gufi marameo tutti giù dar colosseo!
è ancora attualissimo!!! :x

Discussione precedente - Discussione successiva