Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 26 Apr 2013, 21:48
"Solo il Tnas prende le carte in mano, ti ascolta e verifica" 

E guarda caso è quello che NON vuole Malagò

Questo ho sentito anch'io. Mi dicono alcuni addetti ai lavori che la giurisprudenza piuttosto confortante radicatasi in questi mesi sui casi Conte, Gianello, Portanova etc, secondo la quale il deferimento di Mauri per illecito è impensabile e quello per omessa denuncia quasi, potrebbe essere rimessa in discussione dai nuovi vertici del Coni. Dai quali, se non capisco male, dipende il Tnas. Forse il Tnas che ha assolto Ventola è il vecchio Tnas, forse il problema non esiste.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mi immagino un confronto Mauri Gervasoni davanti al giudice del TNAS...." allora Gervasoni..conferma quanto detto su Mauri alla procura di Cremona?"..." si si !! confermo tutto..ho saputo dal cugino della  portiera dove abita n'amico di mio fratello che Mauri ha  incontrato uno..no' zingaro..no' slavo..non so di preciso "....il giudice rivolgendosi al cancelliere..." questo me  lo cacci subito per favore ? " ....  :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un giocatore della Salernitana Mounard ha presentato ieri un esposto alla procura federale su un contatto per un ipotesi di combina per la prossima gara della Sal.
Spero che Lotito sfrutti questo assist come esempio di legalità del giocatore, spostando il discorso in generale alla moralità dei suoi giocatori e delle sue società (e quindi anche della Lazio).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Sentita ora per radio intervista a Palazzi. A precisa domanda dei giornalisti del perché Mauri possa giocare, ha risposto che non essendo stato giudicato può regolarmente andare in campo. E finché Cremona non manda gli atti, la giustizia sportiva non può fare nulla quindi è normale che Mauri giochi.
Più o meno era questo il senso dell'intervento. Teso a scagionare la Giustizia sportiva dalle accuse di lentezza. Come per dire "Se Cremona non mi manda nulla e sta ancora nella fase istruttoria, che volete da me? E quindi Mauri è logico che possa giocare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Si attaccassero riccamente tutti, non hanno nulla contro Mauri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ho conosciuto Papola... ma non ci ho parlato di ste robe ovviamente!
Lazialissimo fino al midollo, personaggio un pò esuberante. Non diresti che fa il massaggiatore alla LAZIO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2013, 18:10
E finché Cremona non manda gli atti, la giustizia sportiva non può fare nulla quindi è normale che Mauri giochi.

a Cremona dormono?
ma se ci sono prove provate contro Mauri ma mandale a Palazzi nooo?

:)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Precisione il 06 Mag 2013, 18:10
Sentita ora per radio intervista a Palazzi. A precisa domanda dei giornalisti del perché Mauri possa giocare, ha risposto che non essendo stato giudicato può regolarmente andare in campo. E finché Cremona non manda gli atti, la giustizia sportiva non può fare nulla quindi è normale che Mauri giochi.
Più o meno era questo il senso dell'intervento. Teso a scagionare la Giustizia sportiva dalle accuse di lentezza. Come per dire "Se Cremona non mi manda nulla e sta ancora nella fase istruttoria, che volete da me? E quindi Mauri è logico che possa giocare".

E' come dire "Perché tutti gli indagati non meritevoli di custodia cautelare non vanno in galera prima del processo?" e la risposta: "Forse perché siamo in uno stato di diritto dove si viene considerati innocenti fino a prova contraria?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: CodyAnderson il 07 Mag 2013, 10:07
E' come dire "Perché tutti gli indagati non meritevoli di custodia cautelare non vanno in galera prima del processo?" e la risposta: "Forse perché siamo in uno stato di diritto dove si viene considerati innocenti fino a prova contraria?"

il brutto e' che mauri in galera c'e' annato davero...

Sledgehammer

Visitatore
probabilmente l'indagine di mauri verrà tramandata di padre in figlio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
A quanto sono quotate news sull'indagine di Cremona la settimana pre - 26???

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Contenuto sponsorizzato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2013, 09:05
ho conosciuto Papola... ma non ci ho parlato di ste robe ovviamente!
Lazialissimo fino al midollo, personaggio un pò esuberante. Non diresti che fa il massaggiatore alla LAZIO.
Perchè non hai conosciuto la moglie!!!! :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Da ieri sera i giornali stranieri di lingua inglese e spagnola (anche prestigiosi, come Washington Post, Sports Illustrated, Fox News, Marca, riporto solo qualche esempio ma basta digitare in google le parole chiave), stanno rilanciando la notizia dell'indagine in Ungheria con coinvolgimento anche di alcune partite del calcio italiano. Marca in particolare specifica che si tratta di un solo incontro.
In Italia sui giornali di oggi è uscito qualcosa? O già conoscendo quale è quell' "unica partita in italia", aspettano che manchino solo pochi minuti all'inizio del derby per ripartire con la solita manfrina?

Link: http://www.marca.com/2013/05/23/futbol/futbol_internacional/1369326984.html

http://www.foxnews.com/sports/2013/05/23/singapore-businessman-44-others-indicted-in-hungary-in-soccer-match-fixing-scam/

http://www.washingtonpost.com/sports/dcunited/singapore-businessman-44-others-indicted-in-hungary-in-soccer-match-fixing-scam/2013/05/23/f24d9c74-c3b6-11e2-9642-a56177f1cdf7_story.html

http://sportsillustrated.cnn.com/2013/soccer/wires/05/23/2080.ap.soc.match.fixing.hungary.1st.ld.writethru.269/index.html

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stasera dopo Paperissima, Speciale tg5  con servizio sul calcio scommesse. Non diranno nulla di nuovo ma sarà ripreso da tutti i quotidiani.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Stasera dopo Paperissima, Speciale tg5  con servizio sul calcio scommesse. Non diranno nulla di nuovo ma sarà ripreso da tutti i quotidiani.
È la volta buona che Mauri li ripurga.

Inviato dal mio GT-I9100

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
Discussione precedente - Discussione successiva